Pov's Sofy
Cam mi ha appena detto che soffre di epilessia anche lui... ma aspetta come fa a sapere che ne soffro anche io? Sono diventata bianca ma poi mi riprendo vedendolo preoccupato e gli rispondo così:
Sofy= "scusa ma come fai a sapere che io soffro di epilessia?"
Cam= "beh una sera stavamo dormendo insieme quando ancora non stavamo insieme e tu non dormivi ancora così hai cominciato a toccarmi i capelli pensando che io stessi dormendo (😂) e poi all'improvviso hai smesso, io pensando che ti fossi addormentata apro gli occhi ma ti vedo avere un attacco è da quel momento ho capito che avrei dovuto dirti che ne soffro anche io ma non ho mai avuto il coraggio di farlo perché ho sempre avuto paura di come l'avresti presa, avevo tante idee in testa, ma quella che mi spaventava di più era quella che mi avresti lasciato perché avresti pensato che sarebbe stato un pericolo ma mi sono fatto forza... ora ho paura della tua risposta però eheh"
Sofy= "Cam io non potrei mai lasciarti per questo! si okay è pericoloso ma sinceramente preferisco morire sapendo di esserti stata accanto il più possibile... non ti lascerò mai Cam, te lo prometto! ah e grazie di avermi salvata senza di te io ora non sarei qui"
Cam= "di niente amore" la bacio e andiamo a farci un giro mano nella mano, ha una mano così calda! mi era mancata troppo stare con lei...Pov's Sofy
Sono mano a mano con Cameron mio dio è proprio bello ao!
Ora siamo di fronte alla scritta Hollywood...
Cam= "ti piace?"
Sofy= "mio dio si! è stupendo! si vede tutta Hollywood!"
Cam= "eh ci credo siamo sulla scritta Hollywood 😂"
Io lo guardò con uno sguardo mischiato tra felicità e stupore... allora lui ride, oh cazzo il suo sorriso mi fa letteralmente sciogliere giuro🤤Pov's Cam
Okay penso sia arrivato il momento... voglio portarla a conoscere la mia famiglia!
Cam= "ehi Sof... ti va di conoscere la mia famiglia?"
Lei mi guarda entusiasta e fa un si con la testa come una bambina piccola... che dolceeee!Arriviamo davanti a casa mia e apro la porta con la chiave, vedo mia mamma e la saluto con un bacio sulla guancia
Cam= "Mamma volevo presentarti la mia ragazza... Sofia lei è mia mamma, Libby e mamma lei è Sofia"
Mentre loro si stringevano la mano scende mio padre con mia sorella, così faccio la stessa cosa con mio padre, che si chiama Victor e visto che a mia sorella la conosceva già la abbraccia salutandola.
Cam= "mamma noi andiamo sopra"
Libby= "va bene tesoro"
Saliamo sopra e lei vede la mia stanza che è giusto un po' disordinata...(fate finta che invece della racchetta ci sia un pallone da basket e invece del quadro ci sia un canestro)
Sofy= "wow Cam è bellissima! vedo che ti piace molto il basket eh!"
Cam= "certo, il basket è la mia vita! a proposito... io gioco nella squadra di basket di Hollywood e fra 3 giorni c'è la partita... ti va di venire a fare il tifo per il tuo ragazzo?"
Sofy= "ovvio! a che ora è?"
Cam= "Dove sa, fatti accompagnare da lei. E se vuole venire... che venga! tanto meglio per la nostra squadra!"
Allora ci mettiamo a ridere insieme per poi accorgerci che sono già le 23:30 e Sofia deve tornare a casa... ci diamo la buonanotte e poi ci separiamo dal nostro bacio.
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanficCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...