Pov'Jungkook
Oggi non mi va di andare a scuola ed è strano perché a me piace la scuola.
Controvoglia mi alzo e vado a farmi la doccia.
Una volta finito vado in cucina per fare colazione.
"Buongiorno" dico ai miei.
"Hey buongiorno kookie" mia mamma mi da un bacio sulla guancia.
"Sapete oggi non ho tanta voglia di andare a scuola" ammetto.Mi siedo e inizio a bere il latte.
"Beh non andare jungkook, ci vai sempre" afferma papà.
Sgrano gli occhi "Sul serio"?
"Mah si amore" mi sorride mamma.In quest'ultimo periodo i miei genitori sono troppo dolci, cioè lo sono sempre ma da quando gli ho detto di essere gay si stanno comportando in maniera strana, sarà impressione.
Mi arriva un messaggio.
TaeTae: buongiorno ragazzino ti aspetto a scuola :)
È inquietante quella faccina..
"Mamma papà ho cambiato idea, ci andrò" sorrido loro per poi prendere lo ziano e uscire.Una volta arrivato a scuola incontro yoongi.
"Ciao hyung" mi butto tra le sue braccia."Hey kookie" sorride ricambiando dopo un po' l'abbraccio.È sempre stato un po' freddo ma all'inizio lo era ancora di più.
Sono contento ora che si sia sciolto un po', dev'essere anche grazie a jimin.
"Jimin"?
"Oh non verrà perché ha una verifica e non ha studiato" scuote la testa.
Scoppio a ridere.
Jimin è jimin.Mi sento toccare i fianchi. Mi giro di scatto ritrovandomi Tae.
"Hey" mi dice dandomi un bacio a stampo.
Imbarazzato gli sorrido abbracciandolo.
"Ma ha sempre avuto questa ossessione di abbracciare la gente"? Dice guardando yoongi."Ma" mi stacco guardandolo offeso mentre yoongi ride.
"Beh si purtroppo"
Bene si sono messi d'accordo..
"Io vado a dopo ragazzi" ci lascia così yoongi.
Tae viene verso di me.
"No rimani lì" mi allontano.
"Andiamo kook scherzavo"
All'improvviso vedo passare Mingyu.
Si avvicina e mi saluta con un bacio sulla guancia.
"Ciao anche a te mingyu" dice tae un po' scocciato.
"Scusami, ciao Taehyung" e fa per andarsene."Ma quello lì per forza deve darti un bacio"? Incrocia le braccia.
"Beh non ha fatto nulla di male" faccio spallucce.
Mi si avvicina "Jungkook lo dico veramente se quello lì-"
"Mingyu tae, si chiama Mingyu" faccio divertito dalla situazione.
È geloso? No non credo.
"Si come cazzo si chiama, ma jungkook se ti tocca ancora lo faccio fuori"
Okei non sta scherzando, posso notarlo dalla vena grossa sul collo.
"Mh calma ora" gli accarezzo il collo e sembra rilassarsi.
"E comunque non stiamo insieme posso fare ciò che voglio" ammetto.Perché si ci baciamo, passiamo del tempo insieme ma lui non vuole una relazione mentre io si.
È anche vero che comunque io sono innamorato di lui quindi ciò che siamo ora mi va bene."Veramente? Allora.."si blocca.
Cosa? Vuole dirmi di metterci insieme?
" Cosa tae"? Chiedo speranzoso.
"Niente" sbuffa frustrato."Bene ora andiamo in classe ci vediamo dopo" fa passare la gente per poi darmi un bacio e andare in classe.
Ha fatto tutto lui...
...
Finita la scuola io e yoongi ci dirigiamo fuori ad aspettare Jimin e Tae.
Prima o poi vorrei far conoscere per bene Tae ai miei genitori.
Certo si sono presentati ma non è abbastanza."Eccoci"! dice Jimin dal nulla.
"Ma dio mio Jimin" yoongi si porta una mano al cuore.
Rido all'espressione del mio amico.
"Andiamo saluta il tuo ragazzo per bene" fa il broncio.
Mi incanto ad osservarli.
Il tuo ragazzo
Dev'essere bello chiamare qualcuno di cui sei innamorato in questo modo.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...