Pov's Cam
Cerco di far uscire Sofia da quel teatro e infine arriviamo alla macchina, torniamo a casa e mangiamo per poi andare a dormire.
Uh, se vi chiedete del test di gravidanza, è negativo.
Dopo 1 settimana arriva una lettera ciascuno, le apriamo e hanno tutte e due scritte le stesse cose, siamo stati ingaggiati per la parte di due cattivi, che però dopo diventano buoni. Io sarò Carlos, mentre Sofia sarà Evie.
Le prove per il primo film sarebbero dovute iniziare tra 1 mese, in tutto questo tempo io e Sofia abbiamo ripassato le nostre parti, parlato della situazione tra Sofia e Paulina e infine abbiamo anche scoperto i nomi degli altri attori che parteciperanno al film.
Appena arrivammo sulla scena, un mese dopo, feci subito amicizia con un ragazzo che avrebbe dovuto fare il Principe Ben, cioè il futuro ragazzo di Mal.
Durante tutto il film conobbi Brenna D'Amico, che faceva la ragazza di Carlos, la figlia della fata Smemorina e anche Sarah Jeffery, che nel film faceva una ragazza prima buona e dolce, ma poi ruba gli oggetti magici delle famiglia, tra cui quelle di Mal.
Successo molte cose durante il film... un giorno, 2 settimane prima dell'ultima ripresa, Sofia si sentì male così la portarono in bagno dove vomitò per ore.
Alla fine era incinta, davvero questa volta. Di due gemelli... Io sarei diventato padre, cioè vi rendete conto che soddisfazione enorme?
Però il giorno dopo successe una cosa.
Ero sulla mia moto, faceva molto freddo, pioveva dirotto ma aveva cominciato durante il tragitto. Più avanti andavo e più forte scadeva la pioggia, a un certo punto vidi una luce gialla difronte a me, cercai di girare ma caddi.
Ricordo solo tanto buio, il suono delle ambulanze e infine un ospedale.
Io stavo bene, non ero in coma ma mi ero rotto un piede.
Insieme a Sofia andammo a casa e dopo 9 mesi nacque Thomas Andrew (Tom regna.).
Jasmine fece pace con sua sorella e dopo poco tempo anche Paulina e Jace si sposarono.
Col tempo legammo con tutti finché non arrivo quel giorno. Il 5 giugno 2019...
Stavo dormendo, Sofia era dovuta partire per un intervista e io ero solo a casa col bambino, però quella sera erano venuti anche i miei genitori.
Mi venne un attacco epilettico nella notte, eh beh, sono morto...
Guardo ancora tutti i miei amici dell'alto, così come tutte le persone che ci tengono davvero a me.
Mi manca il mondo normale, qui mi trovo bene e sono felice ma mi mancano i miei amici, non dimenticherò mai BooBoo e quei suoi lunghi capelli alla Pocahontas, non dimenticherò mai Mal e quel suo caratterino che adoravo, non dimenticherò mai mio figlio, la mia unica regione di sofferenze oltre Sofia, non dimenticherò mai la risata di Maya, non dimenticherò mai le attenzioni che mi davano i miei genitori, non dimenticherò mai tutti i miei film, non dimenticherò mai la Terra, ma soprattutto non dimenticherò quella voce, la sua voce, le sue labbra, il suo corpo, la sua bellezza, la sua gentilezza, la sua simpatia, la sua preoccupazione, la sua paura, non dimenticherò mai l'amore della mia vita. Non ti dimenticherò mai, Sofia Carson, MAI.
Beh, la storia si conclude così, vi giuro che sto per scoppiare in un pianto isterico...💔
Grazie a tutti quanti per il supporto che avete dato a questa storia.
Vi invito a leggere le altre due, a un'altra avventura insieme💚
STAI LEGGENDO
📌Our story II Cameron Boyce&Sofia Carson📌
FanfictionCOMPLETA Cameron Boyce morto a 20 anni per un attacco epilettico nel sonno, morì a causa di una malattia per cui era in cura. Cameron è stato una delle persone più gentili al mondo e manca a tutti, a me per esempio ha fatto compagnia nella mia infan...