È il giorno della partita e sono emozionatissima! Si ho appena inventato un aggettivo, o boh non so cos'è io non studio italiano, nuovo... Ma il fatto è che sono super gasata! Okay okay la smetto dai ahaha
Per la partita avevo pensato di mettermi questo, visto che ormai siamo a maggio credo che vada benespero non mi faccia freddo... Comunque domani è il mio compleanno! Non vedo l'ora di vedere cosa mi regaleranno i miei amici!
*alla partita*
Pov's Cam
La partita sta iniziando e sto guardando sempre l'entrata, quando all'improvviso vedo una ragazza di media statura con i capelli legati è vestita con una camicia a quadri e dei pantaloni corti strappati... è lei! ne sono sicuro! le corro contro e la abbraccio baciandola sulla testa.
Cam= "sei davvero bellissima oggi"
Sofy= "aww amore... ma ora vai a prepararti voglio sentire solo il tuo nome è un sacco di punti mi raccomando"
Così corro nello spogliatoio e dopo 15 minuti esco con tutta la mia squadra e cominciamo la partita, alla fine vinciamo noi ovviamente 😌
Vedo Sofia corrermi contro così la prendo e rimango un secondo scioccato ma poi ricambio l'abbraccio che mi stava dando.
Dovete sapere che io, Dove e Boo stiamo organizzando una festa a sorpresa a cui inviteremo tutta la scuola, sono sicuro sarà felicissima! soprattutto del regalo che le farò... che ancora devo comprare ora che ci penso! Devo prenderle qualcosa di unico!
Mi cambio e vado al centro commerciale a comprare qualcosa di stupendo, alla fine decido di fargli più di un regalo... spero le piacciano. No, non ve lo mostro ancora perché potreste andare a dirglielo!*giorno dopo*
Oggi è il grande giorno... sto in ansia! Tutti quanti dovranno fare finta di essersi dimenticati del compleanno di Sofia e poi dopo scusa le facciamo la sorpresa... sono sicura le piacerà!
Andiamo a scuola e Sofia comincia a parlarmi dicendomi che giorno è oggi un sacco di volte ma il faccio finta di non sapere niente, sono un bravo attore eh, si si lo so ahahahahaPov's Sofy
Oggi è il mio compleanno e nessuno se lo è ricordato... nessuno si è degnato di darmi gli auguri nemmeno i miei genitori oppure Paulina! Vabbè sono infuriata quindi me ne vado in camera mia dove trovo Dove.
Dove= "ehy Sofy, senti oggi hanno organizzato un assemblea di classe e dobbiamo andare tutti quanti vestiti bene perché poi ci sarà un banchetto, vieni con me a fare shopping?"
Sofy= "No, voglio dormire"
Dove= "Eddaiiii non si muovi mai da quel letto tu!"
Allora io sbuffo ed esco dalla porta
Sofy= "allora? ti muovi?" le dico scocciata, lei si alza da letto e fischiettando esce dalla stanza.Siamo al centro commerciale e siamo andati in tutti i posti possibili e immaginabili! Siamo uscite da lì con almeno 40 buste ognuna ahaha.
Arriviamo a casa e scegliamo cosa metterci, io metto questo
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanficCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...