Parte 1

419 21 0
                                    

Pov's Sofia
In questo momento sono sull'aereo con mia sorella mia madre e mio padre, stiamo andando a hollywood, ci stiamo trasferendo e io sono super emozionata! Anche se mi dispiace molto dover lasciare il mio ragazzo solo a New York... so che ci sentiremo sempre e che verrà a trovarmi ma lo sentirò lo stesso troppo distante a me.

Appena arrivo nella mia casa rimango affascinata! È una casa gigantesca con minimo 10 stanze e un bagno per ogni stanza con un'altro comune, 3 salotti, una biblioteca visto che i miei genitori sanno che amo leggere, una cucina molto grande per mia sorella che ama cucinare e poi degli studi per i miei. Fuori è enorme quasi mi perdo solo con un passo, ci sono 2 piscine e una fontana alle estremità di ogni piscina. Amo già questa casa!

Pov's Paulina
Oggi ci siamo trasferiti a Hollywood finalmente! Non sopportavo più di vedere il ragazzo di mia sorella ogni giorno sotto casa e finalmente me lo levo dalle palle! Questa casa è gigante la adoro ma amo un botto la cucina oddio mio è gigante amo mio padre😍 Spero proprio di trovare un ragazzo qui... Ah e comunque mia sorella non lo sa glielo dirò oggi, ieri ho scoperto che il suo tipo la tradisce con una zoccola quindi lo dovrà sapere assolutamente.

Domani comincia la scuola e io e mia sorella siamo nella stessa scuola ma in classi diverse. Non vedo l'ora di iniziare io amo la scuola al contrario di mia sorella però... lei la detesta ma ama leggere! Boh chi la capisce quella ragazza è bravo

Pov's Sofia
Oggi è il 16 settembre e dovrò cominciare la scuola uff che rottura di scatole! A chi piace la scuola a me non di certo la odio con tutto il cuore l'unica cosa che mi piace è leggere quindi fare tipo riassunti o rispondere a delle domande su delle storie. Andrò in una nuova scuola con nuovi compagni e nuovi insegnanti sono super in ansia!!
Vabbè speriamo vada bene come primo giorno di scuola.

Spazio autrice
ehiiiii sono tornata diciamo... questo capitolo fa cagare ma non ho avuto tempo di farlo più lungo domani torno a casa e magari visto che sabato non vado a scuola aggiorno. Scusate ancora tanto🙃

📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora