Pov's Cam
Torniamo a cosa e ad aspettarci c'è una sorpresa... Paulina è sul divano con Jace affianco e si guardano la televisione, Pau ha la testa sul petto di Jace e tipo sono troppo cuteeee... Ma io e Sof lo siamo di più eh.
Mi giro verso Sofia e la vedo più bianca di quanto non lo è già.
Pov's Sofia
Entriamo in casa e mi ritrovo mia sorella sul divano con Jace... cosa ci fa qui dopo quello che è successo?
Cam: Amo cosa ti prende e hai quella faccia?
Sofy: Beh sai io e Pau abbiamo litigato...
Pau: Già, sono venuta qui per dirti solo che la mamma si è sentita male ed è in ospedale, ciao.Paulina esce di casa e dopo esce Jace, non prima di averci salutati... Mia sorella era cambiata, anche molto e io volevo scoprire perché.
Sofy: Cam devi aiutarmi
Cam: in cosa?
Sofy: devo scoprire perché mia sorella è cambiata così all'improvviso
Cam: beh potresti fare amicizia con Jace
Sofy: non sei geloso?
Cam: Nahhh, tanto ho il profilo instagram con te e ti spio i contatti e so che non ce lhai il suo *faccia da maniaco*Lo guardai come per dirgli "stolker" per poi scoppiare a ridere insieme...
Mi sedetti sul divano e accesi la televisione, c'era una pubblicità per un film chiamato Descendants e le iscrizioni per i provini erano gratuite.
Visto che sia a me che a Cam piace molto recitare chiamai il numero indicato e dissi il nome mio e di Cam, saremmo dovuti andare domani alle 9 di mattina in un teatro qui vicino, in città.
Sofy=" Cam domani mi porti a teatro?"
Cam=" da quando ti piace il teatro?"
Sofy="da sempre, allora?!"
Cam=" okayyyyy, cosa andiamo a vedere?"
Sofy=" un film nuovo. Senti visto che a me piace un botto recitare e magari quando siamo lì mi metto a recitare pure io... facciamo le prove per quello che dicono tipo?"
Cam=" ma non hai i copioni..."
Sofy=" e chi te lo dice?"Dico prendendo dalla tasca il telefono per poi andare nella galleria per trovare le foto che mi aveva mandato su WA quel numero.
Cam rimase sbalordito ma dopo prese il mio telefono dalle mani e cominciò a recitare la sua parte.
Il giorno dopo
Sono le 9:00 di mattina.
Io e Cam ci stiamo dirigendo verso il teatro...
Chissà la sua faccia quando scoprirà la verità😻.
Entriamo dentro e ci andiamo a sedere nella prima fila, dove c'era un cartello con scritto riservato che fortunatamente cam non ha notato.
All'improvviso dicono i nostri nomi, Cam mi guarda spaesato e io gli sorrido.
Lo prendo per mano e gli faccio per alzarsi, saliamo sul palco e all'orecchio gli dico:
Sofy=" adesso mostra a tutti quello che hai mostrato a me a casa va bene?"
Cameron sorride e cominciamo a recitare.
Appena finito le persone che dovrebbero essere tipo come dei giudici, ma per scegliere se va bene ci dicono che siamo stati una delle coppie più brave.
Stavamo per andarcene quando dicono "Paulina Carson e Jace Norman"
Mi giro con la mano ancora attaccata a quella di Cam con una faccia confusa, mia sorella mi vede e mi fa un sorrisetto malefico per poi cominciare a recitare...
SPAZIO AUTRICE
EHILAH come state? Scusate ancora se non postavo da tanto e ancora 1020 volte grazie mille a tutti voi che avete letto la mia storia... non posso crederci che siamo arrivati fino a qui...Boh grazie davvero tanto. Vi voglio bene💚
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanfictionCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...