-Angolo autrice-
Ciao! Scusate se ultimamente sono morta ma ho avuto tante di quelle verifiche... comunque! Questo capitolo è fuori dalla trama, è lo speciale di San Valentino ❤!
Buona lettura!~~~~~~~~~~~~~~~
[T/n' s POV]Ecco. Un' altro giorno scolastico sta per cominciare. Mi alzo per vedere che giorno è. Prendo il telefono e lo accendo. 13 febbraio. Ok.
Mi dirigo in bagno per lavarmi i denti, e quando mi rendo conto che domani sarà il 14, San Valentino, sputo tutto.
Devo prendere assolutamente un regalo per Todoroki!
Mi sa proprio che andró al centro commerciale, ma non mi va di andare da sola.
Dopo essermi preparata, mi dirigo in classe, e appena vedo Uraraka la chiamo.[Uraraka]:"Si?"
[T/n]:" Ti va di andare oggi pomeriggio finite le lezioni al centro commerciale?"
Mi guardó con aria interrogativa
[T/n]:" Domani è San Valentino"
Le dico all'orecchio.Lei sussulta per la sorpresa. Si vede che non sono l' unica persona sbadata in questo mondo.
Lei stringe i pugni e mi guarda annuendo continuamente e sorridendo come fa sempre.
Una volta aver deciso l'orario, ognuno si dirige verso i propri banchi per iniziare la lezione.
{Skip Time}
Una volta finito le lezioni, io vado in camera a cambiare l' uniforme scolastica con dei vestiti casual.Prendiamo insieme il bus per dirigerci verso la nostra meta,mentre durante il tragitto parlavamo
[t/n]:" Ma tu il regalo lo prendi per Deku?"
All' improvviso diventa tutta rossa e comincia a gesticolare scuotendo le mani davanti alla faccia
[Uraraka]:" N-no! C-c-cioè!" Continuando con altri borbotti imbarazzati
Io chiusi gli occhi sorridendo e chinando leggermente la testa giú, come faceva Todoroki.
Ora ero io quella che gesticolava rossa come un pomodoro
[Uraraka]:" t/n?"
[T/n]:" No n-niente!"
Fece spalluce sorridendo.
Eravamo arrivate intanto.
Lei andó a comprare qualcosa (forse All Might merchandise?) E ci diedimo appuntamento per il ritrovo, mentre io restai a pensare cosa potevo prendergli.
Decisi che era meglio fargli un regalo fatto da me: sono andata a comprare della lana di un po' tutti i colori.{Skip time}
Una volta tornata nei dormitori mi misi d'impegno e cominciai a lavorare con l' uncinetto per buona parte della notte a dei pupazzotti: uno rappresentava me e l'altro Todoroki.
Mi aveva insegnato mia nonna quando ero piccola, e chissà magari mi fa bene riallenarmi.
Comunque, sarebbe stato bello mangiare fuori.
Presi il telefono e mandai un messaggio a Todoroki.
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=