[Momo's POV]
Mi alzai. Era domenica quel giorno, e volevo andare a fare colazione, magari insieme a Todoroki. Cosí mi preparai e andai da lui nella sua camera. Bussai. Nessuna risposta. Bussai di nuovo, ma delicatamente.
[Momo]:" Ehm... Todo... sono io..."
"..."
Di nuovo niente... forse dovrei preoccuparmi per lui, oppure sta semplicemente dormendo. Visto che non volevo disturbarlo, me ne andai e scesi le scale arrivando giú, nel bar quando lo vidi... gli stavo per venire incontro, quando vidi t/n..
Erano molto impegnati a parlare e Todoroki nei suoi confronti era molto aperto e mostrava il suo lato più dolce.
Eppure, mi sembrava che anche con me lo fosse... ma comunque non cosí...
So che probabilmente t/n è la sua fidanzata, ed, anche se mi dispiaceva ammetterlo, era vero che lei c'era molto prima di me.
Mi ricordo il secondo giorno di scuola: ero in mensa nell' ora di pranzo, e stavo prendendo il mio vassoio per accomodarmi vicino al resto delle ragazze, quando vidi t/n andare dalla parte opposta, raggiungendo Todoroki.
Oppure, durante l' U.S.J., vidi il ragazzo portare in braccio t/n dalle ambulanze.
Io e t/n sinceramente non ci siamo mai parlate, ma comunque in classe si sentiva un' aria di tensione perché tutti se ne erano accorti della questione.
Ho deciso: parleró con Todoroki appena t/n se ne andrà.
[Skip Time]
I due quando finirono di fare colazione si salutarono, non so forse t/n doveva andare a comprare qualcosa visto che è uscita con una borsina di plastica.
All' inizio esitai, poi mi incamminai verso Todoroki.
[Momo]:"Ciao, Todoroki"
[Todo]:" ciao."
Aveva lo sguardo piú freddo del ghiaccio
[Momo]:" Volevo parlarti di una cosa...."
[Todo]:"ossia?"
[Momo]:" Cos' è t/n per te?"
Lo vidi bloccarsi per un attimo. Pregai dio che la sua risposta non fosse quello che pensavo
[Todo]:" Cosa ti interessa saperlo? Di sicuro qualcuno piú importante di te"
[Todoroki's POV]
Dopo averle risposto in modo molto acuto, la vidi sorridere, in modo triste peró.
Forse ci ero andato troppo pesante, ma quando ripensavo a t/n i sensi di colpa si attenuavano.
Ed eccola appunto, era ritornata dalla cartoleria, dopo aver comprato dei nuovi quaderni. Quando entró, si bloccó.
Momo abbassó la testa e una piccola lacrima le scese.
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=