[T/n' s pov]
Dove.. ero.. (?)
Ero sdraiata sul letto, e l' ultima cosa che ricordavo era Todoroki. Un dejavu forse? Mi sembrava di essere già stata in questa situazione.Mi alzai e mi guardai attorno, ero a casa di Mina. Giustooo il pijiama party. E.. ieri sera... quello che è successo tra me e Todo... sentii le guancie andarmi a fuoco.
Comunque, mi alzai a vedere se qualcuno era sveglio. Erano le 9 di mattina... andai in bagno e mi lavai la faccia, poi andai in cucina dove trovavo tutti i miei compagni di classe che stavano preparando la colazione.
[Kaminari]:" Finalmente ti sei svegliata! Volevamo lasciarti dormire un po', visto che ieri sei rimasta fino a tardi"
[Mineta]:" chissà a fare cosa ehehheheheh" *faccia pervy*
Tsuyu schiaffeggió con la sua lingua Mineta
[T/n]:" Grazie per avermi aspettato ragazzi"
[Mina]:" Cosa ti piacerebbe mangiare a colazione?"
[T/n]:" Avete pane burro e marmellata?"
La ragazza rosa annuí.
Mi diede quello che avevo richiesto poco prima e spalmai la marmellata su una fetta e il burro su un'altra. Ora avevo metà rosso e metà bianco. Quel panino mi ricordava Todoroki. Restai un pó a guardarlo inquieta, al pensiero di mangiare Todoroki (?!?)
[Tsuyu]:" t/n sei diventata tutta rossa"
Veramente? Oddio non me ne ero accorta. Mi afrettai a unire le due fette e a morderne un pezzo. Tsuyu restó a guardarmi con l' aria di una persona che non aveva capito niente, mentre Bakugo che aveva già capito e a cui non fregava proprio niente disse solo
[Bakugo]:"tsk."Comunque mentre mangiavo stavo osservando un po' tutti, quando notai Yaoyorozu Momo parlare con Todoroki. Pensavo, non lo so, erano solo amici, cioe boh.
Non ci feci tanto caso.Piú tardi, Mina fece finire il pijiama party e rimandó tutti a casa. Mi volevo avviare da Todoroki, per tornare a casa insieme a lui, ma lo trovai di nuovo a parlare con Momo... io salutai tutti con un sorriso un po' triste.
Il giorno dopo era lunedí, e saremmo tornati a scuola.
Era il momento di cambiare i posti dei banchi, non che ad Aizawa importava molto, infattí lí cambió All Might.
[All Might]:" Giovane t/n! Andraí lí vicino al giovane Bakugo!"
Io andai dove mi aveva detto l'insegnante. Bakugo non mi degnó neanche di uno sguardo. Beh, io e lui non ci eravamo mai parlati, quindi ok.
Momo invece venne messa vicino a indovinate chi (?) Vicino a lui. Io ci stavo veramente malissimo. Troppo. Sentii pizzicarmi gli occhi...
[t/n]:" Prof posso andare in bagno?"
Lui acconsentí e io uscii cercando di mantenere la calma... ma appena arrivai in bagno, mi chiusi a chiave e scoppiai a piangere.
[T/n]:"P-perchè momo..."
Sono sicura che gli piacesse... lo guardava troppo intensamente... lui invece... era freddo... io speravo che non c' era niente fra loro due... ma nella classe si sentiva un' aria di tensione...
Tornai in classe e mi sedetti. Io cercavo di seguire la lezione, ma tremavo un po'.
Bakugo si giró verso di me e disse:" Ehi attenta ve' che la troietta ti sta fregando il bastardo a metà... non me ne frega proprio un cazzo ma visto che nessuno ha le palle per dirtelo me lo ha chiesto capelli da porcospino"
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=