Eravamo distesi sul letto a baciarci appassionatamente, come se prima di questo non fosse successo niente, come se fosse l'ultima volta che potessimo stare insieme. Solo che c'era qualcosa che mi bloccava a fare qualsiasi cosa con lui...
"mi ami?"
Dissi mentre continuava a baciarmi il collo aggressivamente.
"certo!"
Disse senza fermarsi.
Dovevo dirgli che mi ero baciata con Jordan...non potevo stare senza dirglielo, non mi sembrava giusto, lui non mi ha mai tradito, credo... quando stava con Kriss noi avevamo litigato. E poi, perché non mi ha detto che si era messo a fumare? Non si fida? Allora perché dovrei fidarmi io...è sempre pieno di ragazze intorno, tutte quelle oche che gli stanno appiccicate come delle cozze! Ok..non sono gelosa...ma se si avvicina qualcuna le piglio a calci.
Stava per cacciarmi la gonna ma lo fermai.
"no!"
No? Perché no?
"no?"
Chiese lui.
"ehm..."
Mi scansai un po'.
"hai paura?"
Chiese lui sorridendo.
"mmh..n-no.."
Più o meno...ma non è questo...
"è la prima volta?"
Chiese lui..
"s-si ma non è questo.."
Dissi spaventata...che sarebbe successo? Avrebbe capito?
"dai, dimmi.."
Disse sedendosi accanto a me...
"so che dopo questo mi odierai ma..."
Mi guardava stranito.
"ho baciato Jordan!"
Dissi velocemente e strizzando gli occhi...non parlava, non si muoveva. Aprii gli occhi. Fissava il vuoto.
"...ti è piaciuto?"
Chiese sempre senza guardarmi...mi era piaciuto? Certo che no, bacia bene, ma no.
"no!"
Dissi ferma.
"io e te stavamo insieme?"
Chiese.
"anche..."
Dissi impaurita per la sua reazione.
"anche?!"
Disse arrabbiandosi.
"si, è successo sia quando avevamo litigato che...oggi, m-ma tu non c'eri, io ero lì che ballavo, ero sola, all'inizio pensavo fossi tu, ma poi ho visto che era lui, e ci siamo baciati..."
Dissi incasinando tutto.
"bene..."
Si alzò e prese la maglia.
"d-dove vai?"
Chiesi spaventata, mi alzai in piedi e gli andai incontro.
"a casa, è tardi."
Disse secco.
"m-ma dai, no. Resta.."
Gli chiesi quasi supplicando.
"no. Vado via, chiamati Jordan..."
Era geloso, ma come può lui essere geloso, di me!
"non lo voglio! Io voglio te, e solo te."
STAI LEGGENDO
∞Noi Siamo Infinito 2∞
Romanzi rosa / ChickLitÈ che noi nasciamo soli e moriamo soli, e nella vita si sa, è meglio soli che male accompagnati. ma se un giorno arrivasse l'amore della tua vita? pensavo di non credere nell'amore, in fondo ti fa soffrire, piangere, ti fa venire voglia di urlare! ...