Pov's Sofy
Cam mi sta accompagnando in classe.
Appena entriamo vedo Cameron correre addosso a a una ragazza bionda, con degli occhi verdi, truccata e vestita benissimo, e anche un ragazzo che all'inizio sembrava una femmina perché ha i capelli lunghi castani e gli occhi marroni.?= "Hey Cam presentaci la tua nuova ragazza!"
Io arrossisco e cameron mi segue...
Cam= " non stiamo insieme prima di tutto, secondo lei è Sofia Carson ed è nuova, si è trasferita di scuola e oggi comincerà insieme a noi."
Rivolgendosi a me Cameron mi dice "Lui è BooBoo e lei è Dove"
Io= "piacere Sofia, hai dei bellissimi capelli BooBoo" dico ridendo e mi seguono tutti a ruota.Dove= "Hai già una compagna di stanza?"
Sofy= "Non credo... mia sorella sicuramente si sarà trovata qualcuno"
Dove= "beh se vuoi puoi stare con me... sono sola e c'è un letto a castello più benissimo prendere quale vuoi"
Sofy= " grazie mille dove" dico abbracciandola e lei ricambia immediatamente
Boo(BooBoo)= "che ne dite se ora seguiamo la lezione visto che è appena entrata la prof è stasera ci vediamo tutti e quattro nella stanzia mia e di Cam per un pigiama party per la nuova arrivata?"
Tutti= "OVVIO"Finiscono le lezioni e io vado con Dove in giro per la scuola, poi usciamo da scuola e ci incamminiamo fino ad arrivare ad una casa molto simile alla mia, solo che ci sono molte più stanze e abitano molte persone. Ah giusto ho dimenticato di dire che nella ma scuola anche se sono vicina devo dormire con qualcuno e avere una stanza con la stessa persona ma nel mio caso deve essere per forza femmina, ma andrò lo stesso dai miei genitori ovviamente!
Appena entriamo vedo già le mie cose nella stanza, me le aveva portato mio papà, così comincio ad ordinarle e Dove mi aiuta.
Dove= "allora dimmi un po' come mai ti sei trasferita?"
Sofy= "l'hanno deciso i miei genitori anche se io non volevo perché ho il mio ragazzo a New York, solo lui però non ho amici quindi da una parte ne sono felice."
Dove= "allora sei fidanzata... oddio pensato ti piacesse Cam da come vi guardavate!"
Sofy= "cosa ma stai scherzando? Dio mio no non faccio le corna al mio tipo." e scoppiamo a ridere.Quella sera
Pov's Cam
Sono abbastanza in ansia... dovrò stare per un tempo lunghissimo con Sofia oddio non ci riesco. A un certo punto Boo mi sveglia dai miei pensiere scrocchiando le dita
Boo= "oh tutto okay amico?"
Cam= "si si certo, andiamo dalle ragazze?"
Boo= "si, andiamo"
Ci incamminiamo e arriviamo fino alla loro porta, apriamo e vediamo tutte e due già col pigiama... oddio che è belle Sofia, mi incanto e Boo mi sveglia, non so che farei senza lui!
Boo= "ci guardiamo un film o giochiamo ad obbligo o verità?"
Tutti tranne io e Sofy ovviamente vogliono obbligo e verità. Cosi cominciamo e ovviamente tocca prima a me
Boo= "obbligo o verità cam?"
Cam= "obbligo" cavolo perché ho detto obbligo
Boo= "stai in una stanza solo con Sofia per tutta la notte e dormite nello stesso letto"
In quel momento guardai stortissimo Boo e poi mi girai verso Sofia che era diventata più rissa di un pomodoro, che bella😻!
Io e Sofy andiamo nella stanza e decidiamo di vederci il film After, che era appena uscito. A un certo punto Sofy si addormenta oddio è ancora più bella quando dorme!Spazio autrice
Okay raga ditemi se vi è piaciuto, ci vediamo domanii🧡
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanfictionCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...