[Skip Time]
Quando finimmo le lezioni oggi, l' intera classe era felice perchè per il giorno dopo non avevamo compiti. Io ne approfittai e chiesi a Todoroki se era libero
[Todo]:" Sí certo, perchè?"
[T/n]:" Perchè volevo invitarti a fare una passeggiata insieme dopo la fine della scuola"
[Todo]:" mmmm... fammi pensare... va bene, tanto oggi pomeriggio non ho nessun impegno"
[T/n]:" Ok, ma dove posiamo gli zaini? Non voglio girare con gli zaini in spalla"
Todoroki ti disse che potevare lasciarli da sua sorella.
Cosí fu, e una volta arrivati a casa sua c' era sua sorella, una ragazza gentilissima coi capelli bianchi con delle ciocche un po' rosse raccolti in una coda, gli occhi grigi come quelli del fratello e degli occhiali.
???:"Buongiorno, io sono Fuyumi, la sorella maggiore di Todoroki, tu sei l' amica di shoto, ossia....?"
[t/n]:" Io sono t/n, piacere di conoscerti"
Fuyumi:" Il piacere è tutto mio. Accomodati, fa' come se fossi a casa tua"
Io ringrazai ed entrai,ci fece sedere in salotto e ci preparó del tè.
[T/n]:" Mmm che buono questo tè! Da dove lo hai comprato?" Dissi tenendo la tazza di té in mano
[Fuyumi] :" Lo ho preso dal negozio al centro"
Io e sua sorella continuammo a discutere per mezz' oretta insieme a Todoroki, finchè Todoroki disse:" Fuyumi, mi dispiace ma ora vorremmo andare a fare un giretto fuori"
[Fuyumi]:" Ok non c'è nessun problema. Gli zaini li lasciate qua?"
Todoroki annuí.
Mentre stavamo girando in centro notai un negozio che vendeva gelati
[T/n]:" Una gelateria!!!! Todo todo todo todo possiamo andare a prendere il gelato? :333"
[•Todoroki' s POV•]
La guardai sorridendo e chiudendo gli occhi.
[T]:" Va beneeee"
[T/n]:" Yaaaaayyyy"
Era cosí tenera quando faceva cosí, sembrava una bambina piccola ♡
Entrammo, e lei prese [gusto preferito] io presi invece un frappè alla fragola.
Parlammo molto, finchè lei non toccó un'argomento delicato
[T/n]:"Ehi... Todoroki... scusa se te lo chiedo, perchè non penso che tu ne abbia mai parlato con qualcuno, ma come hai fatto a farti quella?"
Disse indicando la mia bruciatura sinistra
[T]:"Nessuno lo sa, tranne la mia famiglia ovviamente, ma mi raccomando non dirlo in giro. Se te lo dico, è perché mi fido di te.
Tu sai, molte volte delle persone dotate di quirk non si sposano per amore ma per abbinare alcuni quirk precisi. Il matrimonio tra i miei genitori, è stato uno di questi casi. Mio padre, Endeavor, possiede il quirk fuoco, e mia madre quello ghiaccio. Endeavor come forse già sai è il supereroe numero 2 dopo All Might, e con mia mamma ha provato ad ottenere il figlio perfetto che fosse metà ghiaccio e metà fuoco.... beh quel figlio sono io. Mio padre da piccolo mi impediva di giocare coi miei fratelli e mi allenava duramente, io mi lamentavo da mia mamma che quando andava a lamentarsi di questo fatto con lui quest' ultimo la picchiava. Un giorno prese una teiera con acqua bollente e me la lanció provocandomi la scottatura che ora vedi dicendomi che la mia parte sinistra fa schifo.Ecco perchè ho questa cicatrice ed ecco perché utilizzo solo il ghiaccio come quirk. Mia madre oggi è in un ospedale psichiatrico e la vado spesso a trovare"
Lei mi guardó con aria triste e con gli occhi lucidi.
[T/n]:" T-todoroki... mi dispiace... mi sento impotente quando sento queste cose, come se non riuscissi a fare nulla..."
Io le accarezzai la testa rassicurandola che andava tutto bene. Lei sorrise.
Avevamo finito entrambi di mangiare e dovevamo pagare.
[T/n]:" Ohhh no mi sono dimenticata il portafogli a casa...! To-"
[T]:" Tranquilla ci penso io"
Diedi i soldi alla gelataia e uscimmo
[T/n]: " s-scusa te lo ridaró appena torneró a casa"
[T]:" No, non devi fidati"
Passó un po' di tempo e si fece tardi.
[T/n]:" BrRrrrRrRrRRRr non mi a-aspettavo che f-facesse cosí freddo o-oggi... dopot-t-tutto di giorno c' era c-c-caldo" disse tutta tremolante come una foglia
Io, mi tolsi la giacca e gliela diedi
Lei la prese e la indossó
[T/n]:" g-g-grazie"
Nonostante tutto aveva ancora un po' di freddo, quindi la abbracciai riscaldandola col mio quirk di fuoco
[T/n]:" Ma... T-Todoroki.. stai usando il tuo quirk di fuoco...?"
[T]:"Questo è il calore che mi trasmetti nel cuore quando sorridi, e poi per te la farei un' eccezione... ♡"
Poco dopo tornammo a casa mia a recuperare il suo zaino e la accompagnai a casa sua, salutandoci.
[T/n POV' s]
Dopo che ci fummo salutati, cenai ed andai su in camera mia per cambiarmi i vestiti, quando mi accorsi che Todoroki si era scordato la sua giacca da me.
Restai a guardarla per molto . Con imbarazzo la annusai ed... aveva il suo stesso odore... ♡
Mi stesi sul letto, e la abbracciai...
Forse non dovevo farlo, ma immaginare che ci fosse stato Todoroki qua vicino a me mi faceva sentire in pace con me stessa...Il giorno dopo gliela ridai indietro e Mina la nostra compagna di classe, ci informó che avrebbe organizzato un pigiama party
[Mina]:" Ragazzi! Ho deciso do organizzare un pijiama party a casa mia! Tutta la classe è invitata! Portare i pijiami e i sacchi a pelo :D! Sarà sabato sera alle 8"
Evviva un Pijiama party! XD
Spero tanto che Todoroki venga!Anche se ho paura perché non sono mai stata a un pijiama party... spero che vada tutto bene!
STAI LEGGENDO
♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]
FanfictionQuesta è la mia prima reader quindi ci ho messo tutta me stessa! spero che vi piaccia :3 La reader non seguira proprio la trama dell' anime, vi prego di scusarmi "=w=