[t/n POV's]
È da poche settimane che ho affrontato l' esame scritto e pratico. Ricordo che Momo aveva invitato tutta la classe per un ripasso di gruppo, ma dato che Todoroki era discretamente bravo nello studio, avevo ripassato con lui ÙwÚ, ma stavolta in camera nei dormitori. Quello scritto era come me lo aspettavo, al contrario di quello pratico che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbbe mai aspettato che avremmo affrontato dei professori a coppie. Per vincere o gli si doveva ammanettare o scappare. Io ero finita in coppia con Todoroki contro il professer Aizawa e, escogitando insieme una strategia, avevamo vinto.
Le uniche persone che non erano passate se non sbaglio, erano la coppia Mina/Kaminari e Kirishima/Sugar Dope.
Per il resto delle persone, era andato bene.Tutti dopo gli esami, non vedevano l' ora che arrivasse ritiro dei boschi.
Ma, ahimé, appena arrivó quel giorno tutti se ne pentirono.Il professor Aizawa ci fece salire su un autobus che ci portó a un bosco, solo che si fermó circa a metà strada, dove c'era un gruppo di eroi: i Wild Wild Pussy Cats.
Formati da tre donne e un omone, che sinceramente, non riuscisti a non farti sfuggire una piccola risatina divertita.
[Wild Wild Pussy Cats]:" Buongiorno ragazzi! Spero siate carichi, perchè da oggi avrà inizio il ritiro nei boschi! Come prima sfida di riscaldamento del primo giorno, da qui dovrete attraversare il bosco per arrivare fino a lí, al campo base. Ma prima di iniziare, ci presentiamo!"
[Pixie Bob]:" Io sono pixie bob, e il mio quirk è l' Earth Flow!"
[Mandalay]:" Io sono Mandalay, ed il mio quirk è la telepatia!"
[Tiger]:" Io sono Tiger! Quirk: Pliabody"
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=