Ma ziau! Grazie mille per le 858 views :3! Vabbeh, non prendo altro del vostro tempo: buona lettura :D.
Ririka, Kirari, Yumeko, Midari e Meari si erano incontrate nella sala del consiglio studentesco, in segreto...
-Come facevano a sapere delle foto?!- tuonò Yumeko.
-Non ne ho idea...- disse onestamente Midari, che nemmeno sapeva cosa fosse il famigerato clan Momobami.
-Qualcuno deve averli informati... Gli unici "bami" che potrebbero avere legami col clan siamo io e Kirari. Certamente nessuna di noi due avrebbe avuto interesse a pubblicare le nostre foto colte nel peggiore dei momenti... Kirari, ne hai parlato con qualcuno? - osservò Jabami.
-Beh, non direi... Anzi sì, l'ho detto a mia sorella Ririka. Lei è una persona timida e fidata, non potrebbe mai tradire la mia fiducia. E poi, perché Ririka dovrebbe dire ai Momobami delle foto?- rispose pensierosa Kirari.
-Niente di più facile! Ririka avrebbe avuto tutto da guadagnare: il mio nome e quello di Kirari sarebbero stati infangati e ciò avrebbe allontanato noi, le più accanite giocatrici che sarebbero potute divenire presidenti alle nuove elezioni, dal consiglio studentesco! Lei avrebbe avuto grandi possibilità di vincere con noi fuori dai piedi, essendo l'unica Momobami (A/N = la legge dell'accademia inversa dice che solo i membri del clan possono essere presidenti, salvo casi specifici) che consce i nuovi giochi e trucchi dell'accademia. Ma c'è ancora qualcosa che non mi convince... il titolo di presidente non bastava come scusa per tradire la fiducia della sorella. Qui entra in gioco una nuova persona, una ragazza che avrebbe voluto allontanare da me, essendo io ormai priva di alcun rispetto nella scuola: si tratta Meari Saotome, il suo amore! Oh, creatura infida: tu non bluffi come nel gioco, tu proprio menti come una lurida calcolatrice...- disse esasperata Yumeko, ormai furiosa.
-Mi dispiace... mi dispiace davvero tanto... non avevo pensato che avrei potuto rovinarvi la vita in un modo così crudele ed orribile...- mormorò Ririka pentita.
-Che creatura infida, inutile e disgustosa...-proclamò Kirari rivolta alla sorella. I suoi occhi si illuminarono di un azzurro profondo, la stessa luce che l'avvolgeva durante le scommesse.
-Dovreste essere più gentili con lei, ha capito il suo errore e non lo commetterà più. Cercherà di rimediare.- disse Meari Saotome, difendendo la gemella Momobami colpevole.
-Cosa?! S-stai d-dalla sua-a par-te? Credevo che avessimo... "qualcosa".... un legame. Ma ormai per te sono nulla, non è così? La difendi invece di confortarmi mentre crollo nell'ansia e nello sconforto?! Dopo che il mio nome è stato infangato e sono stata stuprata da quella viscida Midari?! LA MIA VITA CADE A PEZZI E TE PENSI A QUELLA DONNA INFAME, QUELLA RIRIKA?!- gridò disperata Yumeko, piangendo a dirotto.
Pronunciate queste parole, Jabami corse via lacrimando, sbattendo con vigore la porta dietro di sé. Rimasero tutte sconfortate a guardare il pavimento, come delle spaesate cerbiattine innocenti. Alla fine Meari si fece coraggio e prese a rincorrere la presidentessa.
La seguiva per la scuola, finché non la perse. La cercò per un poco, ma si ricordò dove sarebbe potuta andare: nel retro della scuola! Era un posto isolato, tranquillo e solitario, l'ideale per ritirarsi a pensare. Glielo aveva mostrato proprio Yumeko. Fu così che Saotome si incamminò per i corridoi, cercando di raggiungere quel posto...
Meari Saotome's POV
Maledizione... Perché sono stata così stolta?! Gettarmi nelle braccia di Ririka senza nemmeno conoscerla, per poi difenderla per aver commesso un atto così crudele e calcolatore... Non mi sono mai comportata così, sono conosciuta per essere rigida, a volte persino crudele io stessa, e per la mia accortezza. Analizzo sempre la situazione quando gioco, perché non farlo anche nella vita reale? Mi sento malissimo... Ecco Yumeko! Si trova lì, a piangere appoggiata al gelido muro del retro della scuola.
Faccio per avvicinarmi, ma qualcosa attira la mia attenzione: era un capanno con scritto: "Proprietà di Ririka, non entrare!". Ovviamente, nel leggere quelle parole, mi sale una gran curiosità e una sensazione di mistero. Decido quindi di avvicinarmi ed aprirlo, facendo piano senza farmi vedere o sentire dal presidente. Sono dentro. Wow, è molto buio. Per fortuna ecco una catenella di metallo collegata a una luce: decido di tirarla, attivando una lampadina appesa al soffitto di legno. Mi giro lentamente, ansiosa di scoprire cosa c'è sulla parete di fondo. Mi sarei aspettata di tutto... Ma non questo.
Mi viene il latte alle ginocchia: sulla parete c'è una grande lavagna, con foto e grafici, che traccia tutti i miei movimenti della scuola, i miei orari, le mie passioni e i miei contatti. Sono scritti tutti i miei oggetti e dati e, al centro dell'enorme lavagna, ecco una mia foto con un grande cuore disegnato che mi contorna, con scritto: "Amore, Tesoro, Ti sposerò, Sei mia".
Quel lavoro non è certo frutto di 2 giorni di impegno: questo significa che Ririka mi conosce, ama e idolatra da prima di avermi incontrata quando Kirari ci ha presentate 2 giorni fa. Ririka è sempre rimasta nel buio a osservarmi e sognarmi, senza mai proferir parola. Non mi sono mai resa conto di avere una stalker: forse le lettere anonime da una spasimante che ho trovato nell'armadietto sono sue e non solo uno scherzo di cattivo gusto come avevo dedotto prima.
Mi giro un attimo verso la finestra della casetta: Ririka si avvicina timidamente al piccolo edificio. Accidenti, devo trovare un posto dove nascondermi senza farmi notare! Per fortuna qui è pieno di scatoloni ed utensili, ideali per nascondersi. Mi metto dietro una pila disordinata di oggetti e rimango immobile. Il mio cuore batte a mille e va ancora più veloce quando fa capolino nella stanza la gemella Momobami, nonché la mia stalker.
Quella ragazza, apparentemente così innocente e in realtà così viscida, si avvicina alla lavagna lentamente. Disegna un cuore con le dita sulla mia foto, mentre ha uno sguardo sognante e pieno di pace. Come fa ad essere così calma dopo tutto quello che ha fatto?! Non riesco proprio a spiegarmi questa ragazza...
Due gif delle gemelle Momobami, perché no? :D Prima di salutarvi, una piccola...
#Domandina:
Abbiamo parlato del personaggio che odiamo di più in Kakegurui, ma qual è o quali sono i vostri personaggi preferiti?
Io amo alla follia Meari Saotome, Yumeko Jabami, Kirari Momobami e Runa Yomozuki (sì, sono affezionata ai personaggi della prima stagione, non mi attira il clan Momobami :"D).
STAI LEGGENDO
『𝑅everse 𝑅oles 𝐼n 𝐾akegurui 』【ITA】
FanfictionCome sarebbe l'accademia di Kakegurui se Yumeko fosse la presidente del consiglio studentesco? E se la temuta Kirari fosse solo un'alunna? E se Mary Saotome fosse un membro del consiglio studentesco? E se aggiungessumo un pizzico di perversione e di...