IMPORTANTISSIMISSIMISSIMO:
questo capitolo è mooooolto pervertito. Consiglio di non leggere se si è assoggettabili da questo punto di vista. Tutt'al più potete provare fino a un certo punto e vedere se vi volete fermare. Prometto che i prossimi capitoli non saranno così, scusate!○Erano passati 4 giorni dall'ultima riunione. Era bastato uno sguardo e già Meari odiava Kirari.
Meari's POV:
Ma chi si crede di essere quella Kirari?! Arriva qui e crede di potersi prendere Yumeko all'istante? Ma aspetta... COS?! Ma che prenda quel presidente fastidioso! Allora, se non mi importa di Jabami, perchè mi rode tanto tutto ciò? Forse un po' mi importa, ma niente di più. Sì, mi interessa perchè una mia amica, solo questo. Esatto, assolutamente niente di più.
AAAAH, CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO?! SAPPIAMO TUTTI CHE MI PIACE YUMEKO! Oh, no, no, NO! Accidenti a me! Mi sono fatta piacere una ragazza, che per di più è il mio presidente! Uff... Vabbeh, ora meglio che riprenda la penna di Runa. Apro la porta con un cigolio, pronta a racc-... ah, ecco nella stanza Kirari, quella..., ehm, avete capito. Nella stanza c'è solo lei e un tavolo da poker. Più in là qualche mensola. È la stanza dove hanno giocato Kirari e Yumeko. Una sensazione di gelosia mo attraversa il corpo. Faccio qualche passo avanti, richiudo la porta e faccio per prendere la penna di Runa, ma Momobami mi afferra un lembo della manica. Arrossisco e mi allontano dicendo: - Sei nuova e già credi di essere chissà chi? Hai un'autostima troppo alta, ragazza mia.-. Lo ho detto con il mio solito fare disinvolto e, ammetto, un po' da spaccona. -Non credo di essere chissà chi- ribatte disinteressata lei -io so di essere chissà chi.-. Quella frase mi infastidisce infinitamente. Quanta superbia! Inizio a gridare: - Idiota! Sei solo una ragazzina viziata! - poi aggiungo con voce provocatoria - ammetti di amare Yumeko. So che fai la fredda per conquistare il presidente.-. Come si suol dire nel gioco d'azzardo, bingo. L'avevo colpita e affondata. Go capito il suo punto debole. Ama Jabami, ma non è disposta ad ammetterlo. - Sei solo gelosa, cara. So bene che vorresti il presidente solo per te.- commenta con un sorriso malefico. Prima si è agitata e scossa, ora è tornata calma mentre io arrossisco. Maledetta! Inizio ad urlare e lei controbatte, prima con un tono calmo, poi con voce tuonante. Strilliamo così tanto che non sentiamo la porta aprirsi e chiudersi. All'improvviso un tocco caldo e delicato di un dito posato sulle mie labbra e su quelle di Kirari frena le nostre grida. Apro lentamente gli occhi e vedo Yumeko. - Sh...- sussurra.
Credevo non ci fosse nessuno a quest'ora, ma mi ero dimenticata che dovevamo incontrarci io, Jabami e Momobami per un controllo dei resoconti. Quindi, solo noi tre in tutta l'accademia~Yumeko's POV:
Le avevo sentite ed ascoltate da fuori, non si potevano ignorare. Alla fine mi sono decisa ad entrare ed ecco finalmente il silenzio. Passo delicatamente il dito sulle labbra delle due litiganti, per poi trasformare quel tocco in una dolce carezza lungo il viso, a entrambe. Mi dirigo verso Saotome. Abbasso le mani fino a sfiorarle i fianchi. Percorro tutte le sue "curve" con piacere. Tengo il suo viso tra le mani. Gioco un po' con le sue code. La sfioro con tenerezza, in un modo piacevole che la fa gemere. Un gemito così eccitante. Sospira una seconda volta. Uso i polpastrelli delle dita per sfiorare il suo braccio, facendo percorrere dei brividi lungo la sua schiena. La mia piccola Meari inizia a sudare. In quel momento le sbottono la giacca... poi la camicia. Non gliela tolgo definitivamente, ma la lascio in modo da lasciar intravedere il reggiseno. Faccio qualche passo indietro e la guardo: si sta tirando la gonna verso il basso, totalmente rossa in viso e con una mano lungo il volto. Per ora tocca a Kirari. Mi giro verso di lei. Le vado incontro e la osservo profondamente. Alla fine scelgo di riservarle lo stesso trattamento di Saotome. Quindi la coccolo un po' per provocarle piacere, ma non esagero. Faccio per andarmene, ma loro si sono rimesse un po' in sesto e, con la camicia sbottonata, mi afferrano da dietro e mi mettono seduta sul tavolo. Mmh, le cose si fanno interessanti. Mi accarezzano, sul punto di sbavare. Mi toccano così piano che il mio piacere arriva alle stelle. Non riesco a impedirlo: inizio a sudare. Faccio di tutto per impedirlo, ma gemo con piacere. Accenno una risatina strana, come da ubriaca, mentre mi sbottonano la camicia anche loro. Alla fine si siedono anche loro sul tavolo. Mi mordo le labbra, sospiro, mi agito. Mmh... Mi passo la lingua tra i denti. Saotome mi accarezza, mentre Kirari mi sfila la gonna, lasciandomi in collant. Poi Meari inizia a spingermi sulla pancia, con tantissima forza, facendomi quasi dolore. Vorrei fare lo stesso, controbattere, ma riesco solo a fare un gemito più forte e appassionato. Mi eccito sempre di più. Alla fine Momobami, da dietro, mi fa una specie di succhiotto sul collo. Intanto prendo il braccio di Meari e gli strofino sopra la mia lingua. Anche loro si sfilano la gonna. Rimaniamo in collant o calze, con sopra solo il reggiseno e una camicia mezza trasparente aperta. Allungo le braccia verso entrambe le mie compagne e le stuzzico con le dita. Alla fine mi decido a baciarle, prima una e poi l'altra. Un bacio appassionato, con la mia lingua delicata in contatto con quella della mia compagna. Insieme ci eccitiamo sempre di più. Il piacere ha raggiunto livelli incredibili. I gemiti rimbombano nella stanza. Ci scambiamo qualche frase offuscata. Poi spingiamo e...
WEEEEEE, NON ESAGERIAMO. OMETTIAMO QUESTA PARTE.
MALEDETTI PERVERT-Meari, Kirari and Yumeko's POV:
Wow, non mi sarei mai immaginata quello che è successo oggi, ma è stato... UN SOGNO INDIMENTICABILE!
The Narratore is back (Muhaha):
Così le tre ragazze, totalmente rosse in viso per l'imbarazzo, raccolsero i loro oggetti e corsero via da scuola. Per quanto possa essere stato incredibile e piacevole, come avrebbero fatto d'ora in poi? Lo avrebbero ammesso al consiglio? Se invece Yumeko non provasse niente per le altre due ragazze e ci flirtava solo per mantenere docili? Questi pensieri tormentavano le teste delle fanciulle.
Forse il mio lato pervertito ha esagerato questa volta. Va beh, spero comunque che vi sia ~piaciuto~ anche questo capitolo, piccoli micetti pervertiti!
♡♡♡
ÒwÓ
STAI LEGGENDO
『𝑅everse 𝑅oles 𝐼n 𝐾akegurui 』【ITA】
FanficCome sarebbe l'accademia di Kakegurui se Yumeko fosse la presidente del consiglio studentesco? E se la temuta Kirari fosse solo un'alunna? E se Mary Saotome fosse un membro del consiglio studentesco? E se aggiungessumo un pizzico di perversione e di...