[T/n POV's]A un certo punto mi risvegliai. Ero piuttosto disorientata e scombussolata... e mi trovavo in un ospedale! Avevo delle bende addosso ed ero attaccata a una flebo... chissà come ci sono finita qui.. l'ultima cosa che ricorda è l faccia di todoroki spaventata e molto molto sangue...
Passai tutto il giorno a guardare la parete del soffitto e a dormire... non avevo il telefono con me quindi non potevo proprio chiamare nessuno... uffi
Il giorno dopo sembrava noioso, quando un'infermiera venne da me per avvisarmi che qualcuno mi avrebbe visitato. Io avevo paura di chi potesse mai essere, speravo essere Todoroki, anche se non vorrei che mi vedesse in questo stato....
Dopo che mi venne servito il pranzo e finí di mangiare qualcuno bussó alla porta ed entró. Era Todoroki!
Appena mi vide venne subito da me e aveva un' espressione piuttosto sorpresa[Todoroki]:"Ciao t/n, spero non ti stia disturbando con questa visita"
[T/n]:"Ma figurati, anzi mi fa piacere la tua presenza"
[Todoroki]:"Io invece sono contento che tu stia bene dopo l'incidente alla U.S.J."
U.S.J??!?! Ora ricordai cosa fosse successo.
All'improvviso sentii le guancie bagnarsi per le lacrime. Abbassai la testa, non volevo farmi vedere da lui in lacrime[Todoroki]:" Ehi... t/n..?"
Alzai la testa per guardarlo
[T/n]:"Sono... i-inutile... mi sono ferita per n-nulla... i-io stavo venendo a cercarti..."
[Todoroki]:"No... non dire cosí, poteva capitare a chiunque, ti hanno presa alle spalle"
[T/n]:" Effettivamente..."
Riabbassai la testa. Non riuscivo a guardarlo...
Poi con delicatezza le sue dita mi alzarono il mento
[Todoroki]:" Poi è stato carino da parte tua preoccuparti per me ♡"
Disse asciugandomi dolcemente le lacrime con l' altra mano
Sentii le guancie andarmi a fuoco
Restammo lí a guardarci per diversi minuti... Quando poi entró un' infermiera avvisandomi che domani potró tornare a scuola
[Todoroki]:" Che coincidenza sei stata proprio fortunata visto che è domani che si ritorna"
[T/n]:" Già!"
{Il giorno dopo}
Mi svegliai ed andai a prepararmi. Mangiato, andai a vestirmi ed uscii.
Ero davanti alla porta della nostra classe e appena entrai tutti mi si fiondarono addosso[Kirishima]:" Come stai?!"
[Uraraka]:" Sono felicissima che ti sei ripresa!"
[Lida]:" Bentornata in classe, ora potrai tornare a seguire regolarmente le lezioni"
E altre cose di questo genere. Io dissi che stavo bene e ringrazai tutti per la loro gentilezza.
Piú passava il tempo e piú notavo che Todoroki era freddo come il ghiaccio con tutti, tranne che con me.
Con me sembrava un' altra persona, era molto piú rilassato a parlare e in generale.
Non so, ma forse potrei avere una cotta per lui... chissà...
E se lui poi non ricambiasse? E se mi stesse prendendo in giro? Impossibile, se no non mi sarebbe venuto a trovare in ospedale... e se ...
[Aizawa]:"t/n stia piú attenta alla lezione"
[t/n]:" S-scusi professore!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Passarono molte settimane ed arrivó il mio compleanno, che era il [giorno/mese].
Tutti in classe mi fecero gli auguri, anche Todoroki! Ero veramente felice, e lo ero ancora di piú perchè Todoroki mi aveva chiesto di incontrarci fuori da scuola alle 15.00 sotto l'albero di ciliegio!
[Skip Time]
Come previsto, decisi di andare sotto l' albero di ciliegio dove trovai Todoroki aspettarmi
L'ambiente era perfetto: lui era perfetto, e i petali di ciliegio rosa erano perfetti perchè si abbinavano ai colori dei suoi capelli: bianco e rosso.
[T]:" T/n... grazie per essere venuta inanzitutto"
[t/n]:" No niente"
[T]:"Sai, è da tempo che volevo dirti una cosa..."
[t/n]:" S-sí penso anche io..."
Abbassai lo sguardo per l' imbarazzo cominciando a giocherellando con i miei indici
[T]:" Sai... non sei piú mia amica..."
Ma cosa mi ero immaginata, è ovvio che non gli sarei mai piaciuta... mi sento veramente uno schifo..
[T]:" ... perchè io ti amo ❤"
Alzai lo sguardo sorpresa
[T/n]:" A-anche i-io....❤"
Ci fu un momento di silenzio.
Continuavamo a guardarci negli occhi, i suoi erano bellissimi, uno grigio come l'argento, e l' altro blu come il mare... piano piano ci avvicinavamo sempre di piú...
Sentii la sua mano toccarmi la guancia sinistra mentre eravamo vicinissimi, sentivo il suo fiato su di me, era caldo,... finchè lo vidi chiudere gli occhi
Sentivo le sue delicate labbra come petali toccare le mie in modo soffice e dolce, e io ricambiai.
[T]:" Sei bellissima ❤"
Mi sentivo come rinata, come se io mi fossi appena risvegliata da un periodo di buio profondo... vicino a lui non mi sentivo piú impotente e insignificante..
[t/n]:" Anche tu... ❤"
Lo ripresi e ricominciai a baciarlo, lui ricambió, volevo stare cosí per sempre, finchè dovemmo interromperci per forza per respirare.
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=