Pov's Dove
Volete sapere una cosa? Si la volete sapere... l'altro giorno ero fuori perché ero andata a prendere dei pasticcini per Sofia per portarglieli dopo quando si sarebbe svegliata e vedo un ragazzo alto, capelli neri lisci che gli coprono la fronte e magro. Se esiste e Amore a prima vista questo è amore a prima vista!
Non pensate che sia puttana perché a me boo non piace più come una volta... ma non so come dirglielo... Io lo vedo come un migliore amico, in ogni caso voglio assolutamente conoscere quel ragazzo ma non voglio fare il primo passo! Quindi mi metto a camminare tranquillamente ma come la stupida di non sono altro inciampo mentre stavo passando vicino a lui. Se ne accorge e mi prende dai fianchi.
Ora siamo in una posizione molto molto cuteeee, lui mi tiene dai fianchi di dietro mentre io gli tengo le braccia, lui è abbassato verso di me con gli occhi fissi sui miei mentre io sono con la testa un po' in dietro ma lo guardi lo stesso.
All'improvviso capiamo insieme come siamo messi e da quanto e ci stacchiamo.
Dove: "piacere dove, grazie per avermi presa"
?: "di niente comunque io sono Thomas e il piacere è tutto mio. "Andiamo a farci un giro insieme finché non arrivo alla pasticceria così entro a prendere i pasticcini che paga lui dopo. ha gli ho raccontato di Sofia... che gentiluomo!!
Arriviamo davanti l'ospedale e io lo bacio sulla guancia diventando più rossa di un peperone e lui mi sorride, io entro e mi dirigo verso la camera di Sofia e la vedo sveglia, così le corro contro e dopo un Po di chiacchere le racconto quello che mi è appena successo
Sofy:" vai da Boo, ora"
Corro da lui e lo prendo in disparte e lo faccio sedere su una sedia.
Dove: " Boo io dovrei dirti una cosa..."
Boo: "anche io..."
B&D: " credo sia meglio porre fino alla nostra relazione perché ti vedo come una/un migliore amica/o"Ci guardiamo e scoppiamo a ridere e ci abbracciamo. Sono felice di non aver perso un amico.
Boo: " adesso corri dal tuo amore è non dargli più uno stupido bacio sulla guancia ma bacialo per bene!"
Lo guardo e lui capisce.
Boo: "stavo uscendo dall'ospedale quando vi ho visti, salutamelo eh"Capii subito e mi diressi verso casa mia, presi il telefono e chiamai Thomas con il numero che mi aveva dato
(Corsivo dove e grassetto thomas)
Ehyy Thomas, sono dove
Ehyy ciao, come sta la tua amica?
Bene, si è svegliata appena sono arrivata ahaha, comunque mi ha detto BooBoo di dirti che ti saluta
Oddio da quanto tempo non sento Boo! Salutamelo per favore anche tu... ah e sei per caso impegnata stasera?
Oh cazzo mi sta chiedendo di uscire???
No, sono libera
Ti va di uscire?
Ovvio, a che ora?
Alle 21, davanti a casa tua fatti trovare pronta miraccomando... A dopo
A dopo.Attacco la chiamata e mi butto sul letto quando mi arriva la telefonata di Cam... appena riattacco ricordo che ho detto Boo oh dio d3vi spiegargli tutto dopo, ma secondo me ha sbagliato tantissimo Cameron.
Pov's sofy
Sto malissimo
Non è vero Sofia stai bene
No sto malissimo
Si cazzo sto bene
Rassegnati stai male Sofia tu lo ami.
Hai ragione ma che cazz ci posso fare?
Dopo questa discussione con la mia coscienza mi ricompongo per circa 2 minuti ma poi scoppio in lacrime sul mio cuscino macchiandolo di trucco ma non mi importa, sto male, malissimo!
Spazio autrice
Beh è piccolo ma ci sono state cose belle e brutte, oggi doppio aggiornamento perché i capitoli erano piccoli, amatemi😌🧡
Ah e seguo chi mi segue e/o mette stelline⭐❤Lui è Thomas Doherty
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanfictionCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...