Pov'Taehyung
Come ha osato non dirmi della sua malattia, sono suo fratello.
Quello che mi fa più male è che Jennie lo sapeva, Lisa, Niwa ma non io, il suo unico fratello.Inizio a piangere come un fottuto debole del cazzo.
"Tae-" cerca di avvicinarsi Jennie.
"NO! Non ti voglio parlare"Jungkook intanto è dietro e non sa che fare.
Vado verso la stanza di hyunjin.Apro la porta e lo trovo seduto col cellulare.
"È così allora? Cosa ho fatto di male per non sapere la verità"? Mi avvicino.
Fa una faccia storta non capendo.
"Di che parli taehyung"? Posa il cellulare ed ora l'attenzione è su di me."So della tua malattia. Perché non me l'avevi detto? Da quando lo sai"!? Alzo il tono di voce..
"Tae l'ho fatto per te. Non volevo farti preoccupare".
Scuoto la testa ridendo.
"Non me ne frega un cazzo. Tutti lo sapevano tranne io. Perché hyunjin"?Se solo l'avessi saputo prima potevo aiutarlo,fare qualcosa ora non servo a un cazzo.
"Taehyung I-io" cerca di alzarsi ma cade.
Corro da lui e lo rimetto sul letto.
"Tae p-puoi chiamare il dottore? Mi f-fa troppo male i-il p-petto" si accascia lamentandosi.
Annuisco asciugandomi le lacrime.Corro fuori trovando un dottore.
"Dottore mio fratello non si sente bene""Andiamo da lui"
Entrati nella stanza trovo hyunjin a terra con gli occhi chiusi.
Ha un viso così pallido ed è molto magro.
È stato poco tempo in ospedale e già è così sciupato.
Riprendo a piangere.
"Hyunjin"!! cerco di andare da lui ma le infermiere mi cacciano fuori.Prima che chiudino la porta sento "dobbiamo operarlo ora"
Batto le mani sulla porta con disperazione.
Sto malissimo. Mi sento patetico.
Una mano delicata si posa mia spalla.
Mi giro e mi ritrovo jungkook.
Mi guarda negli occhi.
Scoppio a piangere e mi abbraccia."j-junk-"
"Sh tae. Sfogati" mi sossurra all'orecchio.
È incredibile quanto la sua voce mi rilassi.Mi stringe forte accarezzandomi la schiena.
Dopo un po' ci stacchiamo e ci sediamo.
Prende la mia mano tra la sua.
Lo guardo e lui mi sorride.
D'istinto metto la testa sulla sua spalla.....
Mi sveglio ancora sulla spalla di jungkook.
Alzo la testa e sbadiglio.
"ma buongiorno" sento la sua voce dolce.
"Jungkook, hyunjin"? Chiedo alzandomi.Mi fa sedere "Tranquillo, l'operazione è terminata ma ora sta dormendo"
"Com'è andata"? Chiedo preoccupato.
"Non lo so tae. Lo sapremo quando si sveglierà"Caccio un lungo respiro per scaricare l'ansia.
"Hey" Jungkook mi richiama.
Tende la sua mano verso di me.
Lo guardo non capendo.
"Vieni con me"? Sorride arricciando il naso.
Adoro quando lo fa.Prendo la sua mano, che stringo, e iniziamo a camminare.
Usciti dall'ospedale camminiamo ancora.
Arriviamo in un parco isolato.
Ci sono alcune giostre e basta.
Poi mi giro trovando un prato pieno di fiori tutti colorati."Wow è bellissimo qui" ammetto.
"Già"Pov'Jungkok
Con ancora le nostre mani unite lo porto verso il prato e ci sediamo.
"Vieni qui" indico le mie gambe.
Mi guarda storto "Jungkook non fa-"
"Taehyung! Stai male ed hai bisogno di coccole. Su vieni" picchietto sulle mie gambe.
Sbuffa per poi eseguire.
Gli circondo i fianchi con le mie braccia e lui schiaccia la sua testa nell'incavolo del mio collo.
"Allora taetae mi spieghi cos'hai? Tralasciando tuo fratello"?"Sento che non servo a nulla. Non ho potuto aiutare hyunjin a causa della malattia. Faccio solo guai. Sono stato tradito ed è colpa mia-"
"No tae frena. Come può essere colpa tua se ti hanno tradito"? Mi guarda e annuisce.
"Sono io che non lo calcolavo più" abbassa lo sguardo.
"Tae ma non significa nulla. Non è una scusa per tradirti. Se si ama non si tradisce ricordalo"
Mi fissa accennando un sorriso.Si avvicina al mio viso.
Io intanto sto prendendo dei battiti.
Si lecca le labbra.
Ci sfioriamo le labbra.
"Non vuoi baciarci kook"? dice con il tono di voce calmo e basso.
Sento dei brividi lungo la mia schiena.
"No" sorrido sfidandolo.
"Ah peccato"
All'improvviso mi butta l'erba in faccia.
Si alza e inizia a ridere.
"Kim Taehyung sei morto"! Mi alzo iniziando a rincorrerlo.Lo vedo dietro allo scivolo.
Mi avvicino lentamente e mentre giro l'angolo non c'è più.
Corrugo le sopracciglia.
Ma come? Doveva essere qui.Mi giro e me lo ritrovo davanti.
Urlo "Taehyung ma mi hai fatto prendere un infarto dio" metto la mano sul cuore.Ride ancora e stavolta mi unisco anch'io.
Mi avvicino "sei un bambino" gli sorrido.
"Mh può essere" e mi regala un luminoso sorriso.
Mi piace il suo sorriso ha una forma rettangolare, è unico.Metto le braccia intorno al suo collo.
"mi piaci così tanto taetae" queste parole mi escono da sole.Alza le sopracciglia e si irrigidisce.
Nascondo la faccia sul suo petto.Mi prende in braccio "Ah. Che fai"? Rido.
"Porto questo bellissimo principino sullo scivolo" .
Arrossisco.
"Guarda il bimbo sei tu. Hai le guance tutte rosse"Mi porta nella parte chiusa sopra lo scivolo.
Mi fa stendere per poi mettersi sopra di me restando coi gomiti ai miei lati per non schiacciarmi.
Ci guardiamo per un po' negli ochhi.
Alzo la mia mano e la porta sulla sua guancia.
Il contatto con la mia mano calda e la sua guancia fredda è bellissimo.
Accarezzo la sua pelle liscia.
Asciugo, anche, i residui di lacrime sotto i suoi occhi."Sei così dolce" si avvicina.
"Così innocente" fa scontrare il suo bacino col mio.
"Così tremendamente bello"
"Tae.." porto la testa di lato imbarazzato.
"No guardami" prende il mio viso tra le mani.
Appena giro il viso me lo ritrovo a pochissima distanza dal mio.
"Mi piaci jungkook"Il mio cuore si blocca un istante per poi riprendere a mattellarmi nel petto.
"Tanto"
Mi fiondo su di lui baciandolo.
Non ho resistito, sapendo che anche a lui piaccio.Metto le mani nei suoi capelli tirandoli leggermente.
Taehyung inizia a toccare il mio collo.
Poi scende sempre di più alzando la maglia.
Passa la mano sulla mia pancia ed io al contatto freddo fremo e inarco la schiena.Ridacchia staccandosi "sei così sensibile. Mi fai impazzire" si morde il labbro.
Si fionda sul mio collo e inizia a succhiare.
Capisco che mi sta facendo un succhiotto.Dopo un po finisce.
Si alza e guarda soddisfatto il suo lavoro.
"Tae baciami ancora" chiudo gli occhi.
Sto da dio.
"Cos'è? Già sei in astinenza" se la ride.
"Si" dico secco.
Mi bacia di nuovo.
Iniziamo a toccarci anche in quel punto e credo che potrei morire ora.Infila la lingua, non me l'aspettavo così spinto.
Dopo ricambio e inizia un bacio con più passione.
Ansimo mentre lui tocca il mio punto debole.
Si stacca e ci guardiamo.Si siede.
"vieni qui"
Io ancora scombussolato mi alzo cercando di fare una faccia più normale.Mi siedo affianco a lui.
"Possiamo provare ad uscire insieme"
Sgrano gli occhi.
Vuole un appuntamento con me?
"Si un appuntamento jungkook" ride
Sorrido a 32 denti.
"Wow sei così felice"? Ridacchia.
Annuisco abbracciandolo.Rimaniamo per un po l'uno nelle braccia dell'altro.
Mi fa bene al cuore.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...