Ero fuori con le cuffie nelle orecchie, era domenica ed era la prima volta che mi alzavo presto! E poi per correre!!
Alex mi chiamò circa cinquanta volte da ieri a stamattina. Non avevo intenzione né di rispondere e né di richiamarlo. Ha sbagliato? Ora impara.
Mentre correvo andai a sbattere contro un ragazzo.
“oddio! Scusa! Scusami veramente!”
Dissi sperando vivamente che stesse bene.
“hey, tranquilla. Sto bene! Non preoccuparti.”
Disse sorridendo, e che sorriso!
“mi dispiace! Sicuro che sia tutto ok?”
Richiesi per accertarmi che stesse veramente bene. Oh santo panda tutte a me!
“sei troppo nervosa!”
Rise.
“stai tranquilla, è tutto ok!”
Disse rassicurandomi. Poi continuò.
“comunque piacere, sono Jordan!”
Disse porgendomi la mano.
I suoi occhi blu erano fissi sui miei, quasi ero imbambolata.
“p-piacere, Selene!”
Dissi stringendogli la mano.
“sai, sono nuovo di qui. Non conosco nessuno, oltre a mia sorella! Mi sono trasferito da poco! Lei invece vive qui da tanto!”
Spiegò lui.
“bhe, se vuoi conoscere qualcuno puoi venire alla festa di un mio amico! Credo tua sorella sappia chi sia! È abbastanza popolare. Si chiama Brad.”
Dissi sorridendogli.
“uuh! Sono qui da appena un giorno e già una bella ragazza in tuta mi è venuta addosso e mi ha chiesto un appuntamento! Mmh…penso di essere fortunato oggi!”
Cominciammo a ridere.
“mmh…bhe non farti strane idee! Non è un appuntamento! È semplicemente per farti conoscere della gente!”
Conclusi.
“bhe comunque starei ‘correndo’, perciò a stasera biondo!”
Dissi prendendolo in giro.
“ma veramente mi chiamo Jordan!”
Disse ridendo.
“bhe alla tua giornata potresti aggiungere ‘e quella ragazza in tuta non ricorda neanche il mio nome’”
Si mise a ridere e ricambiai con un sorriso smagliante, per poi ricominciare a correre.
….
Appena arrivai a casa andai nel bagno, mi svestii e mi infilai sotto la doccia.
Dopo che quelle belle goccioline tolsero lo stress da dosso a me andai in camera con un asciugamano intorno al corpo e mi vestii.
Ci misi poco ad asciugarmi i capelli e appena finii sentii squillare il telefono.
“se è lui lo uccido”
Dissi.
Oh è Giada.
“hey Giadina dimmi tutto!”
“Sel sto venendo a casa tua con Marianna! Abbiamo portato i vestiti che mettiamo stasera e per assicurarci che tu non metta dei pantaloni a zampa di elefante veniamo da te!”
STAI LEGGENDO
∞Noi Siamo Infinito 2∞
ChickLitÈ che noi nasciamo soli e moriamo soli, e nella vita si sa, è meglio soli che male accompagnati. ma se un giorno arrivasse l'amore della tua vita? pensavo di non credere nell'amore, in fondo ti fa soffrire, piangere, ti fa venire voglia di urlare! ...