[T/n's POV]
Dopo aver messo al sicuro Uraraka, decisi di andare a vedere come se la cavava Todoroki e di fargli capire che stavo bene.
Ma quando arrivai, trovai uno spettacolo terribile: c' era Todoroki a terra, privo di sensi, un ragazzo coi capelli viola sparati in aria che guardava Todoroki a terra quasi divertito, e infine un ragazzo coi capelli neri e delle bruciature violacee su tutto il corpo che insieme a Bakugo scomparivano in una specie di warp viola.
Mi sentii scombussolata, disorientata. In un battito di ciglia Bakugo e il tipo viola erano già spariti.
A questo punto rimanevano solo Todoroki e il tipo coi capelli viola.
Cosa dovevo fare? Proteggere Todoroki o fare vendetta?Mi misi davanti a Todoroki che era steso a terra, e mettendomi in posizione di battaglia, lanciai il guanto di sfida al nemico.
[T/n]:" Chi sei?! Cosa hai fatto a Todoroki e perchè?! RISPONDI!"
[???]:"Quello che dovevo fare l' ho fatto: ho portato a termine il mio obbiettivo. Ora ti saluto"
Ci fu una nube di fumo, e il ragazzo improvvisamente sparì.
Mi misi in ginocchio vicino a Todoroki per verificare le sue condizioni. Perdeva sangue dal petto: lo scoprii un po' per vedere la ferita.
Non era molto profonda, ma sanguinava molto. Cosí strappai una parte dei miei pantaloni e cercai di usare il tessuto ricavato dai miei indumenti come benda.Dopodiché, volevo tanto sollevarlo e portarlo alla base, ma di solito era lui che sollevava me: io non avevo la forza fisica per farlo.
Al momento giusto arrivó correndo Kirishima.
[Kirishima]:" T/n! Hai visto per caso Bakugo dov'è finito? Avevo visto delle esplosioni da questa parte"
[t/n]:" Bakugo... è stato... rapito."
[Kirishima]:" C-cosa?!"
[t/n]:" Sí, mentre Todoroki è stato ferito e ha perso i sensi. Facciamo un patto: tu mi dai ora una mano a portare Todo alla base e io ti darò una mano a ritrovare Bakugo. Intesi?"
[Kirishima]:" Sí. Intesi."
Cosí, con l' aiuto del rosso, riuscii a portare il ferito alla base portandolo nel "dormitorio" maschile e lo feci coricare nel letto.
[T/n]:" Grazie Kiri. Vedrai che salveremo Bakugo. Ma per ora proviamo a soccorere più persone possibili"
Lui annuí e uscii di corsa.
Guardai il petto di Todoroki: le "bende" stavolta andavano cambiate. Mi guardai intorno alla stanza e ricordai che Lida per sicurezza portó un piccolo kit di pronto soccorso.
Cercai la stanza di Lida, ma non fu difficile trovarla dato che era quella piú ordinata di tutte. Presi la valigetta e tornai nella camera di Todo.Aprii la valigietta e presi del cotone che bagnai con dell' alcool. Mi dispiace Todo, ma dovrai soffrire un po' pensai mettendo il cotone e tamponando sulla ferita.
Vedi la faccia di Todoroki contorcersi per il dolore tramite alcune smorfie e alcune espressioni corruciate.
Dopo aver fatto la parte più dolorosa, presi delle bende che misi intorno al petto. C'era nel kit anche alcune bustine di polvere con scritto su: " antidolorifico"
Presi cosí un bicchiere d' acqua e un cucchiaio e mettendo dentro l' antidolorifico, mescolai.
Quando mi girai, Todoroki si era svegliato e mi guardava sorpreso e scombussolato.
Ora era lui ad avere lo sguardo da cucciolo disorientato
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=