14: Salvataggio

583 17 8
                                    

[T/n's POV]

Dopo aver bussato la porta, le voci che sentivo dall'intero si arrestarono di colpo.
Venne uno dei membri ad aprirmi, e dopo avermi squadrata, disse quasi scocciato:" non sapevo aveste invitato anche un'altro ragazzino, ormai con questa siamo a 3."

Tutti si scambiarono sguardi interrogativi, dato che probabilmente non ero la benvenuta, nè l'invitata.
"Chi é stato ad invitarti qua? "
Io indicai quello che sembrava più stolto, ossia l'uomo rettile il cui nome in seguito si rivelava essere Spinner.

Quindi quello che avevano chiesto a Shinso non deve essere stata una password, ma solo questa semplice domanda.

"Io non ricordo di averti invitata" disse mettendo un braccio dietro alla testa.
Dato che anche questa situazione era stata prevista da Izuku, risposi:
"Ma come, mi hai detto che avevo le caratteristiche necessarie per venire qua e mi hai pure dato l'indirizzo, se no non sarei qua no? "

Tutti gli occhi caddero su di lui, che per l'imbarazzo e il disagio rispose "ah giusto, ora ricordo.. ", anche se non era vero.

Dopo essermi accomodata, la conversazione proseguì come prima della mia entrata. Diedi un'occhiata a Shinso. Cavoli, a giudicare dalla sua faccia sembrava proprio non voler venire qua.
Invece lui, sembrava non avermi riconosciuta (e menomale, dato tutto l'impegno messo per travestirmi! ).
Incrociammo gli occhi e distolsi subito lo sguardo.
C'era anche Bakugo, che per evitare di fargli far saltare tutto in aria (letteralmente) era stato legato.
Lui mi notó, e non riuscii a capire se lui mi avesse identificata o meno.

"Quindi, volete entrare nella nostra organizzazione? Entrambi siete stati scartati dalla società, e avete entrambi quirk più adatti a una professione del nostro tipo. Volete spendere il resto della vostra vita ad essere esclusi o unirvi a noi ed essere accettati? " disse shigaraki.

Mi fermai un attimo per pensare . Non penso che avessimo comunque molta scelta, anche se forse sembrava che fosse così.

Sono anche stupita di come non si siano fatti troppe domande sulla mia condizione, ma abbiano semplicemente esteso quelle di shinso su di me attraverso una generalizzazione. O forse erano proprio questi i requisiti per essere "adescati" dall'Unione dei Villains?

Ormai ero lí,  e non contava più di tanto, quindi lasciai perdere.
Quello che importava ora era come agire.
Dato che sono sicura che gli altri abbiano qualcosa in mente, cercai almeno di guadagnare tempo.
"Se non le dispiace, vorremmo prendere del tempo per riflettere. Capite anche voi che é una scelta importante e difficile. "

"Concordo" aggiunse Shinso.

"NO COL CAZZO CHE CI ENTRO IO QUA, FACCIO SALTARE TUTTO IN ARIA".

Sospirai. Menomale avevano preso le precauzioni necessarie contro di lui, anche se questo significa che forse lo hanno tenuto sott'occhio per molto...

[Midoriya's POV]

Era passato un po' da quando [t/n] era entrata.
Noi nel mentre avevamo provveduto a tutto, ed eravamo pronti ad agire secondo il piano, escogitato e poi modificato da me, che prevedeva mandare le informazioni alla polizia (quali posizione). Infatti avevamo appurato che se avessimo fatto irruzione solo noi ci avremmo subito un fallimento totale.
Grazie all'aiuto di Lida ci riuscimmo, e dopo poco comparvero i rinforzi composti da.. ODDIO! MA C'É ANCHE ALL MIGHT!!
Sono sicuro allora che andrà tutto bene.
C'erano anche altri supereroi, come Best Jeanist.
Da lontano notai come riuscirono a infiltrarsi grazie a uno smash di All Might, EPICO!!!

Per noi l'importante era recuperare Shinso, Bakugo e [t/n]; sono sicuro che per il resto non c'era bisogno del nostro aiuto, il mio eroe preferito bastava :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora