Apro le porte, ritrovandomi davanti l'enorme corridoio della mia scuola.
Mi avvio verso il mio armadietto seguita da Emily, una volta arrivata comincio a tirare fuori i libri per la prima ora: filosofia.
"ti stanno guardando tutti" mi sussurra Emy.
"non lo avevo notato" ironizzo.
Ora mi guardano sicuramente per la scena appena successa in cortile con Anthony e gli altri. La settimana scorsa per la cosa di Allison. La prossima settimana?
Come è che si dice? 'nomini il diavolo e spuntano le corna'?
Mi giro per andare in classe ma i miei occhi ricadono su una figura snella, i capelli lunghi e biondi le ricadono sulle spalle e i lineamenti sono ben marcati dal trucco,Allison.
Alzo gli occhi e stringo i libri al petto e aspetto che mi arrivi davanti.
Fa per parlare ma la fermo subito.
"Allison non ho voglia di litigare e tantomeno rivolgerti la parola. Sono sicura che il sentimento è ricambiato, quindi perché non facciamo così: io non do fastidio a te e tu a me, ok? Ora devo andare, sennò faccio tardi a lezione" dico tutto d'un fiato.
Non aspetto neanche una sua risposta e la supero.
"wow, ti rendi conto di quello che hai appena fatto?!" urlacchia la mia migliore amica.
Sollevo le spalle.
Le ore proseguono bene e presto mi ritorno a casa, Allison mi ha lasciato in pace, lanciandomi solo qualche occhiataccia.
------
La settimana è passata velocemente, ho passato tutto venerdì a fare i compiti per portarmi avanti, così da avere il weekend libero e divertirmi.
Apro gli occhi quando sento il rumore fastidioso della sveglia,segna le 10.30 a.m.,mi metto a sedere guardando un punto fisso davanti a me.
Scatto in piedi quando mi rendo conto di che giorno è,è sabato, è iniziato il weekend e i ragazzi saranno in volo per venire qui.
Scendo le infinite scale e mi fiondo in cucina,papà è girato di spalle, ai fornelli.
Appena si gira, mi rivolge un dolce sorriso, che ricambio subito.
"felice?" mi chiede.
"troppo. Non vedo l'ora di riabbracciare i ragazzi"
Il sorriso che aveva poco fa si spegne e io lo imito, cosa è successo?
"ecco tesoro, volevo parlarti di questo" lo incito a continuare "i ragazzi arriveranno stasera tardi, il loro volo è in ritardo di molto"
"oh" il mio umore cambia letteralmente, dopo aver fatto colazione, ritorno in camera e mando un messaggio a Emily.
Andiamo a mangiare qualcosa a pranzo?
Emy:
Con i ragazzi?No, non ci sono, il loro aereo è in ritardo.
Emy:
Ok, ti passo a prendere tra un'oraMi dirigo in bagno per farmi una doccia veloce e uscita,scelgo i panni e li indosso,passo un filo di mascara e mi siedo sul letto aspettando di uscire.
Dopo poco sento suonare il campanello, e di corsa mi dirigo verso la porta urlando "papà esco con Emy ci vediamo tra un po'"
STAI LEGGENDO
𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑡𝑢 𝑠𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 | ANTHONY REEVES
Romance[COMPLETA] Jennifer White,chiamata da tutti Jen,è la solita ragazza timida,sulle sue. Suo padre,il signor White,uomo d'affari,cerca di accontentarla in tutti i modi dalla tragica morte della madre. Le prova tutte,ma non c'è niente da fare,finchè no...