Capitolo 10

22.2K 1K 167
                                    

Dopo quella mattinata ero decisa ad andare all'incontro! Avevo paura, non posso negarlo, ma dovevo capire cosa stava succedendo ad Alex...perché ero sicura che fosse successo qualcosa. Non poteva andarsene così senza un motivo...o c'era un motivo?

"sei pronta?"

Sentii la voce di Joe.

"si."

Dissi seria.

Uscimmo di casa e dopo qualche minuto di macchina arrivammo nel luogo stabilito. Scesi dalla macchina, seguita da Joe ed entrammo.

Non c'era molta gente, c'era un signore muscoloso, ma molto adulto, che parlava con Jordan. Dall'altra parte c'era Alex con un altro signore. Entrambi i ragazzi erano senza maglia e con dei pantaloncini larghi. Alle mani avevano dei guanti, non erano grandi, e infatti non gli coprivano le dita. Guardai Jordan, non credevo avesse così un bel fisico..

Qualcuno fischiò e i due salirono su un piccolo ring. Si misero un paradenti. Insieme a loro salì un altro signore che cominciò a parlare.

"allora ragazzi, le regole le sapete, non dovete tirare calci o dare pugni alla parti basse, e-"

Venne bloccato.

"andiamo! Vogliamo vedere il sangue!!"

Urlò un ragazzo sulla ventina di anni ed il mio corpo venne smosso da mille brividi.

C'erano diverse persone intorno al ring, che non avevo notato prima. Stranamente non c'era Kriss...oh come non detto!

La vidi arrivare con una gonna rosa che le copriva a malapena il sedere, un top che le lasciava la pancia scoperta. Ma che trota! Ora capisco perché ha scelto lei...

Il signore, che era fino a pochi secondi sul ring, scese e fischiò di nuovo nel suo fischietto.

I due cominciarono a saltellare e a parlare.

"che c'è? Hai paura di fare la prima mossa?"

Disse Alex dopo qualche minuto che si giravano in torno.

"sicuro che non sei tu quello che se la fa sotto?"

Rispose Jordan sorridendo.

"non c'è niente da ridere!"

Sputò Alex.

"hai parlato con la mammina? Che ti ha detto? Che ti ha mentito spudoratamente su tuo padre? Che ti ha lasciato all'oscuro di tutto?"

Questa volta Jordan era serio e Alex cominciò ad urlare andandogli addosso.

Jordan lo schivò e gli buttò un pugno in pancia. Rabbrividii.

"non mi farò umiliare di nuovo"

Disse Alex sputando sangue, era in ginocchio.

Si rialzò e gli buttò un pugno sulla mascella e lui ricambiò il gesto.

"che c'è? Hai paura? Sai...Selene è una bella ragazza, una volta che ti avrò messo KO..magari-"

Non finì la frase che Alex gli andò addosso tirandogli pugni a raffica, pochi arrivarono, ma quelli che lo colpirono erano molto forti. Alex si allontanò e Jordan si massaggiava la mascella e si pulì il sangue.

Ma cosa c'entro io? Cerca di distrarlo...con me!

"non devi toccarla!"

Disse Alex tra i denti ed il mio cuore, che poco fa sembrava fermo, cominciò a battere nuovamente.

Il viso di Jordan sembrò cupo. Gli andò contro e, ad Alex, arrivarono due pugni in pancia. Stava per cadere quando Jordan gli buttò un pugno in faccia facendolo cadere a terra pieno di sangue. Oh no! Il sogno... salii sul palco ed insieme a me Kriss.

∞Noi Siamo Infinito 2∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora