Pov'Jungkook
Quando tutto sembra andare storto, quando ti ritrovi davanti alla morte c'è sempre una via d'uscita...una speranza.
Ed è così forse che mi piace pensarla.
Mi volto immaginando il mio ragazzo ancora vivo.
Perché ho le allucinazioni?Lo guardo e mi sorride.
Ma perché? Perché già è qui? Dovrei raggiungerlo?Mi avvicino lentamente e ad ogni passo sembra così vero..così in vita..
Arrivo davanti a lui.
Mi accarezza una guancia "Jungkookie sono io e sono vivo" continua a sorridermi.Ora mi accorgo che è davvero qui, con me.
Spalanco gli occhi buttandomi tra le sue braccia.
Scoppio a piangere e continuo a tenermi stretto a lui, come se fosse la mia ancóra."T-tae c-com'è possibile" mi stacco il giusto per guardarlo negli occhi.
"Poi ti spiego. Ora fatti baciare"
Sono ancora con le gambe intorno alla sua vita, mentre lui ha le mani sotto le mie cosce e mi tiene stretto.
Sorrido, facendo scendere altre lacrime e mi fiondo su di lui baciandolo con tutto l'amore di questo universo.
Mi è mancato così tanto..
~~~~~
Arrivati davanti casa apre la porta ed entriamo finalmente insieme.
Non gli do neanche il tempo di chiudere la porta alle sue spalle, che lo bacio di nuovo.Ridacchia sulle mie labbra e mi sento così bene..
Mi sento così leggero ora..
Qualche giorno fa volevo raggiungerlo, volevo stare con lui a qualunque costo, mi sentivo così vuoto senza speranza perché lui è la mia.Ora il mio cuore batte più forte che mai e non faccio altro che piangere.
"Piccolo vieni qui. Mi sei mancato" mette il broncio per poi tirarmi sulle sue gambe, una volta seduto sul divano.
"Amore mio" dico in preda alle lacrime.
Metto la testa sulla sua spalla ispirando il suo dolce profumo."Bimbo basta piangere. Sono qui con te e non ti lascerò più" mi rassicura con la sua voce ferma e dolce.
Annuisco tirando su col naso.
"A-allora com'è p-possibile"?
Lo guardo ancora non riuscendo a realizzare."Quando hanno provato a reanimarmi hanno aspettato un pó nel casoi svegliassi. Evidentemente, come ha detto il dottore, hanno aspettato troppo poco. Mi sono svegliato dopo due ore, ed ero lì, in una stanza buia. Quando sono uscito il dottore si è meravigliato ma ha trovato questa situazione alquanto normale. Così mi hanno fatto dei controlli ed era tutto apposto. La prima cosa che ho pensato sei stato tu e così volevo cercarti. Sono uscito e sono venuto a casa. Quando gli altri mi hanno visto inutile dire si sono messi a piangere - ridacchia- dopo aver raccontato loro la situazione, ho chiesto di te e Hyunjin mi ha detto ciò che volevi fare. Ma dico davvero Jungkook "? Mi guarda un pó arrabbiato.
Abbasso la testa" V-volevo stare solo con t-te" ammetto.
Mi scompiglia i capelli in modo affettuoso "Lo so piccolo. Ma per fortuna ti ho fermato in tempo. Ho sentito tutto il tuo discorso e sono sempre più innamorato di te" gli scende qualche lacrima.
Gli stampo tanti baci sul viso sussurrando cose dolci.
"Sei stato così coraggioso con Byuonggon. Ti stimo molto"
Annuisco "grazie a te che mi dai forza"
All'improvviso si posiziona sopra di me guardandomi con tanto amore tanto da consumarmi.
STAI LEGGENDO
ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄
FanfictionTaehyung, un ragazzo di 19anni menefreghista ma anche dolce, vede, per caso, una foto di jungkook su instagram. Jungkook, un ragazzo di 17 anni sensibile e gentile, scoprirà l'esistenza Di Taehyung e accetterà il suo orientamento sessuale. TOP-T.HYU...