Pov'Jungkook
Lentamente mi sfila la maglia ed io in imbarazzo cerco di coprirmi con le mani.
Tae me le sposta e passa una sua mano sui miei addominali, facendomi capire che non mi devo vergognare.Mi lascia una scia di baci umidi lungo tutto il petto fino ad arrivare ai miei pantaloni.
Si alza per guardarmi.
"Allora? Ti decidi a baciarmi o faccio io"? Chiede mordendosi il labbro.
Non me lo faccio ripetere due volte.
Metto una mano dietro al suo collo e lo attiro a me baciandolo in un modo poco casto.Finalmente si sfila anche lui la maglia e lo ammiro restando incantato anche se non ha gli addominali scolpiti, poco mi interessa.
Apre la zip dei miei pantaloni.
Prendo le sue mani fermandolo.
"C-ci sono tuo fratello e Niwa" dico preoccupato."Poco importa. Non ci disturberanno"
E con un movimento deciso mi sfila sia i pantaloni che i boxer.
Mi sento terribilmente in imbarazzo così esposto a lui.Chiudo gli occhi per non guardarlo.
"Apri gli occhi kookie" mi fa impazzire quando mi chiama così.
Apro lentamente gli occhi, come richiesto e rimango incanto dal vederlo nudo davanti a me.
Cioè ho davvero Kim Taehyung nudo davanti a me.
Lo squadro dalla testa ai piedi, e si anche lì.
"Mi stai mangiando con gli occhi" sorride furbo per poi far scontrare le nostre erezioni.
Emetto un gemito strozzato,lui se ne accorge ed infatti sorride.Prendo il suo viso e lo porto a me iniziando un bacio rude e pieno di passione.
Infila la lingua e io lo lascio fare.
Si sentono gli schiocchi delle nostre labbra ed è magnifico.
Involontariamente alzo il bacino contro il suo e lui ringhia e mi fa girare.
Ora il mio sedere è completamente esposto a lui.Non so cosa stia per accadere..
Nel momento in cui sento il suo membro fare pressione sulla mia apertura mi sposto bruscamente."n-non sono pronto" abbasso la testa in imbarazzo.
Lo sento ridere "cosa credevi di fare qua"?
"Non m-mi hai nemmeno p-preparato"
"Jungkook io non preparo mai nessuno. Volevo solo scopare cazzo. Vai via".
Mi lancia le mie cose addosso.
Inizio a vestirmi sotto il suo sguardo attento."Io v-volevo sol-"
"non mi frega nulla di quello che volevi"! Ringhia venendo verso di me.
Annuisco solamente.
Volevo solo farti sentire meglio...Una volta vestito guardo Tae starsene sul letto col cellulare.
Non mi guarda nemmeno. Ok.
Apro la porta e mi dirigo nel salone."Ah jungkook ho sentit-" inizia con un sorriso in volto.
"No hyung. Non abbiamo fatto nulla. Non si lascia andare con me, credo che non potrò aiutarlo. Mi dispiace".Annuisce triste.
Li saluto ed esco dirigendomi a casa mia.--------------
Mi sveglio e inizio a prepararmi per la scuola.
Considerando che non ho fatto i compiti ma va beh, li farò in classe.
Cioè mi sono concesso una giornata per Taehyung e l'ha letteralmente spazzata via con quelle sue parole.
Non è servito a nulla lo so, ma i baci di ieri le sensazioni e le emozioni mi hanno dato la conferma su cosa provo per taehyung e non me ne pento.
Può sembrate stupido ma non rinuncerò.
Mi farà del male? Si.
Soffrirò? Si.
Ma non importa.Una volta pronto esco di casa e vado verso la scuola.
Appena entro nel cortile noto taehyung con tutti i suoi amici.
Mi guarda per poi distogliere subito lo sguardo dal mio.Vado in classe il più veloce possibile e inizio a fare i compiti di coreano ed inglese.
Finisco giusto in tempo.....
Terminate le lezioni io e yoongi andiamo in mensa.
Vedo Taehyung con i suoi amici sedersi nel tavolo vicino.Mentre mangio, guardo Taehyung che mette una sua mano in testa.
Gli farà solo male la testa penso.
Ma la cosa si fa più seria quando si alza e corre fuori.
Mi alzo di scatto correndo dietro di lui non dando peso a yoongi che mi dice di lasciar perdere.Si dirige in bagno ed io vado con lui.
Mette le mani sul lavandino abbassado la testa e sospirando pesantemente.Non si è accorto ancora di me.
Io sono ancora dietro di lui.
Alza lentamente la testa e gaurda lo specchio accorgendosi solo ora della mia presenza.Chiude gli occhi,direi troppo tardi, dato che ho visto comunque i suoi occhi tutti rossi.
"Vai via jungkook"
"no" mi avvicino e metto le mani sulle sue spalle.
Apre gli occhi e subito capisco che si tratta di droga."perché prendi la droga"?
Mi preoccupa tanto.
"perché voglio jungkook" risponde spostandomi rudemente.
"perchè mi hai seguito"? domanda mentre si butta dell'acqua in faccia." ero preoccupato per te" mi guardo le scarpe in imbarazzo.
Mi sento osservato ed infatti quando alzo lo sguardo su di lui ci guardiamo per diversi secondi negli occhi prima di venire verso di me, mi spinge contro il muro freddo del bagno.
"Io.Non.Voglio.Il.Tuo.Aiuto.Non. Ti. Voglio.Nella.Mia.Fottuta.Vita"mi dice scandendo ogni singola parola in faccia.Mi prende e mi sbatte con più potenza vicino al muro facendomi urlare.
" Ora ti è chiaro"? Mi guarda pieno di rabbia.
Non capisco io volevo solo aiutarlo.
Tutto ha un limite.
Non vuole il mio aiuto? Non mi vuole nella sua vita? Ok basta insistere.Lo guardo deluso per poi annuire
"Ti lascerò in pace. Non venire più da me quando ti viene voglia di scopare"
"Tanto non mi serve un verginello come te" dice con disgusto.Si allontana di poco ed io mi faccio scappare qualche lacrima..
Scaccio subito via con la mia mano sotto il suo sguardo attento.Esco dal bagno e corro peccato che mi scontro con qualcuno.
"s-scusa" dico camminando avanti.
"no aspetta kookie" ah è mingyu il mio compagno di classe.
"Volevo chiederti una cosa" mi dice.
Io sono alto ma in confronto a lui sono un nano.
Annuisco incitandolo a continuare.
"Sabato vuoi uscire con me"? Si mette una mano dietro al collo.
Rimango spiazzato.
"Io e te? Soli"?
"Si, cioè ma come amici ovviamente" sorride.
Wow è davvero bello quando sorride, non lo fa spesso.
"Non mi va scusa" rispondo a tono basso.Cioè non mi costerebbe nulla, uscire mi farà bene ma non mi va.
"Andiamo kookie, mangeremo qualcosa e poi andremo alla sala giochi so che ti piace tanto" mi sorride sapendo quanto ami giocare in quel posto.
Sorrido e annuisco "okay ma paghi tutto tu" punto il dito verso il suo petto.
Alza le mani "okay okay"
"dammi il tuo numero"
Dopo averglielo dato se ne va salutandomi con un bacio sulla guancia.
A lezione è iniziata da 20 minuti. Va beh ora vado in classe e dirò che non mi sento bene.Sento degli applausi.
Mi giro e vedo Taehyung ridere e applaudire.
Lo guardo male.
"Hai trovato il fidanzatino" si avvicina e il mio cuore sta per esplodere.
"siamo amici" rispondo secco
"Ma mi prendi per il culo? Apri gli occhi si vede che gli piaci altrimenti perché ti avrebbe chiesto di uscire"? Inzia ad alzare il tono della voce.
"Proprio perche siamo amic- Ma che ti interessa? Hai detto di non volermi piu parlare. Io non mi intrometto a tus vita e tu nella mia" detto ciò rimane zitto a braccia conserte.
"sfigato" dice.
Io me ne vado e scuoto la testa.
E un caso perso, niente a che fare con mingyu.Pov'jimin
"hey amore" chiamo il menta.
Si gira scazzato "che c'è "?
Non mi piace quando fa lo scazzato con me."Hai visto Taehyung e Jungkook"?
Scuote la testa.
Mh dove sarà?
I miei pensieri vengono interroti da yoongi che mi tira su di lui."Facciamo il second round"
Ebbene si, siamo stati due ore in bagno a scopare saltando le lezioni.
"ma le lezioni? E poi mi fa male il sedere" metto il broncio accarezzandolo.Lui viene verso di me.
"ah povero. Tranquillo io dicevo un altra cosa" mi fa l'occhiolino.Io capendo annuisco abbassandomi alla giusta altezza.
___________
What's wrong with u?
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...