Pov's Cameron
Beh alla fine ho comprato la collana e le scarpe ceh poi mi chiedo come facciano a costare così tanto un paio di scarpe, come cazzo sono fatte con l'oro?
In ogni caso mi dirigo verso la sua stanza e busso... Non mi risponde nessuno quindi continuo a bussare.
Finché sento una voce, la sua voce, provenire dalla stanza.
Sofia=" arrivo un attimo"
Appena apre la porta mi guarda per un po', come se non se lo aspettasse, lo stesso faccio io.
È vestita col suo stupendo pigiama
Sofy=" cosa ci fai qui?" Mi dice guardandomi negli occhi
Cam=" sofy giuro che mi dispiace, ecco tieni ti ho comprato queste..."Le prende in mano e non si vedeva cos'erano, entriamo dentro e io mi siedo sul divano, nel mio solito posto... lei accanto a me.
Le apre e guarda le scarpe e poi me, scarpe e poi me, come scioccata.
Sofy=" tu sei pazzo! Queste scarpe costano un polmone e mezzo!"
Cam=" non mi importa, ti prego perdonami"
Sofy=" ovviamente solo perché mi hai regalato delle scarpe non ti perdoneró tanto facilmente però dai proviamoci... vuoi restare qui a dormire?"
Cam=" ovvio"Ci abbracciamo per un tempo determinato, io solo più alto di lei e visto che siamo in piedi io le Poggio il mento sulla testa e lei conficca la sua testa nel mio collo, sentire il suo respiro sul mio collo mi fa ammattire!
La lascio, mi guarda come per dire "cazzo, stavo così bene" e la bacio, mi erano mancate le sue labbra, ma non quanto mi era mancata lei!
All'inizio non sembra ricambiare il bacio, ma dopo cominciamo a baciarsi per poi spingerla verso la stanza, poi la butto sul letto e mi faccio la maglia... vi lascio immaginare quello che succede dopo.
In fine ci addormentiamo abbracciati, senza vestiti... sembra una dea giuro!
Ed è mia :) lo testimonia il succhiotto che le ho fatto sul collo, è viola, so nota tantissimo e sono fieri del mio lavoro.
ASPETTATE UN SECONDO PORCO BUE!
Corro in bagno e guardo nel cestino, cazzo cazzo cazzoooooo!
Cam=" Sofy svegliati muovitiiiii"
Lei mugugna così le tocco per sbaglio il seno e apre gli occhi di scatto, ma vedendomi si rilassa.
Si mette a sedere coprendosi con le coperte e mi chiede cosa succede.
Cam=" Sofia come ti senti?"
Sofy="Bene, perch-"La vedo correre in bagno e la seguo, si appoggia al vaso e vomita, lo sapevo.
Cam=" Sofia ieri abbiamo scordato il preservativo!"
Mi guarda come se non avesse capito, dopo nemmeno due secondi realizza e si alza di scatto... io la guardo, solo ora mi accorgo che è ancora nuda.
Sembra non se ne fosse accorta nemmeno lei, diventa rossa ma io le vado incontro e la abbraccio, all'orecchio le sussurro un "sai che ora dovremo comprare un test di gravidanza?" Mi fa cenno di si con la testa.
Torniamo in camera solo che la vedo venire verso di me, beh come resistere? La vostra perfida immaginazione ha capito, non metterò i contenuti perché non mi sembra appropriato ahaha.
Usciamo e ci vestiamo insieme.
Io così
E lei così
Usciamo e andiamo al McDonald's per poi fermarci al centro commerciale e dire che odio questo posto è poco, lo avrò visto 3 volte in 2 giorni!
Passiamo dalla farmacia per prendere il test e torniamo a cosa e ad aspettarci c'è una sorpresa!
Spazio autrice
Spero vi piaccia questo capitolo, mi sono impegnata più che per l'altro quindi è molto meglio, vi ricordo per il gruppo su Whatsapp chiunque voglia entrare mi contatti♥️
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanfictionCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...