SMUT JENLISA/HYUNWA
Pov'Jennie
Sono a casa di Lisa ed ho conosciuto i genitori, sono molto simpatici e gentili anche se fanno un po fatica a parlarmi dato che sono tailandesi ma per fortuna c'era lisa che faceva da traduttore ogni tanto.
Ed ora siamo nella sua stanza chiuse a chiave, perché il nostro intento era quello di...si insomma si è capito...
Però ho visto un post che ha messo Minnie, un amica tailandese di lisa, e mi sono arrabbiata.
Non è possibile che ogni giorno esca con quella Minnie.
Mi da fastidio, sono gelosa@thaiminnie
Piace a 58.555 persone.Ricordi di infanzia picci💕😍 @sornn @lalisa
"È mai possibile che devi uscire sempre con quella"? Inizio ad urlare.
"Ma poi cos'era quella faccina innamorata, e poi chi è l'altra? ~ picci~ cosa sei un cane"?dico imitando la voce di Minnie.
"Ma jennie ti stai comportando come una bambina, dio" si mette le mani nei capelli e sbuffa.
"Ah si? Pensa se io uscissi ogni giorno con Rosé, non saresti gelosa"? Chiedo sempre più arrabbiata e curiosa.
Io mi fido di Lisa ma è di quella gatta morta che mi sta sulla vagina.
Si avvicina "La ucciderei" dice seria.
Sorrido soddisfatta.
All'improvviso mi bacia stringendomi il sedere.
Mi allontano "Lisa non abbiamo ancora chiarito" non si risolvono così i problemi.
"Si jennie ho capito non uscirò più con Minnie e bla bla bla" si rifionda sulle mie labbra.
Mi butta sul letto della sua camera.
Si mette su di me e inizia a baciarmi il collo per poi lasciarmi dei succhiotti, io intanto ansimo dal piacere.Struscia la sua intimità contro la mia ed io lascio un gemito abbastanza rumoroso.
"Ah Lisa muoviti" gli tolgo il top e il reggiseno.La osservo ed è magnifica, certo è molto magra ma amo tutto di lei.
Fa la stessa cosa con me e mi rimane solo con le mutandine.
Sto impazzendo."Giocheremo un po piccola jennie" mi dice prima di alzarsi e prendere un vibratore.
"L-lisa sai già che io non mi tratterò co-con questo co-so" dico super sicura che i genitori mi sentiranno.
"Certo ma tranquilla i miei hanno il sonno pesante"
Mi bacia di nuovo ma stavolta più passionale.Giochiamo con le nostre lingue, mentre lei con una mano mi tocca il seno e con l'altra la mia intimità da sopra le mutandine.
"Adoro quando usi quelle di pizzo" mi sossurra provocante all'orecchio.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...