Capitolo 5

22.4K 1.1K 152
                                    

...dopo pochi minuti lui finì su di me e continuava a baciarmi, sembrava tutto così strano. Fino a un mese fa ci odiavamo ed ora eravamo sul suo letto a baciarci come se non ci fosse un domani! Era così bello, ma c'era qualcosa che continuava a spaventarmi. Dopo un po' fece una smorfia e si sdraiò accanto a me.

"tutto ok?"

Chiesi preoccupata e respirando a fatica.

"ho dolore allo stomaco...sarà per il pugno di Jordan."

Disse sforzandosi.

"ascolta...ora dormi! Ci vediamo domani!"

Mi alzai e gli diedi un bacio sulla fronte, ma prima che potessi allontanarmi mi afferrò per un braccio.

"dove vai?"

Aveva un'espressione dispiaciuta.

"vado a casa!"

Dissi ferma. Ma non così tanto da sembrare sicura.

"no!"

Disse serio.

Poi continuò:" non puoi guidare a quest'ora. Rimani qui!"

Disse..

"ti presto una mia felpa e dormi qui!"

Si mise a sedere e infine si alzò andando verso un armadio. Lo aprì e prese una felpa larga con il cappuccio.

"metti questa...è grande e dovrebbe coprirti.."

Mi porse la felpa...

"va bene..vado al bagno"

Stavo per uscire ma lui mi fermò.

"puoi cambiarti qui! Giuro che non faccio nulla!"

Sorrise.

Sentivo le guance andare a fuoco...dovevo spogliarmi di fronte a lui?! Avanti Selene! hai diciotto anni e sei vaccinata! Di cosa ti vergogni? Sei una bella ragazza porco panda!

Ok...mi sto facendo i complimenti da sola...mi faccio pena!

"ok!"

Risposi andando dall'altra parte del letto.

"io intanto metto il pigiama."

Disse prendendolo.

Annuii.

Cercai di slacciare il vestito ma non riuscivo a tirare giù la cerniera! Ma cazzo.

Alessandro's pov

Era perfetta. Ma non era il momento giusto per farlo. Anche se la volevo mia, non potevo.

"ehm..Alex?"

Mi girai e la vidi alle prese con il vestito. Mi lasciai scappare un risolino.

"si?"

Chiesi.

"p-potresti aiutarmi a tirare giù la cerniera?"

Disse imbarazzata...

"certo."

Sorrisi e le andai incontro

Mi misi dietro di lei. Si alzò i capelli con una mano, mentre con l'altra teneva il vestito. Lentamente feci scendere la cerniera e lei mise i capelli su una spalla. Mi attaccai al suo corpo e lei sussultò. Le cominciai a baciare il collo e a morderlo.

"fatto"

Le sussurrai nell'orecchio.

Rabbrividì.

∞Noi Siamo Infinito 2∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora