true friends

2K 102 129
                                    

Pov'Jungkook

Sono passati otto mesi e la mia relazione con Taehyung va più che bene..

Abbiamo fatto quella piccola vacanza che mi aveva promesso. Siamo stati in Giappone precisamente a Tokyo, abbiamo mangiato tanto sushi forse anche troppo, siamo andati in quei club gay e ci hanno chiamato maleducati perché Tae non smetteva di ridere lì dentro e cotnagiava anche me.
Poi abbiamo comprato molte cose per i nostri amici e dei vestiti per noi.
I miei momenti preferiti erano quando dopo una giornata di gita per la città ci recavamo a casa e giocavamo a Overwatch.
Poi dopo ci coccolavamo nel nostro grande letto d'albergo e poi restavamo svegli tutta la notte ad amarci.

All'inizio non pensavo che Taehyung potesse impegnarsi in una relazione ma sta andando tutto bene per fortuna.

"Amore ti sei incantato" mi richiama lui.

Mi volto incantandomi di nuovo alla vista del suo viso così rilassato e dolce.

"Jungkook il tuo gelato si scioglierà se non lo mangi" ridacchia.

Mi risveglio e guardo le condizioni del mio gelato al cioccolato.
E in effetti sta colando lungo tutto il cono.

Siamo venuti in questa specie di parco per rilassarci un pó dato che siamo stati entrambi impegnati con la scuola tra verifiche, esami ed interrogazioni.

E ora, appunto, stiamo mangiando il gelato.

"Già hai ragione" sorrido per poi leccare la parte sul cono.

"Sai che ti amo Kook"? Chiede con quel finto sguardo innocente.

Sbuffo.
Ho imparato a conoscerlo meglio in questi mesi e quando fa così capisco che vuole qualcosa.

"Che vuoi Tae" faccio un sorriso finto.

"Mh mi dai un pó del tuo gelato"?

Scoppio a ridere.
Non può aver usato quella frase solo per un pó di gelato,insomma bastava chiedere o anche no.

Poi mi viene in mente una domanda per ricattarlo.

"Okay ma ad una condizione"

Il suo volto si illumina "Quale"? Chiede.

"Mi dovrai far stare sopra per una volta" chiudo gli occhi orgoglioso della mia domanda.

Quado li riapro Tae ha le sopracciglia corrugate e sospira.

"Jungkook sinceramente ti sei visto"? Scoppia a ridere.

Metto il broncio e continuo a mangiare il mio gelato per dispetto.
Okay forse non sono adatto per stare sopra ma vorrei provare.

E poi non credo accetterà questa richiesta solo per un pó di gelato...

"Mh forse si potrebbe fare" mi guarda serio.

Spalanco gli occhi.
"D-davvero"?

Davvero ha accettato solo per il gelato, incredibile..

"Si beh ci sta alcune volte, ma solo alcune volte" mi punta il dito contro.

L'abbraccio d'istinto facendo attenzione a non sporcare la sua maglia col mio gelato.

"Grazie ti amo" gli lascio un bacio a stampo.

"Anch'io ma Kook solo alcune volte" ribadisce e io rido.

Annuisco mentre gli passo il mio gelato.

Lecca con tutta la felicità del mondo.

Quando me lo sta per ridare faccio segno di no con le mani.
"Puoi mangiarlo tutto" dico mettendo una mano sul mio stomaco.
Sono pieno.

 ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora