Capitolo smut!!!!
<<Mayu...>>
Sgrano gli occhi quando sento pronunciare quel nome, Mayu non è la ragazza che Jaemin aveva aiutato quando era piccolo e di cui si era innamorato?
La ragazza si avvicina lentamente a Jaemin e lui tiene il braccio davanti a me come per dirmi di stare indietro.
<<Jaemin tesoro...>> Mayu avvicina le labbra a quelle di Jaemin, sento il sangue bollirmi nelle vene vedendo quella ragazza così vicina a lui, ma si ferma di colpo, quando guardo verso il basso noto che Jaemin ha puntato la pistola sulla pancia della giovane e sussura <<Vattene o ti ammazzo.>>
La ragazza fa dei passi indietro ridendo come una psicopatica e come se nulla fosse si lancia dalla finestra sotto gli sguardi stupiti di me e Mark.
Jaemin d'altro canto non sembra sorpreso, notando i nostri sguardi perplessi dice <<Lo faceva sempre anche da bambina, saltare da grandi altezze. Sopravviverà è saltata da posti più alti. Ora andiamo!>>Io e Mark prendiamo un po'di vestiti e altre cose per poi andare con Jaemin a casa sua dove c'è anche ovviamente Jeno.
Quando il ragazzo ci vede va ad aiutare Mark con la sua valigia e gli mostra la sua stanza lasciando me e Jaemin da soli.
Appoggio la valigetta a terra e guardo Jaemin con le mani tra i capelli, sbuffa e si siede sul divano.
Mi siedo accanto a lui che ora si era messo con i gomiti sulle ginocchia, appoggio il mento sulla sua spalla e inizio a dargli delicati baci sul collo per calmarlo, lui mi guarda e mi accarezza una guancia, il suo sguardo è strano... Triste.
Ti prego Jaemin, parlami...Lo guardo preoccupata e lui sussurra solo un "va tutto bene", in quel momento non riuscivo più a stare zitta <<Jaemin non va bene... Lo percepisco! Percepisco che sei triste, ti prego parlami.>>
Lui chiude gli occhi per poi guardare da un'altra parte <<Pensavo fosse morta...>>
Lo guardo, il suo viso ancora girato dall'altra parte, in quel momento mi sorge una domanda <<Tu la ami ancora.>> La mia non era una domanda, era una affermazione.In quel momento Jaemin si gira verso di me <<Cosa? No!>>
<<Sì...>>
<<Dobbiamo trovare un altro posto dove andare.>> Si alza <<Qua ci troveranno.>>
<<È sarebbe bene anche sbrigarci.>> Una voce ci interrompe, ci giriamo e vediamo Jeno, il biondo si appoggia al muro a braccia incrociate e ci guarda <<Mayu huh? Pensavo fosse morta per una malattia al cervello.>>
<<Lo pensavo anche io...>> Borbotta il più giovane, Jeno si avvicina a lui <<Vuoi ucciderla?>>
<<No, la farò solo arrestare.>>
<<Capisco.>>
Io mi alzo <<Vado a farmi una doccia.>>
<<Oh... Ok->> interrompo il ragazzo prendendolo dalla maglia <<E tu vieni con me.>>
Il ragazzo sorpreso non dice nulla, anzi mi segue senza fiatare.Entriamo in bagno e ci spogliano, mentre ci laviamo nessuno parla, Jaemin sembra pensieroso e io sono nervosa.
Usciamo e lui si mette dei boxer e un paio di pantaloni che c'erano già in bagno, e si asciuga la testa con un asciugamano, io mi metto addosso il suo accappatoio e insieme andiamo in camera sua.
Lui si sdraia sul letto continuando a strofinare l'asciugamano sui suoi capelli bagnati, io rimango in piedi davanti al letto.
Jaemin mi guarda <<Tutto ok piccola?>>
Salgo sul letto e senza dire nulla scivolo fra le sue gambe, lui mi guarda confuso <<Seoyun?>>
Afferro con i denti l'elastico dei pantaloni e li abbasso leggermente iniziando a baciare il suo membro dai boxer.
Jaemin inizia a mugulare, i miei capelli bagnati che sfiorano la sua pelle gli fanno venire la pelle d'oca, gli accarezzo gli addominali mentre abbasso anche i suoi boxer, sempre con i denti, e guardo il suo membro già duro spuntare fuori.
Inizio a leccare la sua lunghezza tendono contro la pelle del ragazzo e piano piano lo prendo tra le mani e inizio a leccare anche la punta.
Jaemin stringe i miei capelli <<Succhia.>> Mi ordina ma continuo a stuzzicarlo <<Mettilo in bocca Seoyun, ora.>> Dice tra i gemiti, la sua voce è roca, in un altro momento mi sarei fatta comandare ma in questo momento no, anche se devo ammettere che amo quando domina su di me.Jaemin mi afferra la testa e la spinge facendomi mettere in bocca tutto il suo membro, inizio a muovermi comandata dalle sue mani ma quando inizio a sentirlo pulpitare riesco a liberarmi dalla sua presa.
<<Seoyun... Io- Hey cosa fai?!>> Dice mentre prendo delle cinture dal cassetto e lego i suoi polsi al letto <<Seoyun se mi libero t->> non lo lascio finire che premo le mie labbra contro le sue.
Il ragazzo ricambia infilando la sua bocca nella mia, io gli mordo e succhio il labbro inferiore per poi spostarmi più in giù e lasciare segni sul suo collo e leccando e baciando il suo pomo d'Adamo, amo i versetti di piacere che escono dalla sua bocca.Mi stacco dalld sue labbra e mi metto a cavalcioni sopra di lui, inizio ad aprire lentamente l'accappatoio lasciando intravedere il mio seno, vedo gli occhi di Jaemin guardare il mio petto con gli occhi pieni di desiderio.
Mi tolgo l'accappatoio rimanendo completamente nuda e strusciandomi sul suo membro duro che continua a crescere, gemo toccando i miei seni.Perchè lo sto stuzzicando così? Non lo so esattamente... Ma sono così arrabbiata e spaventata che sia ancora innamorato di Mayu che mi sento come se dovessi fargli capire che è me che vuole.
<<Seoyun slegami...>>
Continuo quello che sto facendo senza dargli retta, tocco il mio clitoride dandomi piacere per stuzzicarlo di più ma ad un certo punto sento le mani fredde di Jaemin prendermi per i fianchi, alzarmi leggermente per poi infilarsi in me.
Non faccio in tempo ad elaborare tutto che mi ritrovo a muovermi sopra di lui controllata dalle sue grandi e forti mani, non è un ragazzo molto robusto ma ha una forza incredibile, è riuscito a liberarsi dalle cinture e ora controlla i miei movimenti, inverte le posizioni e mette una mia gamba sulla sua spalla stringendo la mia coscia con una mano e con l'altra si regge.
Aumenta le sue spinte ad un ritmo allucinante, ho fatto uscire il suo lato selvaggio...Jaemin spinge in me grugnendo dal piacere e dal desiderio, posso leggere nei suoi occhi che questa notte non avrò pace.
Continua a muoversi dentro di me in modo rude, cerco di trattenere gemiti e urla ma è parecchio difficile.
<<Voglio sentire la tua voce piccola... Fammi sentire come gemi.>> Detto quello da una spinta più forte che mi fa urlare il suo nome <<Così~>> sussurra soddisfatto continuando a darmi piacere.
Gioca con i miei seni e lecca il mio collo riempiendolo di segni.
<<Piccola sto per venire.>>
<<A-anche io...>> Bisbiglio senza voce mentre lui esce di me e viene sulla mia pancia.Cerco di prendere fiato e rilassarmi ma sento subito il suo membro nuovamente in me.
Quella notte Jaemin venne sei volte sopra di me, ero così stanca che dopo che lui mi aveva gentilmente pulita con un asciugamano bagnato mi sono subito addormenta.É stata una notte indimenticabile...
STAI LEGGENDO
Don't tell 'em //Na Jaemin// IN PAUSA
FanfictionIl momento in cui lo conobbi sapevo che non avrei dovuto dirlo a nessuno... ⚠️Contenuti per adulti!⚠️