Partorire

1.9K 99 11
                                    

Pov'Jungkook

Sono passati circa 20 giorni da quando ho conosciuto gli amici di Niwa.
La bambina sta per nascere, non manca molto.

Oggi sono molto felice perché è quasi un anno da quando io e Taehyung stiamo insieme.

Non mi sarei mai immaginato tutto questo.
Ho una famiglia che mi supporta, degli amici fantastici e un fidanzato perfetto.
Non posso chiedere di meglio.

Ho detto ai miei genitori che io e Tae tra un paio d'anni vogliamo adottare massimo due bambini.
Per fortuna sono d'accordo e ci aiuteranno anche con l'adozione.

Ora abbiamo bisogno ancora del tempo per noi,del tempo solo nostro, poi quando ci sentiremo pronti daremo amore a due bambini lasciati all'orfanotrofio.

Non sarà come avere un bambino tuo però li tratteremo come tali.

Grazie a Niwa abbiamo già conosciuto il coordinatore di un orfanotrofio disposto ad accettare l'adozione.

"Amore"! sento la voce di Tae che mi chiama dal bagno.

Da poco abbiamo preso casa insieme e si deve ancora adattare.
Diciamo che le faccende di casa le faccio io, lui ancora non ha imparato.

È così carino quando vuole aiutarmi ma finisce sempre per far danni.

Mentre cammino per andare in bagno noto dell'acqua per terra.

Entro e trovo Taehyung con i capelli spettinati intento a fare una lavatrice riuscita male dato tutta l'acqua per terra.

"Tae perché non mi hai chiamato prima"? Ridacchio leggermente.

Spengo la lavatrice e la faccio da capo.
"Scusa. Ora pulisco" dice col broncio mentre si abbassa per alzare l'acqua da terra.

Sorrido.
Così è tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica che andiamo fuori sulla spiaggia senza pensare alle faccende domestiche.

"No amore ci penso io. Piuttosto vai a cucinare qualcosa che sono quasi le otto. Su questo sei più bravo tu" gli faccio l'occhiolino.

Il suo sorriso si allarga battendo le mani.
Bimbo.

"Hai ragione! In una coppia uno è più bravo in qualcosa rispetto all'altro e viceversa. Ti amo Jeon Jeongguk mangerai come non hai mai fatto fin'ora" dice tutto velocemente.

Mi lascia un bacio a stampo per poi andare in cucina.

Scoppio a ridere mentre raccolgo l'acqua.
Immagino con due bambini per casa...la mia famiglia...

Dopo mezz'ora finisco di pulire tutto Il bagno e vado in camera per cambiare la maglia.

Tolgo la maglia sporca ma mentre sto per mettermi quella pulita Tae entra.

"Kookie la cena è pron-" si blocca.
Mi squadra con un ghigno divertito sul volto.

"La tua cena è di là ma la mia è qui" si avvicina leccandosi le labbra.

Mette le mani sui miei fianchi.

"Vuoi assaggiare"? Chiedo nel suo orecchio con la voce più bassa.

"Cazzo si" inizia a baciarmi il collo.

Lo sposto "Ma io devo mangiare la mia cena"
Guardo il suo rigonfiamento e ridacchio.

"Il dessert dopo amore"


Abbiamo appena finito di fare sesso.
Cioè all'inizio è stato sesso, desideravamo qualcosa di più spinto.
Poi la seconda volta è stato più romantico.

 ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora