[T/n's POV]
Dopo aver agganciato con Kirishima, andai in camera mia. I dormitori quel giorno erano piuttosto deserti, ma non importava. Mi chiusi, mi buttai sul letto e dormii.
Solo quando mi risvegliai il giorno seguente, mi resi conto che menomale era domenica. Si vede che tutto il ritiro dei boschi era calcolato in modo tale da finire esattamente e coincidere con il sabato. Beh, meglio così.Devo ammettere di essermi presa un bello spavento.
Mi alzai, mi lavai i denti, mi pettinai, mi misi una maglia corta e dei pantaloncini medi e scesi giù .
Trovai alcuni studenti della mia classe che stavano già facendo colazione, mentre altri invece non erano ancora arrivati.
Altri ancora dovevano andare all' ospedale, ma grazie al mio aiuto al momento del bisogno dopo ci era voluto solo un bacio di Recovery Girl.
Trovai Uraraka che si stava facendo un toast e mi sedetti vicino a lei.
[T/n]:" Ciao"
[Uraraka]:" Ciao... t/n.."
Non sembrava felice e radiante come sempre... Forse qualcosa la turbava..
[T/n]:" Uraraka tutto bene?"
All' improvviso comparve tsuyu
[Tsuyu]:" È solo un po' turbata per ieri, ma vedrai che le passerà cra-"
[Uraraka]:" Sí è vero.. Ma ti ringrazio per avermi soccorsa"
La abbracciai. Volevo farla sentire meglio... Ma anche io tremavo di paura quando pensavo alla promessa fatta a Kirishima... in parole povere gli ho venduto l'anima per aiutarmi a portare i feriti alla base.
Quando finii di mangiare e volevo tornare sopra nella mia stanza comparve proprio lui, Kirishima.
[Kirishima]:" Ehi t/n"
Disse in tono allegro come sempre
[T/n]:" Sí?"
[Kirishima]:" Ti ricordi della mia promessa.... vero?"
Ora sembrava sentirsi un po' triste... Forse al pensiero di Bakugo...
[T/n]:" SÍ certo che sí!"
Esclamai raggiante ed energetica! Non volevo vedere Kirishima cosí... volevo provare a tirarlo un po' sù di morale
Dissi a Kirishima di andare a chiamare Midorya e ritrovarci davanti alla stanza del rosso.
Io intanto andai da Todoroki, che stava chiacchierando timidamente con Tokoyami.
Gli tirai leggermente la manica
Si giró curioso di chi fosse stato.
Fu sorpreso di vedermi, gli dissi solo che era una cosa importante e di seguirmi.
Si scusó gentilmente con Tokoyami e mi seguí con aria curiosa.
Una volta aver trovato anche l' altro duo, ci inoltrammo verso la stanza del rosso, con gli sguardi curiosi di Midorya e Todoroki, che non sapevano ancora cosa gli avrebbe aspettati.
Finché non sentii un sussuro piuttosto famigliare.
[???]:" Ehiiii.... Non pensavo avessi una gangbang eh.. t/n furbacchiona..."
Mi girai. Era Mineta. Chi altro avrebbe mai potuto dire una cosa simile? Lo fulminai con lo sguardo, e feci passare il mio dito da una parte all' altra del collo.
[Todoroki]:" Tutto bene t/n?"
Io annui.
Mineta era semplicemente terribile. Ma non importava: ora c' era qualcosa di più importante a cui dovevo pensare!
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=