Farsi Perdonare

2.1K 117 28
                                    

Pov'Hyunjin

Ci sto provando a non uccidere quel lurido bastardo.
Sta rendendo la nostra vita impossibile.
Quando ho conosciuto Niwa non sapevo che sarei finito per innamorarmi di lei.

Lei usciva con Byuonggon ma quando ci siamo incontrati per la prima volta ho capito che sarebbe stata l'amore della mia vita.

I suoi capelli corti, i suoi dolci occhi e le sue labbra carnose. Mi piaceva tutto di lei.

Quando le chiesi di uscire per la prima volta vidi le sue guance paffute e rosse per l'imbarazzo.

Mi parlò di Byuonggon e mi disse che era il suo migliore amico, ma lui aveva capito di provare qualcosa per lei.
Niwa lo liquidó dopo un bacio a stampo dicendogli che sarebbero rimasti solo amici e a lui andò bene, o almeno fin'ora....

Ora è come se fosse pazzo, assetato da questo suo desiderio di averla per forza.
Non capisco perché anche Tae non ha senso, è un pazzo soltanto.

Comunque ha toccato le persone sbagliate. Le due persone che amo di più al mondo, non li avrà mai.

"Amore" vado vicino a Niwa.
Sta dormendo da circa 10 minuti.
Mi sento così in colpa per ciò che ho fatto.
Dopo che andò in camera, la lasciai sola per alcuni minuti.
Quando sono andato nella camera la trovai dormiente.

Mi sono meritato il suo schiaffo.

Mi voglio scusare.
Mugola e finalmente apre gli occhi.
"Scusami. Ti va di andare a cena fuori"? Le sorrido accarezzando la sua pancia.

Da quando è rimasta incinta si lamenta per le smagliature, ma io la trovo bellissima.

"Va bene" finalmente la vedo sorridere.
Mi da un bacio a stampo.
L'aiuto ad alzarsi e iniziamo a prepararci.

Voglio portarla in un bel ristorante elegante...è ciò che si merita.
Mi farò perdonare come si deve.

Domani mattina Minseo, Soyon e quel bastardo dovrebbero andarsene.
Non mi dispiace per niente, anzi mi fa solo piacere.
Un po' mi dispiace per le ragazze, ma arriverà il momento in cui ritorneranno.

Quando Niwa è insieme a loro la vedo felice.

Pov'Taehyung

La mia faccia è ancora girata per lo schiaffo di Jungkook.

Byuonngon ride ed esce dalla stanza dicendo "Buona fortuna"
Giuro che lo uccido con le mie mani.
Mi mancava....ma ora lo odio, altro che amico.

Mi volto ritrovandomi un jungkook piangente.
Cerco di avvicinarmi piano.
"P-perché l'hai baciato? T-ti p-piace"? Mi guarda con quel suo sguardo innocente.

Voglio uccidermi.

Mi avvicino del tutto e asciugo quelle brutte lacrime che rovinano il suo unico e bellissimo viso.

Scuoto la testa "No. Jungkook fammi spiegare"
Ho paura che non mi lascerà spiegare.

Annuisce e si siede sul letto.
"Fai p-presto, non voglio s-soffrire a-ancora" tira su col naso e mi viene solo una voglia matta di stringerlo tra mie braccia.

Mi siedo di fianco e prendo un grande respiro.
"Quando stavamo dormendo ho sentito un peso su di me, ma non ho aperto gli occhi convinto fossi tu. Poi ha iniziato a toccarmi e baciarmi e io non mi sono fermato, convito ancora che fossi tu. Solo quando ho aperto gli occhi ho realizzato che in realtà era lui e di te non aveva nulla".

Gli prendo il viso facendo incontrare i nostri occhi.
"Non mi piace. Non provo nulla. Io amo te e lo sai che mi è già difficile" mi scende una lacrima.

Mette le sue mani sui miei polsi e trema leggermente.
"È la v-verità"?

I suoi bellissimi occhioni pieni di lacrime rimarranno impressi nella mia mente che mi farà ricordare di quanto sono idiota.

Annuisco avvicinandomi.
Voglio solo baciarlo.

Purtroppo si allontana "Resta il fatto che ti è piaciuto altrimenti lo avresti allontanato"

Ora sta esagerando.
Mi alzo arrabbiato "Jungkook-ah adesso basta. Non l'ho fermato perché stavo fottutamente dormendo, lo capisci"?! Dico alterando il tono della mia voce quanto basta.

"Ma tu mi hai tradito"! Si alza anche lui.

"No cazzo. Non sapevo fosse lui"! stavolta alzo di molto il tono.
Infatti lui sembra paralizzato.

"P-perché n-non mi riconosci? Non mi h-hai r-riconosciuto" piange di nuovo.

Mi sono rotto il cazzo.
"Jungkook-ah adesso stai facendo il ragazzino quale sei. Io ti reputavo intelligente. Stavo dormendo non ho capito un cazzo di niente. Stai sicuro che se fossi stato sveglio non l'avrei fatto avvicinare minimamente, chiaro"?

Gira la faccia per non guardarmi.
Vado vicino e metto una mano sotto il suo mento costringendolo a guardarmi negli occhi.
"Chiaro"? Ripeto.

Annuisce e mi abbraccia.
Okei non me l'aspettavo.

"S-Sono l'unico per t-te, v-vero"?
Sento il suo respiro caldo sul mio collo e mi sta facendo impazzire.

Lo stringo più che posso "Si kook l'unico" mi stacco solo per guardarlo.

Mi sorride mordendo il labbro inferiore.
Chiudo gli occhi
"L'unico che mi ha riaperto il cuore. L'unico che mi fa provare emozioni scordate da un bel po'. L'unico di cui mi fidi. L'unico a cui ho donato la vita, anima e corpo e l'unico che amo tanto".

Quando li riapro Jungkook è in lacrime che mi guarda con quei occhi pieni d'amore.

È rimasto tutto il tempo fermo.
"Ti amo ti amo ti amo" continua a ripetere mentre mi stampa tanti baci su tutto il viso.

Ridacchio e finalmente ritorno a vivere.
Oggi come oggi posso dire che senza jungkook sarei morto.

Pov'Minseo

Per fortuna domani c'è ne andiamo.
Io e Soyon non vogliamo ma Byuonggon ha causato solo danni.

"Mi dispiace lasciare Niwa" dice Soyon.

"È triste già, ma ritorneremo" abbraccio Soyon rassicurandola.

Devo pensare a mio fratello.
"Byuonggon sai che domani andiamo via"? Lo guardo aspettando una sua risposta.

Ride "No andate voi, mi sto divertendo"

"Già divertendo a rendere la vita impossibile a quei quattro" lo rimprovera Soyon.

Byuonggon non era così, non so cosa l'ha cambiato.
Mi ricordo che gli piaceva Niwa ma poi disse che erano solo amici e che non gli piaceva più.

Ora anche con Taehyung.

"Mi spieghi perché?perché fai tutto questo? Qual'e il tuo scopo" lo guardo furiosa.

"Beh sorellina calma. Diciamo che voglio quei due solo per ucciderli. Mi sta sul cazzo Hyunjin e gli renderò la vita impossibile" dice con quella sua espressione ripiena di strafottenza e meschina.

Devo avvisare gli altri. Non posso restare con le mani in mano. Se succederebbe qualcosa morirò dentro per il senso di colpa.

"Ma voi due" indica me e Soyon.
"Starete mute, altrimenti..." prende la pistola dalla tasca della felpa.

Soyon emette un urlo ed io lo guardo quasi piangendo.
Mio fratello ha davvero il coraggio di uccidermi?

Punta la pistola verso di noi "Altrimenti Bang" fa finta di sparare e ride.

Ma non ho paura di lui. Sono più grande troverò un modo per porre fine a questo.

"Domani andatevene. Io ho delle cose da fare" riposa la pistola.
"Ma-"
"No Soyon è okay. Rimani pure qui" dico..
Lui annuisce.

Prendo la mia amica per il braccio e la porto in bagno.
"Sei pazza? Perché farlo restare qui"? domanda allarmandosi.

"Ho un piano ma è pericoloso. Mi devi aiutare" sossurro per non farmi sentire.

Annuisce poco convinta.

Che il gioco abbia inizio fratellino.

 ꪶꫀ ρꪖ𝕣ꪮꪶꫀ ᦔꫀꪶꪶ'ꪖꪑꪮ𝕣ꫀ#𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora