Introduzione

19K 650 201
                                    

Mi chiamo Harry Tomlinson e ho....

No, ho sbagliato. Rifacciamo, piacere mi chiamo Louis Styles e...

No, no, NO.

Sapete una cosa, non ce la faccio più, da quando quello stupido nerd è entrato nella mia vita non ci ho capito più niente, non ricordo nemmeno più come mi chiamo!

Bene, ora mi presento come si deve.

Io sono Louis Tomlinson, vivo a Doncaster e ho 19 anni, sono stato bocciato lo scorso anno per via dei miei comportamenti poco adeguati a scuola.

In realtà non mi sono mai fatto espellere di proposito, come fa molta gente per farsi notare, io sono più un tipo che vive nell'ombra, solo che nella mia ombra...beh...non tutto è accettato.

In poche parole mi ritocca fare l'ultimo anno per la seconda volta; i miei voti sono pessimi, come sempre, l'unica cosa in cui sono bravo è educazione fisica ma quella non sembra nemmeno una materia vera e propria.

Non ho amici, anzi, quelli che ho potrei contarli sulle dita di una mano, e nonostante una mano abbia cinque dita per me sono anche troppe.

Sono solo due le persone di cui posso fidarmi e mi bastano così.

Che altro dire, sono diverso, in tutti i sensi e anche se non mi piace ammetterlo, non passo mai inosservato.
Perché?

Le scommesse hanno rovinato la mia vita.

Il Bullo e il Secchione// Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora