Sento soltanto la porta aprirsi, nient'altro, finché una risata riecheggia nella cucina.
Apro lentamente gli occhi, lasciando fuoriuscire un sospiro di sollievo, almeno so che non è mio padre, di certo la sua reazione non sarebbe stata una risata.
Anthony si solleva mettendosi in piedi e mi porge la mano, che afferro e dopo essermi assicurata di avere una presa salda mi alzo.
Arrivo faccia a faccia con Anthony e vengo ipnotizzata dai suoi occhi azzurri.
"tutto ok?"
"mh...cioè s-si"
Sento la mano, che avevo afferrato poco prima, sciogliersi dalla mia, non mi ero neanche accorta di averla stretta per tutto questo tempo.
Vedo Payton avvicinarsi con sguardo malizioso, alzo gli occhi al cielo, preparandomi a quello che avrebbe detto di lì a poco.
Dà una pacca sulla schiena a Anthony "Anth, cosa mi combini? Siamo qui da nemmeno un giorno e già hai fatto conquiste?"
Lo fulmino con lo sguardo e decido di cambiare discorso, prima che tutto precipiti.
"ho fatto i pancakes, li vuoi? Sono buonissimi!" dico urlando felice.
Payton mi guarda con la fronte corrucciata per qualche secondo ma poi annuisce.
"abbiamo fatto vorresti dire!" sbotta Anthony.
"si, si scusa" dico alzando le mani in segno di resa.
"Comunque ragazzi" Payton attira la nostra attenzione "potevo essere il padre di Jen. Vi conviene lavarvi la faccia, prima che scenda e inizi a fare domande"
Guardo la faccia imbrattata di farina di Anth, e lui fa lo stesso, scoppiamo in una risata e scappiamo in bagno a pulirci.
Dopo aver tolto tutta la farina dai nostri visi, ritorniamo in cucina e troviamo Payton, Chase, Noen e Jaden con le bocche piene di pancakes.
"buoni?" dico soffocando una risata.
Tutti e quattro annuiscono contemporaneamente e Chase aggiunge "buonissimi"
Soddisfatta li guardo mangiare, ne vorrei divorare altri se solo il mio stomaco non si rifiutasse.
Mi appoggio al bancone della cucina e Anthony fa lo stesso, mi giro verso la sua direzione e quando incontro per l'ennesima volta i suoi occhi noto una scintilla di divertimento.
"cosa c'è?" chiedo incuriosita.
"niente, stavo ripensando a quello che è successo prima" dice mostrando il suo sorriso perfetto.
Mille domande prendono posto nella mia testa:a cosa stava pensando esattamente? A quando stavamo cucinando o a quando lui era sopra di me?
Annuisco distrattamente, incuriosita dalle due figure appena entrate in cucina.
Josh e Emily fanno il loro ingresso con tutti i capelli spettinati, mentre li squadro un sorriso involontario mi spunta in volto.
Qualcosa mi dice cha hanno dormito insieme.
Appena Emily mi vede, abbassa subito lo sguardo diventando rossa, la conosco fin troppo bene, è successo qualcosa.
Mi avvicino a lei e la afferro per un polso, trascinandola in salotto.
Arrivate,le metto le mani sulle spalle e la piazzo davanti a me.
"cosa è successo?"
"non so di cosa stai parlando" risponde subito, troppo velocemente, mente di sicuro.
STAI LEGGENDO
𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑡𝑢 𝑠𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 | ANTHONY REEVES
Romance[COMPLETA] Jennifer White,chiamata da tutti Jen,è la solita ragazza timida,sulle sue. Suo padre,il signor White,uomo d'affari,cerca di accontentarla in tutti i modi dalla tragica morte della madre. Le prova tutte,ma non c'è niente da fare,finchè no...