"Nicolet! ".
Cerco di chiamarla con tutto il fiato che ho in gola e lei si accorge di me.
La prendo tra le braccia e la metto nel mare.
"Dimmi che vincerai".
"Finnick dimmi che vincerai!".
Mi sta urlando in faccia. Non è da lei. Non l'ho mai vista arrabbiata.
"Vincerò" , le sussurro.
"Devi farlo per te, per me e per Annie, promettimelo. Io so che sei venuto qui solo per morire, tu non volevi più stare nel 4 lo so, ma ora non fare cazzate Finn, Annie ti ama davvero. Torna a casa, e abbracciala anche per me".
Colpo di cannone.
Anche Nicolet è morta.
La faccio scivolare a pelo d'acqua e vedo che l'hovercraft viene a prenderla.
Vedo l'acqua sotto di lei colorarsi di rosso e mi ricordo che non è stato il mio fuoco a ucciderla. Qualcun altro è armato.
Un altro colpo di cannone. Altri quattro da fare fuori.
Vedo una ragazza correre fuori dal bosco tutta bruciata. È uno spettacolo orrendo. E mentre cerca la salvezza nell'acqua si accascia e muore.
Bum.
Siamo rimasti in quattro.
Due sono ancora nel bosco, uno nascosto nella Cornucopia. E poi ci sono io.
Uno di loro, uno dei due nel bosco è sicuramente armato.
Bum.
Altro morto. Siamo rimasti in 3.
La mia trappola ha funzionato meglio di quanto sperassi, perché ancora non ho dovuto uccidere nessuno direttamente.
Alla fine la vedo. Eccola li. La ragazza del distretto 7 che impugna un ascia. Deve essere lei ad aver ucciso Nicolet.
Viene incontro a me. Mi ha visto me sono certo.
Prendo il mio tridente in mano, forte del vantaggio su di lei. Ma non appena mi si avvicina mi si spezza il cuore. Ha gli stesso occhi verde acqua e gli stessi capelli rossi di Annie.
Non è possibile. Non ora almeno.
Sono così vicino alla vittoria che la sto sentendo andare via.
Mi butta a terra. È la fine.
Sta per sferrati un colpo d'ascia quando il cannone spara. Bum.
Non capisco da dove viene quel coltello che l'ha trafitta da parte a parte. Sono confuso è dir poco.
Poi vedo un ombra venirmi un contro con un coltello in mano.
Deve essere la ragazza del 10, quella che è corsa dentro la Cornucopia.
Inizio a prendere in mano il mio tridente ma lei mi stupisce.
"Nicolet mi ha detto tutto. Tu non riusciresti a uccidermi e ora lo faccio io al posto tuo. Devi vivere. Torna dalla tua ragazza ".
E così dicendo si trafigge il cuore con il coltello.
STAI LEGGENDO
Hunger Games : la quiete prima della tempesta
ФанфикCredete di sapere davvero tutto su Finnick ? Sapevate che se non era per Annie, lui era morto ? Bene gustatevi come Finnick Odair ha vinto i 65^ Hunger Games