Pov's Cam
Ieri Sofia ha avuto un attacco di epilessia e ho paura di dirle che ne soffro anche io... perché lei potrebbe allontanarsi da me come ad aver paura che possa rovinare la nostra relazione...
Ma niente la rovinerà! niente... non può pensare che una cosa del genere la possa rovinare, okay Cameron finiscila non sai nemmeno come la prenderà. Va bene glielo dico.
Cam= "ehi Sofy sveglia amore"
Sofy= "Ehi amore" dice con voce assonnata per poi farmi un bacio a stampo, è così bella anche assonnata, ma ora aspetto che si cambi e poi andiamo a fare un giro così le dico quello che dovevo dirgli prima che scoprissi che soffre anche lei di epilessia ma va bene c'è la farò!
Esce dal bagno ed è semplicemente stupenda...mi prende per mano e andiamo a farci un giro... io la guardo per tutto il percorso e finalmente appena arriviamo davanti a un bar (non so perché mi sono fermato qui ) mi fermo.
Cam= "Sofy ti devo parlare"
Sofy= "dimmi"
Io stavo per dirglielo giuro ma a un certo punto mi sono uscite parole dalla bocca che non avrei mai voluto dire...
Cam= "Non sto più bene con te"
Vedo Sofia con gli occhi lucidi che piange tantissimo, c'è un lago sulla sua faccia e io sto per replicare ma lei scappa via disperata. Non so come sia potuto succedere... sono un mostro! ho mandato via l'unica persona che amavo! Allora decido di andare a chiamare la sua migliore amica, lei prima di venire qui aveva un'altra migliore amica che io ho conosciuto un giorno grazie a Sofia e abbiamo fatto amicizia così le dico se può venire qui a parlare con me di Sofia e lei accetta, lei è Dove dovranno venire in camera mia domani così posso parlargli.È pomeriggio e dovrebbero venire sia Dove che la migliore amica di Sofia, sento la porta aprirsi ed entrano nella mia stanza Medalaine, la migliore amica di Sofia e Dove così possiamo parlare, non me sarei mai aspettata ma Medalaine ci sta provando con me!
Cam= "scusa Medalaine potresti venire un attimo con me?"
lei tutta eccitata risponde si con la testa e andiamo in un'altra camera e lei mi guarda stranita così io comincio
Cam= "ora mi spieghi perché cazzo ci stai provando con me se sai che numero 1 sono fidanzato e numero 2 sto con la tua migliore amica"
Meda(medalaine)= "Numero 1 non me ne frega se sei fidanzato, se mi interessa qualcuno non mi faccio problemi e numero 2 lei mi ha lasciata sola quindi io sono diventata una mafiosa e me ne strafotto di lei"
Io ero scioccato...
Cam= "esci da qui... tipo subito"
Meda= "ti prego Cameron lo so che vuoi provarci e che non vedi l'ora, non lo dirò a nessuno se ti fa piacere"
Io dico di no con la testa e la mando via ma lei comincia a provocarmi e allora si sa che i ragazzi non riescono a trattenersi anche se sanno che non dovrebbero.
Dopo un'ora buona si stacca e se ne va, io prendo il mio telefono per vedere i messaggi e vedo che Medalaine ha postato un nuovo post... ha fatto una foto di noi due mentre lo facevamo... oddio sono morto!
Corro piangendo nella camera di Dove e Sofia e vedo Sofia piangere su un letto con Dove che la abbraccia e la tranquillizza.
Appena mi vede mi lancia un'occhiataccia per dirmi di uscire e io però entro e mi siedo accanto a Sofia che si alza e mi guarda malissimo come per dire ESCI SUBITO O SEI MORTO, ha la faccia tutta nera per colpa del trucco colato, prima le ho detto che non mi piace più e ora mi vede aletto con una.
Cam= "Sofy scusami tanto non volevo"
Sofy= "LO PENSO ANCHE IO CHE NON VOLEVI DIRMI CHE NON TI PIACCIO PIÙ E DOPO MANCO 1 ORA ANDARE A LETTO CON UNA CHE HAI APPENA CONOSCIUTO, PER DI PIÙ LA MIA EX MIGLIORE AMICA, SAI CHE CI TENEVO, E IO SO CHE È DIVENTATA PUTTANA MA NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA COSA DEL GENERE DA TE CAMERON, MI HAI DELUSA PROFONDAMENTE E ORA QUELLA FERITA NON SI PUÒ PIÙ FARLA GUARIRE" disse gridando
Cosi abbassó lo sguardo e si mise la testa tra le mani ricominciando a piangere, così esco dalla stanza consapevole di averla persa per sempre e mi dirigo nella mia camera cominciando a piangere e gridare... MI MANCA si esatto mi manca tantissimo non riesco più a stare senza lei, credo che mi suicidieró. Non ce la posso fare.
Vado in bagno, prendo una forbice per le unghie e mi faccio tagli profondi nelle braccia, all'improvviso vedo tutto nero e cado per terra svenuto, nel bagno chiuso a chiave, vicino alla porta.Spazio autrice
Heyyy, questa capitolo non è molto bello, non piace nemmeno a me, ma l'ho dovuto fare per far andare avanti la storia🙃
A dopo💛
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanficCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...