Casa, divano e FIFA|Lando Norris

4.4K 86 7
                                    

Dedicated to nathnath97
Spero ti piaccia!❤🥰

Seduta pigramente sul divano e film a caso: questa è la mia serata oggi. Niente casino, tranquillità e soprattutto niente disc… Non riesco a finire la frase dei miei pensieri che qualcuno bussa insistentemente alla mia porta di casa. Quando apro, nel salotto si precipitano le mie amiche, Caterina e Victoria. Sono vestite molto bene, quasi per uscire in discoteca. <Ragazze, non vi aspettavo! Di cosa avet…?> <TU STASERA VIENI CON NOI IN DISCOTECA!> mi dice Cate scandendo bene le parole. <Ma che cos…?> sto per dire ma Vic mi ferma un’altra volta. <Non accettiamo un no come risposta!>. Non ho tempo per ribattere che trascinano entrambe in camera e mentre Caterina cerca nell’armadio un vestito, Victoria mi prepara per un’intensa sessione di beauty care e altre robe che non sto a dirvi perché non ho idea di cosa siano. <Ragazze, veramente, non ne ho bisogno. Apprezzo il vostro pensiero, ma non penso che sia una buona idea> dico alle ragazze più grandi di me. <Tu hai diciannove anni Giorgia. È arrivato il tempo per te di svagarti un po’. Non vorrai mica passare tutta la vita a studiare?> mi dice Caterina sedendosi a fianco a me. <E poi stasera c’è una persona speciale…> mi risponde Victoria facendomi l’occhiolino. <Oh no, no, no, no! Ho già capito cosa volete fare voi due pazze e la mia risposta è no!> dico loro alzandomi e sedendomi sul letto. <Mettiti questo vestito e finiscila! Stasera devi spaccare tutto: tutti devono vedere che sei la ragazza più sexy di tutta la discoteca!> mi dice Caterina porgendomi il vestito. Io impallidisco. <Ma siete serie? Io questo coso non me lo metterò mai!> <Sai che sto seriamente pensando di darti un colpo in testa almeno svieni!> mi dice Victoria sorridendo. <Ok, ok va bene, mi arrendo. Verrò con voi in discoteca!> <Brava la mia Gio! Vedrai che ci divertiremo!> mi dice l’italiana abbracciandomi. “Lo spero!”. Ritorniamo in bagno per gli ultimi ritocchi. Victoria rende un po’ mossi i miei capelli e li lascia ricadere sulle spalle, mentre Caterina mi mette un leggero trucco. <Sei uno schianto!> mi dice Victoria facendomi fare un giro. <Se stasera non cade ai tuoi piedi, vuol dire che è gay e sta con Carlos!> dice Cate, facendoci ridere.

Lando pov’s
Vorrei strozzare Carlos! Mi ha portato in discoteca e mi sto annoiando a morte. Non so neanche perché; stavo così bene nella mia camera d’albergo con una bella tazza di latte caldo e i miei film preferiti. Gliel’ho chiesto un miliardo di volte, ma ancora non mi ha risposto. <Carlos, mi spieghi perché mi hai portato qui?> <Certo che sei pesante! Arriverà il motivo per cui sei qui!> mi risponde. Poi lo vedo fissare un punto dietro di me e sorridere. <Che c’è adesso?> gli chiedo infastidito. Lui mi risponde solo <Eccolo il motivo per cui sei qui> e mi fa voltare. La mia mascella è caduta per terra e non riesco a smettere di fissarla. In discoteca è appena entrata Giorgia, la ragazza che mi piace da morire. E stasera è bellissima: indossa un vestito rosso e corto, ma non troppo. I capelli le ricadono sulle spalle incorniciandole il viso. Mi volto di nuovo verso Carlos e lo prendo per un braccio trascinandolo in un angolo. <Ma sei fuori?! Tu mi hai portato qui perché sapevi che veniva lei! Lo sai che mi piace da impazzire e sono così timido che non riesco a parlarci, e tu cosa fai? Mi porti in discoteca per vederla!> gli dico nervoso. <Lando, calmati. Ti ho fatto venire qui per provarci con lei. È ora che tu ti faccia avanti. Sono sicuro che lei ne sarà felice> <Ma io non sono capace! Io non riuscirò a parlarle e farò la figura dell’idiota!> <Non è vero. Devi rilassarti ed essere solo te stesso. Vedrai che ci riuscirai> mi dice dandomi un pacca sulla spalla. <Oh, sta arrivando!> dice a bassa voce. Mi volto e la vedo con le sue amiche che vengono nella nostra direzione. “Dannazione!” impreco mentalmente mentre cerco di sistemarmi la giacca. <Ciao ragazzi!> dice Caterina salutandoci. Ci sono Victoria, Caterina e lei… quello splendido angelo. <Ciao ragazze!> dice Carlos salutandole una ad una, mentre io continuo a fissare Giorgia. Lei mi guarda e mi sorride timidamente. <Ciao> bisbiglio. Mi vergogno di me stesso: sembro un’adolescente alla prima cotta. <Ok, ragazzi noi andiamo a prendere da bere! Tu Gio vuoi qualcosa?> chiede Victoria. <No grazie> <Tu Lando?> mi chiede. <Per adesso nulla, magari prendo qualcosa dopo> le rispondo sorridendo. E in un attimo tutti e tre sono spariti in mezzo al nulla. Siamo rimasti solo io e Giorgia. “Me lo dovevo aspettare da Carlos!”. <Sei bellissima stasera> le dico quasi spontaneamente e quasi mi stupisco di me. <Oh… ehm, grazie! Anche tu non stai male> mi dice arrossendo. “E’ così carina quando arrossisce!” <Grazie> dico grattandomi la nuca imbarazzato. <Ti va di ballare?> le chiedo porgendole la mano. <Certo!> mi risponde prendendola. Diciamoci la verità: io sono un pessimo ballerino e non mi piace ballare, ma se devo stare vicino a Giorgia farei questo e altro. Lei si muove scatenata in mezzo alla pista e io non le stacco gli occhi di dosso talmente è bella. Muove i fianchi a ritmo e alza le braccia in alto seguendo le note delle canzoni: vi mentirei se vi dicessi che non è sexy, perché lo è e anche tanto. Il vestito valorizza le sue curve e qualche volta non posso fare a meno di posare lo sguardo sul suo sedere. Sono proprio cotto di lei.

One Shot| Formula 1 (RICHIESTE CHIUSE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora