Yumeko si svegliò con il frastuono della campanella ed il rumore di passi. Era nel dormitorio dal giorno precedente. Era dolorante e livida, così piano piano si rivestì ed uscì di nascosto. Partecipò alle lezioni come sempre e poi di diresse a mensa. Era intenta a mangiare da sola, ancora traumatizzata dalla notte precedente, ma ecco che si presentarono al suo tavolo coloro che non avrebbe mai voluto vedere: Midari Ikishima, colei che l'aveva stuprata, Kirari Momobami, colei che l'aveva abbandonata nel momento del bisogno, Meari Saotome, colei che l'aveva tradita, e Ririka Momobami, l'amante di Meari. Si sedettero tutte in silenzio, scambiandosi sguardi imbarazzati. Mangiarono lentamente, finché non rimasero solo loro cinque.
Midari interruppe il silenzio: si alzò in piedi e prese in mano il telefono su cui erano custodite le foto. Yumeko e Kirari deglutirono vedendo che Ikishima si dirigeva verso la galleria e si strinsero le spalle spaventate.
Ecco che Midari i schiarì la voce ed enunciò alle presenti: "Nel nome di una promessa, è giunto il momento che io elimini il materiale non desiderato...". Meari e Ririka si guardarono spaesate, domandandosi a cosa Ikishima si riferisse e a cosa c'entravano Yumeko e Kirari.
Dopo una breve pausa Midari proseguì: "Vorrei chierti scusa davvero presidente, per gli atti orribili che ho compiuto. In cambio di eliminare le foto, ti chiedo di ascoltarmi mentre ti do un consiglio da amica: ammeti quello che provi e nei confronti di chi, di Saotome, di Kirari... non so.".
Jabami annuì pacatamente: aveva solo voglia di scoppiare in lacrime dopo lo st***o, ripensava continuamente ad esso e a come fosse stata obbligata a nitrire come un cavallo (A/N= preso da Vis a Vis! Una serie Netflix bellissima :3)...
Ikishima pentita fece per eliminare le foto, ma ecco che un'odiosa studentessa del clan Momobami le sfilò il telefono dalla mano dopo essere entrata di soppiatto: si trattava di una creatura viscida e infame, sorella maggiore di Miri Yobami... Miyo Inbami! (A/N= questa tipa la odio dal profondo del mio cuore, vi lascio una foto qui sotto se non ve la ricordate).
Un membro del clan Momobami non poteva che attendere e sperare una situazione migliore: trovare del materiale per compromettere Yumeko Jabami!
Aspettate, fermi tutti! Che confusione, lasciate un attimo che vi racconti la storia sul principio di questa accademia inversa, per capire l'odio dei Momobami...
L'accademia fu fondata da tutto il clan Momobami, quindi dalle famiglie Jabami, Momobami, Inbami, Yobami, Mushibami, Totobami, Warakubami, Kobabami, Bastubami, Obami, Honebami... insomma, tutte le famiglie del clan Momobami di Kakegurui, oltre a quella di Yumeko e Kirari. I Momobami erano fieri dell'accademia e decisero di eleggere un rappresentante a famiglia per formare il consiglio studentesco destinato a governare la scuola.
Purtroppo non andò tutto per il verso giusto e la loro "repubblica scolastica" fuggì di mano. Ogni rappresentante voleva sovrastare gli altri ed avere più potere e controllo, le uniche che si astenevano da questa lotta erano Yumeko, Kirari e Ririka: nacque così il titolo di presidente, colui o colei che governava l'accademia.
Quando alla fine sembrava che uno dei rappresentanti avesse vinto, le gemelle Momobami lo sfidarono a Poker per guadagnare il titolo di presidentesse. Vinsero gioiosamente, ma ecco che, all'improvviso, Yumeko entrò in gioco.
Usò un abile trucco per convincere le gemelle a sfidarla ad un gioco giocandosi il titolo di presidente. Loro accettarono per un motivo o per l'altro, ormai dimenticato, e svolsero la partita. Era il più semplice al mondo: testa o croce. Le giocatrici erano tre, Ririka, Kirari e Yumeko, ma le facce della moneta solo due. Fu così che Yumeko stupì tutti scommettendo sul fatto che non sarebbe venuto niente. Ririka disse testa e Kirari croce, quando il croupier esterno per essere imparziale lanciò la moneta. Cosa venne fuori? La moneta si infilò all'interno di una fessura tra le assi, cosa molto improbabile, senza far risaltare nessun lato restando verticale. Yumeko aveva vinto!
Da quel momento tutti nel clan Momobami la odiarono... tutti tranne Kirari. Iniziava ad ammirarla e adorarla, come un'ispirazione, mentre tutti gli altri del clan cercavano i metodi più infidi per privarla del titolo di presidentessa: proprio loro, i suoi parenti, amici e compagni!
Visto l'odio che si era diffuso, Yumeko sciolse il consiglio studentesco e, dopo un "colpo di stato" dove quelli del clan Momobami avevano provato ad ucciderla col veleno di Miyo (quella nell'immagine), cacciò tutti i Momobami dall'accademia.
Lontani dall'accademia, tutti quelli del clan meditarono vendetta, mentre Kirari cercava solamente di migliorare nel gioco ispirandosi a Yumeko.
All'interno della scuola Yumeko si rese conto che non poteva governarla da sola e fondò quindi il consiglio studentesco che noi tutti conosciamo: quello con Runa, Itsuki, Kaede, Yumemi, Sayaka e Yuriko, al quale si è sono aggiunta Meari Saotome.
Così giungiamo al momento dove è iniziato il libro e quindi sappiamo che sono ritornate anche le gemelle Momobami Kirari e Ririka, parte del consiglio studentesco.
Qui arriva però la parte che ci è nuova, il ritorno dei vendicativi membri del clan Momobami, il giorno stesso dell'incontro tra Yumeko e Miyo intenta a rubare le foto, pronti a distruggere Yumeko.
Dopo questa revisione conosciamo meglio come stanno le cose nell'accademia inversa! Okay, non voglio prendere altro del vostro tempo, riprendiamo da dove abbiamo lasciato, si preavvisa uno sviluppo della storia...
Ecco che Miyo teneva stretto in mano il telefono di Midari. Sfilò con velocità la scheda SIM e la lanciò a Miri dall'altro lato della mensa. Arrivarono Rin e Ibara Obami a immobilizzare le Meari, Yumeko, Ririka, Kirari e Midari. Le due sorelle dai capelli blu Miyo e Miri scomparirono in un batter d'occhio, rilanciandosi la scheda e passandola ad altri del clan, senza che le cinque ragazze al tavolo potessero agire...
Eh niente, questo è quanto! Come sempre...
#Domandina
Chi odiate di più in Kakegurui?
Io non so, ma certamente odio moltissimo Miyo per il suo atteggiamento superiore con la sorella.
Comunque sia spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cercherò di aggiornare molto più spesso!
Ciau a tutti micetti
♡♡♡
STAI LEGGENDO
『𝑅everse 𝑅oles 𝐼n 𝐾akegurui 』【ITA】
FanfictionCome sarebbe l'accademia di Kakegurui se Yumeko fosse la presidente del consiglio studentesco? E se la temuta Kirari fosse solo un'alunna? E se Mary Saotome fosse un membro del consiglio studentesco? E se aggiungessumo un pizzico di perversione e di...