Pov'Taehyung
È sabato sera ed io non posso uscire per un mal di testa.
Per colpa di hyunjin.
Bussa alla porta e lo faccio entrare.
"che vuoi? Sono arrabbiato con te" sbuffo sedendomi sul letto.Ridacchia "Sai che non è solo un mal di testa Taetae" mi pizzica una guancia.
Prendo il cellulare e scorro su instagram..
I miei occhi si spalancano non appena vedo la foto di mingyu e jungkook.
Madonna quanto è bello..
È troppo scopabile dio.Ma come si permette quello "amico speciale".
"hai visto un fantasma"?
Ignoro ls domanda di hyunjin e scrivo a jimin.Lui intanto esce.
Io: jiminssi ho bisogno di un favore.Jiminssi: dimmi taetae.
Io: ho bisogno di sapere ora dove andranno jungkook e mingyu. Chiedi al tuo ragazzo sicuramente lo saprà.
Jiminssi: ma tae non devi fare casini. È la sua vita.
Io: jimin da che parte stai? E tranquillo voglio solo sapere.
Mento.
Attendo qualche minuto e poi mi scrive.
Jiminssi: andranno alla vecchia sala giochi vicino al bar della scuola.Io: grazie amico
Inizio a vestirmi il più veloce possibile.
Una volta truccato leggermente scendo trovando niwa e hyunjin litigare.
"Taehyung dove vai"? Chiede ancora più arrabbiato.
"Scusa hyung ma devo uscire ora" e senza dargli il tempo di ribattere esco chiudendomi la porta alle spalle.Mi dirigo verso quella sala giochi.
Una volta arrivato entro e subito noto jungkook che ride spensierato toccandosi quei capelli un po lunghi.
Mi fa impazzire.Ora inizia il divertimento.
.....
Pov'Niwa
È da un ora che litigo con hyunjin.
"Questo figlio è uno sbaglio che ho commesso io non usando il preservativo ed ora ti ritrovi incinta dolorante e senza andare alle lezioni"! batte una mano sul tavolo.Sussulto.
Si sente in colpa quando io ero consapevole..
"Hyunjin ma io lo volevo. Non dire queste cose. Ci andrò all'università ma ormai il bambino c'è l'ho" mi tocco la pancia piangendo.."Non me ne frega. Come lo accudiremo?Eh "? si avvicina a me con quel suo sguardo così arrabbiato.
"Io lavoro e tu vai all'università. Mi sono fatto prendere dal momento non pensando alle conseguenze. Cazzo" e da un altro pugno sul tavolo.
Gli vado incontro.
Gli accarezzo la schiena "Hyun-" non mi lascia finire che mi butta a terra.Lascio un grido e mi mantengo la pancia. Per fortuna sono caduta con il sedere.
"Scusami. Sono nervoso" gli scende una lacrima che subito scaccia via.
Mi alzo e vado da lui sperando che non mi mandi via.
Gli accarezzo il viso sorridendo "io ti amo" gli bacio la guancia.
"Anch'io niwa" sospira.
Sorrido più di prima "Allora un modo lo troveremo. Se siamo insieme possiamo fare tutto. Andrò a scuola e tu lo terrai la mattina, mentre di pomeriggio lo terrò io e tu andrai a lavoro".Per fortuna hyunjin lavora solo di pomeriggio.
Annuisce " si scusa hai ragione." mi prende il mento con due dita e fa scontrare le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...