Capitolo 11: Consolazioni

336 11 2
                                    

Attenzione: come molti altri capitoli anche questo contine parti esplicite. Consiglio di provare a leggere solo finchè riuscite!

La gemella Momobami si fece coraggio e riuscì a balbettare: -Ciao, sono Ririka...-
-Piacere, Meari Saotome. Perchè hai quella maschera?- rispose la bionda. Ririka subì una stretta al cuore. Meari era una ragazza sicura, che andava dritta al dunque. Non indugiò nel domandare a Momobami di un argomento delicato come quello della maschera. Ririka deglutì e rimase in silenzio. Per interrompere quel momento imbarazzante Meari proseguì: -Vorrei vedere il tuo viso. Non mi piace parlare a qualcuno che non vedo in faccia.-. Accidenti, Saotome era maledettamente diretta. Momobami, nonostante le incertezze, percepiva di potersi fidare di Meari, così le raccontò tutto. Dopo aver tirato un profondo respiro rispose: -Ho sempre ammirato coloro che incutono rispetto e fermezza. Mi ha sempre affascinato l'idea di essere misteriosa e apatica, ammirata in segreto da tutti. Purtroppo sono una ragazza timida e fragile, che non incute timore. È stata così che mi è venuta l'idea della maschera, un qualcosa dietro il quale posso nascondermi e lasciar trasparire solo ciò che voglio. Non voglio togliermela perchè tutti cambierebbero punto di vista se mi conoscessero come la ragazza dolce e innocua.-. A parlare delle sue incertezze Ririka si sentì sollevata e parlò a Meari come non aveva mai fatto con nessun'altro. Alla fine della confessione di Momobami, Meari riuscì a convincerla a togliersi la maschera davanti a lei. Fu così che Saotome ammirò il docile e arrossito volto di Ririka, con due adorabili occhietti vispi e grandi. Meari provò una strana sensazione e arrossì leggermente. Gli sguardi delle due si incontrano e le loro guance arrossirono. Momobami non riuscì a resistere e abbracciò Saotome, per poi baciarla sulle carnose labbra. Ririka fece un bacio passionale, con le loro lingue che si intrecciavano in un perfetto connubio. Meari voleva allontanare Momobami, ma, ahimé, la sensazione di piacere naturale nell'uomo non si può combattere. Per questo Saotome aspettò qualche secondo prima di respirare Ririka, secondi fatali. Infatti in quel momento Yumeko e Kirari erano rientrate, assistendo a uno spettacolo imprevisto. Jabami tacque e così fecero tutte le altre. Il presidente uscì con calma dalla stanza e Meari fece per seguirla, ma Kirari la bloccò con uno sguardo di disapprovazione. Saotome rimase inchiodata lì, mentre Kirari uscì dalla stanza per rincuorare Yumeko. Dopo averla trovata la conduce in un... dormitorio. Jabami era sul punto di piangere, ma Kirari le fece dimenticare l'accaduto.

Intanto Saotome era rimasta sconvolta e spiazzata. Era successo tutto così velocemente... Ririka le si avvicinò e la abbracciò da dietro. Alla fine la sfrontata Meari iniziò a piangere e Momobami le asciugò una ad una le lacrime che le scorrevano lungo le guance. Si sedettero per terra, abbracciate l'una all'altra, con Saotome piangente e Ririka che tentava di rincuorarla. Passarono ben due ore in quella situazione e dopo quel lasso di tempo le due ragazze si addormentarono l'una sull'altra. Si svegliarono con la campanella finale della giornata, per poi salutarsi e tornare a casa.

Noi però avevamo lasciato le nostre due Kirari e Yumeko che si dovevano consolare in un dormitorio. Perchè non aggiungere qualche dettaglio?

😏😏😏

Jabami e Kirari erano giunte al dormitorio e ormai il presidente non piangeva più. Aveva altro a cui pensare. Appena entrate Kirari buttò Yumeko sul letto. Non ci penso due volte ed iniziò a spogliarla, con veemenza e passione. L'uniforme si lacerò e l'intimo cadde sul pavimento. Finalmente gli occhi di Kirari intravidero il corpo nudo e puro di Yumeko. La passione travolse il cuore di Kirari, che si avventò su Jabami con forza. Da quando Yumeko aveva fatto "cose" con Meari le era rimasto il membro finto nella tasca dell'uniforme. Momovami lo trovò e fece ciò che desiderava. Aprì eccitata le gambe di Jabami e, beh, avrete già capito cosa fece. Sfoderò "l'oggetto" e con veemenza lo inserì nelle parti intime di Jabami. Yumeko gemette di piacere e dolore, iniziando a sudare. Kirari si sentì compiaciuta e, con quasi impassibile indifferenza, rigirò il membro nelle parti intime del suo presidente. Spinse fino in fondo con forza, per poi tirare indietro con delicatezza e ripetere. Jabami si contorse e iniziò a sbavare sulle candide lenzuola. -Waaa, mmmh, ooOh- gemeva Yumeko. Era incredibile come Kirari mantenesse il braccio fermo e un volto calmo e sereno. Alla fine tolse l'attrezzo dell'intimo di Jabami e cambiò metodo di corteggiamento. Si stese su Yumeko sul letto, appoggiando l'uniforme che ancora indossava sul nudo corpo di Jabami. Ripercorse le curve del suo presidente con delicatezza e cautela, appena sfiorando il ventre di Yumeko. Kirari si chinò su Jabami e stese il braccio sul petto del suo presidente. Con piacere sfoderò l'indice di entrambe le mani e sfiorò i capezzoli di Yumeko. Ci giochicchiò con amore e li ripercorse circolarmente. Dopo ciò distese i palmi delle mani e palpò il seno di Jabami. In quel momento si rese conto che forse doveva dare un passo in più e scelse di spogliarsi anche lei. I suoi indumenti caddero sul pavimento della stanza e i loro corpi nudi si intrecciarono in un amoroso abbraccio. I loro seni si completarono e le loro gambe si strinsero. Finalmente giunse il momento più passionale e meno erotico, ossia un corposo bacio. Le loro bocche si aprirono e si socchiusero, le loro labbra si toccarono e le loro lingue entrarono nella bocca opposta intrecciandosi. Per qualche minuto agirono sotto le coperte, che si agitavano lasciando trasparire qualche risatina e gemito. Dopo ritornarono fuori da esse, per agire in modo più libero. Ripresero con baci passionali, mentre temevano sbavando. Yumeko scelse di riscattarsi e dalla posizione inferiore passò a quella superiore. Da quel punto riuscì a giocare con i capezzoli di Kirari, utilizzando la lingua e la bocca. Li leccò e baciò, per poi riprendere il membro finto e inserirlo nelle parti intime di Momobami. Un'ondata di piacere pervase Kirari, che finalmente si scompone gemendo e sospirando. Alla fine Momobami disarcionò Yumeko e tornò nella posizione superiore di prevalenza. Ricominciarono così ad agire, facendo vero e proprio sesso spingendo. In quel momento, dove spingevano abbracciandosi con passione, ahimè, Ikishima aprì la porta del dormitorio. Midari rimase immobile e silenziosa a bocca aperta, mentre le due la notarono dopo qualche secondo. Gli sguardi delle tre si incrociarono tremolanti e, beh, dopo...

Ma quanto è bella questa fanart??? Comunque sia, mi sono divertita a scrivere questo capitolo 😏

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quanto è bella questa fanart??? Comunque sia, mi sono divertita a scrivere questo capitolo 😏.
Ho lasciato un po' di suspance, ma vorrei sapere

#Di che ship volete la prossima scena pervertita?

Glasshie e ciau a tutti micetti!
♡♡♡

『𝑅everse 𝑅oles 𝐼n 𝐾akegurui 』【ITA】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora