La vidi avvicinarsi ad Alex. Ora muore!
Stavo per andargli incontro ma Giada mi fermò.
“no! Aspetta. Voglio vedere se Alex fa qualcosa.”
Disse senza guadarmi.
Io la guardai stranita…
Alessandro’s pov
Avevo una sigaretta in bocca e i miei amici accanto. Stavano parlando con me di qualcosa ma non li stavo ascoltando molto.
“Alex?! Rispondi?!”
Sbraitò Joe.
“eh? Cosa?”
“ti ho chiesto che è successo quando siete tornati a casa e come ti senti”
Disse lui esasperato.
“oh nulla…e si, sto bene. Solo qualche graffio qua e là! Ma niente di che.”
Dissi.
Pochi secondi dopo mi si avvicinò una bionda…ovviamente Kriss. Ma non ci feci molto caso! Sinceramente non me ne fregava molto di lei.
“hey Alex!”
Disse lei con la sua solita voce da oca. Ma perché non va ad importunare qualcun altro?!
“ciao.”
Dissi continuando a fumare.
“come siamo freddi…che ti prende? Selene non ti da’ ciò che vuoi?”
Disse con un sorrisetto malizioso e giocando con i bottoni della mia camicia.
Le cacciai le mani.
“non sono affari tuoi! Quello che faccio o non faccio con Selene a te non deve importare”
Dissi buttando la sigaretta per terra.
Si avvicinò ancora a me.
“lo so che non avete ancora fatto nulla! Non ti manca? Anzi..non ti manco? So che ti piaceva!”
La sua mano accarezzava i mie addominali, fino a quando non scese molto in basso.
“F-ferma Kriss!!”
Dissi spostandola.
“tanto sarai tu a venire da me quando capirai che lei non lo vorrà fare!”
Disse sorridendo e se ne andò.
In realtà era da parecchio che non facevo…insomma…niente! No! Non devo cadere nella sua trappola! Lei lo fa solo perché vuole portarmi via Selene ed io non glielo permetterò.
Selene’s pov
Appena vidi che lo stava toccando ero partita per ucciderla ma Marianna e Giada mi fermarono. Non capivo il motivo! Io volevo ucciderla! Non erano felici?!
“Selene! fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Non puoi sapere se lui continua a fare il puttaniere e ti vuole solo usare! Quindi devi calmarti. Voglio vedere se la manda via!”
Disse Giada…ah…ora capisco.
“visto? L’ha cacciata!”
Dissi io staccandomi dalla sua presa.
“Sel stai attenta…”
Disse spaventandomi…
Annuii e la campanella suonò.
…
Alla prima ora andammo in palestra ed io speravo vivamente che non ci avrebbe fatto fare qualche cosa di impossibile! Ero stanchissima e non riuscivo a muovere un muscolo.
STAI LEGGENDO
∞Noi Siamo Infinito 2∞
Literatura FemininaÈ che noi nasciamo soli e moriamo soli, e nella vita si sa, è meglio soli che male accompagnati. ma se un giorno arrivasse l'amore della tua vita? pensavo di non credere nell'amore, in fondo ti fa soffrire, piangere, ti fa venire voglia di urlare! ...