Parte 10

192 12 3
                                    

Pov's Boo
È da più di mezz'ora che chiamo Cameron incessantemente che è chiuso in bagno ma non risponde, e mi sto preoccupando così tirò un calcio forte alla porta che si apre e mi ritrovo Cameron a terra pieno di sangue addosso colato su tutta la maglietta e sul pavimento e con una forbice in mano. Ma io mi chiedo cosa è successo adesso??
Porto Cameron a mó di sposa in macchina e lo porto in ospedale dove li prendono subito e lo portano in sala operatoria. Allora decido di chiamare Dove

*inizio chiamata*

Boo= "Dove vieni subito in ospedale"
Dove= "cosa è successo?"
Boo= "Cameron si è tagliato con la forbice troppo profondamente e l'ho dovuto portare in ospedale, ora lo stanno ricoverando, muovetevi"
Dove= "Arriviamo subito"

*fine chiamata*

Dopo nemmeno 10 minuti mi ritrovo davanti Dove e Sofia, con gli occhi lucidi, con il fiato e per quanto avevano corso.
Boo= "adesso non possiamo entrare in sala ci dirà il medico quando potremo"
Dove= "oddio speriamo stia bene!"
io guardo Dove e gli faccio segno di guardare Sofia che piange così lei capisce
Dove= "Boo mi accompagni a prendere un caffè per favore?"
Io annuisco e andiamo lasciando sola Sofia.

Pov's Sofy
Sono in questo maledetto ospedale dove c'è la mia unica ragione di vita ricoverato, a rischio di morte. Io sto piangendo da un sacco ho troppa paura di perderlo anche se mi ha tradita è sempre il mio amore!
Dopo un oretta di pianto esce un dottore dalla sala di Cam.
Dottore= "Buon pomeriggio, voi siete parenti del signor Boyce?"
Sofy= "Si, sono la sua ragazza, potrei vederlo?"
Dottore= "Mi dispiace signorina ma il signor Boyce è in coma, può andare a fargli visita quando vuole, ah e miraccomando gli parli, le persone in coma sentono e se lei gli parla può darsi che si riprenda. Purtroppo tra 7 giorni dobbiamo staccare la spina, mi dispiace"
I miei occhi cominciano a perdere lacrime e il mio cuore battiti, vado in camera di Cameron e lo vedo su quel letto... Fa troppo male vederlo così! Mi avvicino a lui...
Sofy= "Hey amore, sono io... so che tu ora mi senti e voglio dirti che non me ne fotte di quello che hai fatto perché io ti amo troppo e quindi appena tornerai qui, perché so che tornerai, sei forte e ce la farai... Appena torni staremo sempre insieme giuro e io starò sempre qui con te, non dormirò più!"
In quel momento arrivano Boo e Dove, che mi corrono contro chiedendomi come stavo e io invece di rispondere scoppio a piangere e appoggio la mia testa sul petto di Cam... Mi manca! ecco l'ho detto! Io lo amo non voglio che se ne vada.

5 giorni dopo
Sono passati 5 giorni e Cameron non si è ancora svegliato, io devo andare urgente in bagno così corro in bagno e faccio più veloce che posso, prendo un caffè per tenermi sveglia e corro nella camera di Cameron... ma con mia grande sorpresa era SVEGLIO si esatto si era svegliato! Butto il caffè a terra dalla felicità, sto piangendo perché vedo tutto sfocato, gli corro contro e lo abbraccio... è così bello che lui sia qui con me, e ora nessuno ci potrà mai più separare!
Sofy= "Cam, Cam, Cam oddio sei vivo!" dico piangendo
Cam= "si amore sono qui... ma cosa ci fai qui? dopo quello che ti ho fatto te ne saresti dovuta fottere di me" dice abbassando la testa e girandosi
Sofy= "non me ne fotte niente di quello che mi hai fatto! io ti amo e non sarà una puttana a separarci!"
Cam mi abbraccia piangendo e poi ci baciamo, a un certo punto arrivano Dove e Boo con un vassoio per la mia colazione
Dove= "Tieni Sofy ti abbiamo portat- CAMM"
butta la mia colazione e io ci rimango male tirandomi su il naso in segno che mi dispiace che non posso mangiare più 😿
Dove e Boo corrono da Cam e lo abbracciano
Boo&Dove= "ci sei mancato"
Sofy= "si okay ma non era un buon motivo per buttarmi la colazione!" dico mentre mi dispero.
All'improvviso entra il dottore in camera
Dottore= "oh buongiorno signor Boyce, vedo che si è svegliato! Bene allora domani potrà uscire da qui" sorride e poi esce
Dove e Boo se ne vanno ed entra un'altra persona, io pensavo fosse il dottore ma invece è la puttana con la tua amica troietta, Brenna e Medalaine...
Sofy= "che cosa volete e cosa ci fate qui?"
Brenna= "siamo venuti a salutare Cameron-Amoreee come stai?"
Meda= "ma quale amore te non sei andata a letto con lui, io sono il suo amore, smamma"
Cam= "io non sono l'amore di nessuna delle due Ahahhaa, Ora smammate tutte e due perché io appartengo solo a lei" e mi indica, io arrossisco e dopo ritorno seria, caccio via quelle due e finalmente posso passare una notte tranquilla. Il giorno dopo firmiamo per uscire e dopo andiamo a casa nostra dove ci aspetta un letto tutto per noi finalmente! io non dovrò più dormire su quella cazzo di sedia scomodissima!! Quella notte fu semplicemente stupenda! Sono felice che Cameron sia mio e di nessun altro.
Cam= "Sofy ti devo parlare"
Sofy= "oddio ora sono preoccupata... vai dimmi"
Cam= "tranquilla non ti lascio questa volta😂 Ti voglio dire la cosa che volevo dirti quel giorno che ti ho lasciata, io non volevo lasciarti, volevo confessarti che... Anche io soffro di epilessia"

Pov's Cam
La faccia di Sofia quando gli ho detto che soffrivo di epilessia divento subito bianca...
non riesce a parlare ho paura di cosa mi dirà, all'improvviso si riprende e mi dice...

Spazio autrice
Ehyyyy beh con questo capitolo ho fatto felice _universecam  vero amore? Amami eh🥴

Spazio autrice Ehyyyy beh con questo capitolo ho fatto felice _universecam  vero amore? Amami eh🥴

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è Medalaine

📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora