Pov'jennie
Sono a casa di lisa e ora le sto mettendo lo smalto.
"Sei sicura di questo colore"? Le chiedo.Ha scelto un rosa quando le starebbe meglio nero.
"Ah jennie, vuoi finire oppure ritorniamo a prima"? sorride facendomi ricordare la nostra avventura.Arrossisco e scuoto la testa.
Inizia a ridere ma si ferma appema sente la suoneria del telefono.
Il suo telefono è sul comodino quindi sbircio e vedo un post di lei e Minnie abbracciate.
"Jennie mi stai sporcando"! Urla leggermente.Stacco gli occhi dal telefono e guardo la sua mano ora sporca di smalto.
Avrei riso ma sono arrabbiata.
Prendo il suo telefono.
"Allora me lo spieghi"? Incrocio le braccia.Sbuffa "È solo una foto"
"Spero che scherzi. Vi state abbracciando" le faccio notare avvicinando il telefono alla sua faccia di cazzo."E quindi? È un abbraccio" fa spallucce.
Butto il telefono sul letto ed esco dalla sua camera.
Per fortuna i genitori non ci sono.Ok amica è tutto ma ho paura che possa rifarlo..
Mi siedo sul divano cercando di non piangere.
Sento dei passi farsi più vicini.
Si avvicina e si mette in ginocchio.
"Mi dici cos'hai"? dice con tono dolce.
La guardo sorpresa.
Come fa a non capire.
Me la so scelta stupida?La spingo facendola cadere.
"ma che ti prende"?Mi alzo "Non capisci un cazzo" mi faccio sfuggire una lacrima.
Ah perché sono così sensibile."Io non capisco. Se vuoi non l'abbraccio ma-"
"NO! Non è questo il problema"!
Si avvicina ma io mi allontano.
"Non ricordi quando mi hai tradita"?Improvvisamente la sua faccia diventa pallida.
"J-jennie ne abbiamo già parlato"
"Forse tu ma io no"
Abbassa la testa e annuisce.
"Mi hai tradita e ora io è normale che abbia paura, quando esci con qualcuno che è innamorato di te" le dico in faccia tutto ciò che penso."Ma sai che è stata Sunmi a baciarmi e non io" cerca di difendersi.
"Si certo, ma mi hai tradita lo stesso".
Mi prende la mano e mi fa sedere sul divano.
"Ascolta,dirò a Minnie che non possiamo vederci più. Capisco la tua preoccupazione ma mi fa male sapere che non hai fiducia in me""P-pian piano la riavrò" sorrido abbracciandola.
"Oh ok. Devo ancora abituarmi ai tuoi sbalzi d'umore" ride per poi abbracciarmi.
Improvvisamente mi squilla il cellulare.
È jungkook? Lo prendo e rispondo.
"Ciao jungkook"
"Hey jennie dovresti venire all'ospedale"
Mi alzo di scatto non capendo.
Lisa intanto chiede cos'è successo.
"Come"?
"Tuo fratello è.."non termina che stacco la chiamata.Corro verso la porta.
Prendo la mia giacca dall'attaccapanni e me la metto.
" no non è possibile "Lisa viene vicino a me" Mi dici cosa c'è adesso "? Chiede preoccupata.
" Hyunjin..."piango sulla spalla della mia ragazza.Alcuni anni fa, mentre taehyung era in discoteca, hyunjin svenne davanti a me.
Lo portai all'ospedale e ci dissero di questa malattia che si sarebbe manifestata improvvisamente.
C'era la possibilità che si manifestava oppure se sei fortunato no.
Ma hyunjin mi sa che è sfortunato.Lisa già sa, ma Taehyung non l'ha mai saputo.
Io volevo dirglielo ma Hyunjin mi ha fatto chiudere la bocca.
E ora che lo verrà a sapere, perché lo verrà a sapere, non so se la prenderà bene ma conoscendolo no.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...