Nella mia versione di Kakegurui l'accademia è governata da Yumeko Jabami, poiché è il presidente del consiglio studentesco. Tutti la temono.
Kirari, invece, è una studentessa nuova come lo è Yumeko nel vero Kakegurui. Tutti i rapporti e le personalità sono uguali a quelli del manga/anime, tranne il fatto che Midari Ikishima non sia nel consiglio studentesco, poichè degradata da Yumeko, e ci sia quindi un posto libero, mentre in più ne fa parte anche Meari Saotome.A parte Saotome tutti i membri del consiglio studentesco erano seduti al loro tavolo, mentre la presidente rimaneva in piedi al termine della tavolata.
-Avete sentito di quella nuova?- disse improvvisamente Runa, togliendosi di bocca il suo lollipop.
-Intendi Kirari Momobami? Capelli bianco-argento raccolti in trecce circolari, lucidalabbra, occhi e smalto azzurri?- commentò Itsuki.
-Non mi stupisce che tu abbia notato lo smalto. Ha delle belle unghie?- rispose ridendo Kaede.
-Ah, ah, che simpatico.- contraobattè sarcasticamente Itsuki.
-Comunque sì, mi riferivo a lei. Dicono sia fredda e schettina, abilissima nel gioco d'azzardo! Non rifiuta mai una scommessa...- esultò Runa piena di enfasi.
La porta cigolò ed entrò Meari Saotome. Salutò dicendo: - Mi sono persa qualcosa?-
-Niente di che, solo una chiacchierata su una certa Kirari...- rispose Yuriko.
-Oh sì, la ragazza nuova! È incredibile! Ho assistito a svariate sue partite ed è davvero affascinante il modo in cui gioca! Fredda, distaccata, obbiettiva, compiaciuta...- Saotome, mentre parlava, si girò verso Yumeko, la quale stava guardando fuori dalla finestra. Meari riprese il discorso: - È davvero simile a te, Yumeko. Andreste perfettamente d'accordo.-
-Hai ragione- commentò Jabami e immediatamente se ne andò.
-Bah, strana quella- disse Runa riferendosi al presidente -una ragazza incredibile, davvero incredibile...-Yumeko Jabami's POV
Wow, devo ammettere che è frustrante essere il presidente del consiglio studentesco. Prima potevo sfidare chiunque e divertirmi, passare quasi inosservata. Ora tutti mi temono, hanno paura quando li sfido e rifiutano. Io gioco per divertimento, piacere! Basta osservare gli studenti per capire cosa provano nei miei confronti: sto semplicemente passando tra i corridoi della scuola e loro mi guardano come se fossero appena stati torturati. Ciò mi rattrista e mi infastidisce alquanto. Ma finalmente c'è qualcuno! Quella Kirari Momobami fa al caso mio! Dopo aver "degradato" quella ripugnante pazza di Midari si è liberato un posto all'interno del consiglio studentesco, perfetto per Momobami! Basta convincerla, no? No, non mi basta. La voglio sfidare, provare di nuovo il brivido del gioco, sì, sì! I nostri occhi fermi che si scrutano, i bluff e le carte! Ha i miei stessi ideali, i miei stessi obbiettivi! È la compagna perfetta, è la rivale perfetta. Voglio però capire la sua debolezza, percepire la sua disperazione, la voglio studiare... e so come fare.
Narratore:
Yumeko passeggiava per l'accademia seguita fedelmente da Ryouta Suzui, come sempre. Giunta alla classe giusta spalancò la porta con uno scatto. Tutti gli studenti si girarono impauriti, tutti tranne Kirari, la quale continuò a parlare amabilmente. Il presidente si avvicinò impetuosamente, tirò un lembo della manica di Kirari che si girò e, mentre le due si scambiavano sguardi di intesa, entrambe gridarono:
- Ti sfido a poker! -Scusatemi se questo capitolo è breve, ma per il prossimo ho molte idee e spero vi piacerà!
STAI LEGGENDO
『𝑅everse 𝑅oles 𝐼n 𝐾akegurui 』【ITA】
FanfictionCome sarebbe l'accademia di Kakegurui se Yumeko fosse la presidente del consiglio studentesco? E se la temuta Kirari fosse solo un'alunna? E se Mary Saotome fosse un membro del consiglio studentesco? E se aggiungessumo un pizzico di perversione e di...