Pov'Taehyung
Mi sveglio senza energie come ogni mattina.
Scendo per la colazione e saluto i miei fratelli.
"Puoi accompagnarmi a scuola oggi? Lisa non viene" chiede jennie.Annuisco e lei sorride.
Hyunjin mi fa il pollice all'insù con un grande sorriso,scuoto la testa e sorrido.Siamo in macchina.
"Tutto bene con Lisa"? Chiedo.
"OH si, oggi dovrei andare da lei perché i suoi genitori vogliono conoscermi, sai ormai è un anno" sorride.È davvero felice si vede.
"Sono felice per te" non la guardo, ma tengo fisso lo sguardo avanti.Mette la mano sulla mia.
"Facciamoci una foto fratellino"dice entusiasta.
" OH jennie non iniziare dai "
" Unaaaa"mi prega.Accetto.
"non la postare è il cesso"
Annuisce, ma non mi fido tanto.Infatti mi arriva la notifica jennie.kim ti ha taggato
"Ua jennie no"
Purtroppo siamo arrivati e se ne va lasciandomi un bacio sulla guancia.
Sbuffo.
Andiamo a vedere a chi piace la foto.
@jennie.kim
Piace a 5884 persone
With my brother 💯@kkim.taehyungCosa!? Piace anche a jungkook?
Cazz non ci voleva.Mannaccia la Madonnaaa.
_________
Una volta in classe noto che jimin non c'è.
Decido di chiamarlo ma non risponde.
Uffa.Mi faccio venire a prendere dato che mio fratello ha 20 anni è maggiorenne.
Lo chiamo"hyung non mi sento bene puoi venire a prendermi"?faccio la voce un po' roca.
"Fratellino ti conosco, cos'è dimmi la verità"?
Sbuffo "non c'è jimin e sai che mi scasso o cazz""Eh va beh, sono con Niwa ti avviso"
"tranquillo sono più gay di chiunque altro" detto questo stacco.
"Kim Taehyung, deve andare via" dice il bidello.
"Ma come? Già hai 24 assenza Kim" mi riprovera il prof.
Sorrido "Beh sarà la 25 esima" schiocco la lingua ed esco dalla classe.
Troppo euforico vado a sbattere contro qualcuno.
"Stai attento"! Sbotto incazzato."Se è per questo anche tu" risponde.
Si alza e mi viene un colpo.
È jungkook.
Rimani calmo taehyung."ma tu sei il famoso kim Taehyung"
È tu sei il finto etero, avrei voluto dire.
"Vedo che la fama mi precede" dico fiero.
"Non ti attiggiare" mi sfida.
"Ah eccoti amore" sento dietro di me.
Ecco la ragazza della situazione.
Roteo gli occhi.Si baciano.
"Ciao taehyung"
"Yeri" dico sorridendo.
Spero che non si veda che sono falso nel sorriderle."Tae eccoti" mi giro e vedo mio fratello.
Cazzo, gli faccio segno di non avvicinarsi, ma f sil contrario.Lo fa apposta o che?
"Ciao sono il fratello maggiore di Taehyung, hyunjin" si presenta ai due."Siete identici" dice yeri.
Sorrido sempre più falso."Eh già" mette un braccio intorno alle mie spalle.
"Spero che verrete a casa nostra qualche giorno"
I due annuisco andandosene.Mi sposto bruscamente dallo hyung.
"Sei scemo o che"? Chiedo arrabbiato."Andiamo so che quello è jungkook, il ragazzo che ti piace etero" assottiglia gli occhi.
Indietreggio "mi fai paura hyung smettila non mi piace punto è etero"
Scoppia a ridere "Se quel tizio è etero io sono Majin Bu"
Rido anch'io per la sua affermazione."ma che cazz-non lo sei" dico ovvio
"Appunto" continua a ridere..______________
Pov'Jungkook
Dal vivo è ancora meglio.
Una volta accompagnato Yeri a casa, posto una foto con yoongi.@j.jeon
Piace a 5774 persone
Stasera pigiama party with my best friend @minyoongi compagnia?@prettyjimin siii io e @kkim.taehyung
Che? Non può venire qui...
"Carino vero quel taehyung"? Chiede yoongi.
Annuisco
"Andiamo non fare il finto etero con me""Zitto sai che non accetto ancora questa cosa"
"E nel frattempo usi Yeri, fantastico" batte le mani.
Sbuffo "No, cioè si ma no, aigoo" mi metto le mani nei capelli tirandoli leggermente.
"Jungkook non c'è niente di male se sei gay, non usare Yeri però" mi accarezza la schiena
Annuisco
"Puoi baciarmi"? Chiedo.
Da una faccia sconvolta "che? Ti sei fuso i neuroni bello mio" ride."Sono serio"
"Kook sto con jimin e poi non lo farei mai sei il mio migliore amico" scuote la testa."Uff scusa" mi siedo aspettando quei due.
Sorride.
Pov'Taehyung
"JIMINCHIONEE" urlo dal telefono.
"Ciao tae, che bello sentire in che modo dolce mi chiami" ironizza.
"Come ti salta in mente di andare a casa di jungkook, sei pazzo"?"Amico sarà una lunga serata, ci divertiremo daii, tra 10 minuti sono da te" e stacca.
Si ci divertiremo, certo come no.
_______
"Dove vai alle 11 di sera signorino"!? Chiede hyunjin.
"A casa di jungkook"
"CHEEE" urla saltellando.Ora so da chi ho preso.
"Non farti strane idee, è stato jimin" scrollo le spalle.
"Mh sarà, divertitiii"
_____
Sono in macchina con jimin."Ricordati che ti devo picchiare Park Jimin"
Ride e annuisce...
Sarà una lunga serata...
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...