Pov'Jungkook
Ci sediamo sul mio letto.
Mi sento agitato.
"Cosa v-volevi dirmi"? Cerco di sembrare il più naturale possibile."Vorrei parlarti di mio fratello, volevo farlo con jimin ma è con yoongi e si ammetto che era una scusa per vederti anche" si avvicina di più e le nostre mani si sfiorano.
Siamo faccia e faccia.
"Ok dimmi pure" mi lecco le labbra, cosa che a lui non passa in osservata, pronto a sentire qualunque cosa ha da dirmi.Si morde il labbro inferiore e inizia "Ecco vedi, la fidanzata di mio fratello è incinta. Sono contento ovviamente ma non vorrei che mio fratello dedicasse tutto il suo tempo al piccolo. Cioè potrei essere un egoista, ma se hyunjin non mi calcolerà più e jennie è sempre fuori, io,mh..."distoglie lo sguardo.
So che cosa vuole dire.
Ha paura di rimanere solo, alla fine è una brava persona.Gli prendo le mani.
Mi guarda sorpreso e decido di parlare.
" Inanzitutto congratulazioni, non sapevo che hyunjin sarebbe diventato padre. Capisco come ti senti tae, ma devi pensare che è tuo fratello, sangue del tuo sangue. Ovvio occuperà la maggior parte del suo tempo a suo figlio, ma non ti accantonerà per lui. Si vede che ti ama più di sé stesso, dopotutto anche io quando avrò una ragazza-"non mi lascia finire che scoppia a ridere buttandosi a terra.Ma cosa c'è di divertente in un discorso serio?
"Ah jungkook scusami ma hai detto la cazzata dell'anno" si mantiene lo stomaco dalle troppe risate.
"Ovvero? Quella che tuo fratello di ama più si se stesso"? Domando confuso.Scuote la testa "tu e una ragazza"
"E quindi? Non capisco" mi gratto al testa.
"Si vede che sei gay" si avvicina gattonando sul mio letto.."Mh n-no ti s-sbagli" sto cercando di essere il più convincente possibile ma la mia voce mi inganna.
"Quindi se adesso io mi metterei così" si mette a cavalcioni su di me.
Sbianco totalmente.
Sgrano gli occhi "Taehyung c-che fai"?
Mantieni la calma jungkook."Niente sai mi sto solo assicurando che non ti ecciti" mi sossura all'orecchio con quella sua voce roca.
Fremo al suo contatto e lui se ne accorge sorridendo.Si muove lentamente su di me e mi mordo il labbro per non dargliela vinta.
"non ti trattenere kook" mi accarezza una guancia.Quando sento la sua erezione dura contro la mia un gemito lascia le mie labbra.
Mi portò subito una mano davanti la bocca.
Sorride vittorioso e si alza."Beh etero, si lo vedo" indica la mia erezione e io scoppio dalla vergogna.
Sento di star per piangere.
Non per ciò che ha fatto ma perché se solo venissero a sapere che sono gay, sarebbe la fine per me..
"Hey jungkook tutto bene"?
Non lo rispondo e inizio a piangere.Corre verso di me "mi dici cos'hai? Prima stavo solo scherzando non prendertela"
Lo guardo in modo dolce, mi piace quando si preoccupa per me.
"no tae il fatto è che hai ragione" confesso senza troppi giri di parole.."Lo sapevo kook" mi sorride.
"Non sono bravo in questo ma avanti sfogati con me"
Sorrido perché credo di sapere quanto è difficile per lui."io mi sono messo con Yeri come copertura, perché sono sempre stato gay ma ho paura del giudizio degli altri, yoongi solo sa.." abbasso la testa..
"Ah dovresti essere come me, che cazzo te ne frega della gente" sputa.
Ridacchio "sempre molto fine""Sempre" mi fa l'occhiolino.
"ascolta kook" si mette vicino a me e guarda il soffitto.
"Al mondo ci saranno sempre emrpe persone che ti giudicheranno, per l'aspetto, orientamento sessuale, colore di pelle, per come ti vesti. Ma tu dovrai sempre sbattertene le palle di quello che ti diranno, tu sai chi sei e ne devi andare fiero. Io non ho mai avuto problemi anche grazie a mia nonna, lei mi da sempre tanta forza. Questo è per dirti che ok ti prenderanno in giro, e quindi? Cambierai orientamento per loro? Fingerai di essere etero? No affatto".Si gira verso di me e mi prende il mento con due dita.
"Caccia le palle jungkook, so che c'è l'hai" sorride sghembo."Ma dai taehyung"! Lo spingo leggermente ridendo e contagiando anche lui.
Rimaniamo a fissarci negli occhi per tanto tempo...
Pov'Hyunjin
Tra poco saranno due mesi che Niwa è incinta e non vedo l'ora...Taehyung ultimamente sembra strano ma va beh lascerò lui a decidere se volerne parlare.
Ma ora dov'è?
"Niwa hai sentito o visto Taehyung"? Chiedo dal salone.
Lei è in cucina intenta a cucinare qualcosa.
"No amore, chiamalo" mi consiglia.Lo chiamo e mi risponde.
"dove sei tae"? Domando un po preoccupato.
"Da jungkook"Sorrido istintivamente.
"Mh fate i bravi"
"Sempre hyung"
"Quando vieni a casa"?
"Tra un po'" dice."Taehyung insomma"! Sento urlare da jungkook.
Cosa starà combinando il mio fratellino?
"Tae tutto bene"? Chiedo.
Sento che sta ridendo "Si è che jungkook ha un uccello un po troppo lungo"
Sento che jungkook gli da uno schiaffo da qualche parte.
"Oh ok, vi abbandono byyee"
Ah questi ragazzi, ovvero jungkook." amore è pronto" mi chiama Niwa.
Vado dietro di lei e le cricordo la vita con le mie braccia.
Le lascio un bacio sui capelli e sorride.
Accarezzo la pancia..
"Sai si sta lamentando un po forse ha fame" dice.Sorrido "Ah sfamiamo questo piccolo allora"
Mi guarda storto "Può essere anche una femmina"
Annuisco divertito.
La amo che posso farci?
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...