Il Sabato arrivó subito, ed era veramente venuta tutta la classe! Quando tutti si cambiarono i vestiti a turno tra le ragazze e i ragazzi, ci si riuní tutti in una sola stanza, e si fecero molti giochetti, tra cui il gioco della bottiglia, ed (ahimè) toccó a me.
[Kirishima]:"Ehi, t/n ti piace Todoroki?"
Le tue guancie diventarono un peperone e vidi Todoroki prendere fuoco.
[Tsuyu]:" Si vede proprio che sono fatti l' uno per l' altro cra-cra"
[Uraraka]:"Stanno bene peró"
Tutti risero, tranne Yaoyorozu Momo che sembrava molto tesa e cupa. Io e lei non ci siamo scambiate piú di due parole per qualche verifica, non la conosco molto bene.
Piú tardi, quando tutti sembravano sonnolenti, i ragazzi furono mandati a dormire in un' altra stanza, sopratutto per Mineta che ci avrebbe spiate o frugato nei nostri vestiti =_=
Non riuscivo a prendere sonno e sentii qualcuno alzarsi e uscire fuori. Uscii per controllare chi era.
[Todoroki]:" Oh! Ciao t/n, che ci fai sveglia?"
[T/n]:" Non avevo sonno "
[T]:" no neanche io"
Cominciai a tremare di nuovo... avevi attacchi d' ansia e respiravi pesantemente...
Todoroki ti vide molto agitata e per calmarti ti abbracció riscaldandoti il cuore e scacciando via tutta la paura
Fra le sue braccia... ti sentivi protetta e al sicuro, e adoravi sentire il suo fiato sul collo
[Todoroki]:"tranquilla... va tutto bene... ♡" mi sussuró all'orecchio accarezzandomi la testa e stringendomi ancora piú forte...
Poi ti bació in bocca... le tue labbra erano le sue e le sue erano
le tue...poi improvvisamente di morse delicatamente il labbro inferiore facendoti gemere
"A-ah"[Todoroki]:"s-scusa... mi sono lasciato sfu-"
Non riuscí neanche a finire la frase che cominciai ricambiando intensamente.. poi la sua lingua cominció ad esplorare la tua bocca e la tua cominció ad esplorare la sua cavità orale... la sua bocca sapeva di qualcosa di dolce... come lui...
eravamo diventati una cosa sola...
Dopo un po' avevamo smesso, e cominciammo a parla...re... zzzzzz
[Todoroki's POV]
Dopo il bacio intenso continuammo a parlare finchè sentii la sua testa cadere sulla mia spalla...
Si era addormentata...
Era cosí bella e dolce.. la presi in braccio portandola dentro e mettendola nel sacco a pelo...
[T]:" Buonanotte amore ♡"
Dissi sussurando piano e baciandola delicatamente in fronte.
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=