2: Conoscenza

6K 235 587
                                    

Il giorno dopo, mi svegliai prima che la sveglia potesse suonare, a causa di uno strano sogno che avevo fatto. C' era todoroki che era solo mentre tutti gli altri andavano coi propri amici...
E io restavo lí, a guardare... impotente... il mio colpo era totalmente paralizzato...
Capii cosa dovevo fare.
Quello era un sogno, ma io posso veramente cambiare la realtà!

[Skip Time]

Una volta arrivata a scuola, vedi todoroki sempre seduto al suo solito posto: quello in fondo, nell'angolino, e mi sedetti nel posto a fianco.
Lui, non mi guardó neanche. Chissà, forse si sentiva a disagio visto che non era abituato.

Finimmo la lezione e andammo fuori a provare i nostri quirk.

Quando vidi il suo, rimasi a bocca aperta. Metà Ghiaccio, metà fuoco, una divinità scesa in terra in pratica..... anche se usava solo il ghiaccio... (?)

Dopo, a mezzogiorno, era venuta l' ora di andare a mangiare in mensa. Io dissi ad Uraraka di non preoccuparsi per me, lei per un' attimo pensó che non volevo piú essere sua amica, poi capí che si trattava di qualcosa di importante ed andó con le altre. Io mi dirisi a prendere il mio vassoio di cibo e mi sedetteti nel suo stesso tavolo.

[T/n] (tuo nome): "Ciao"

Lui sorpreso alzó lo sguardo e mi guardó con aria stupita

[Todo]: "Buongiorno"

[T/n]: "N-non è un problema se resto qua...?"

Ero in ansia perchè avevo paura della sua risposta. Ho paura che mi mandi via.

[Todo]: "No, tranquilla non mi dai fastidio"

Dopo quell' ultima frase susseguí un silenzio di quelli pesanti, entrambi ci sentivamo a disagio e guardavamo con lo sguardo basso il vassoio, col cibo ancora perfettamente intatto.

Dopo quell' ultima frase susseguí un silenzio di quelli pesanti, entrambi ci sentivamo a disagio e guardavamo con lo sguardo basso il vassoio, col cibo ancora perfettamente intatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo 2 minuti buoni passati in silenzio, mi sentii oppresa da quel silenzio cosí pesante e decisi di rompere il ghiaccio.

[T/n]:"I-io sono t/n, e tu se non sbaglio sei Todoroki Shoto, il figlio di Endeavor"

[Todo]:" si...."

La sua espressione era la solita, ma quando pronunciai "endeavor" il suo volto si incupí.

Io cominciai intanto a mangiare se no si sarebbe raffreddato.

[Todo]: "Come mai hai deciso di sederti qua vicino a me?"

[T/n]: "Perchè mi sembravi solo e volevo diventare tua amica"

Gli rivolsi un sorriso solare. Lui per un attimo sembrava arrossire... Era cosí carino :3! NO ASPETTA COS io voglio solo essere sua amica

[Todo]:" vuoi seriamente diventare mia amica o vuoi qualcosa in cambio, tipo l'autografo di mio padre?"

Io rimasi pietrificata. Come poteva venirgli in mente una cosa simile? Lo guardai con uno sguardo da cucciolo innocente e dissi: "M-ma todoroki io voglio semplicemente stringere amicizia con te... Endeavor poi non è il mio eroe preferito... il mio eroe preferito è [nome eroe]!"

Todoroki mi guardó come se si sentisse in colpa e mi disse
"Scusa... non volevo..."
Poi con tono bassissimo aggiunse"E ho perso una nuova amica..."

Io lo guardai e dissi "Todoroki... tranquillo, capisco che non sei molto abituato ad avere amici veri e sinceri, non essere cosí duro con te stesso"

Da lí in poi,  continuiamo a mangiare facendo discorsi sul cibo e discutendo sui nostri gusti.

Quando finimmo di mangiare mettemmo i vassoi a posto e ci salutammo, perchè da lí a poco sarebbe iniziata di nuovo la lezione.

Quando tornammo in classe (insieme) trovammo aizawa (fuori dal suo sacco a pelo :0) che ci stava aspettando impazientemente.

"Bentornati ragazzi. Oggi voglio parlarvi di una prova che faremo a tra poco."

Tutta la classe si guardó.

"Come ho detto, a breve ci sarà una prova di salvataggio interno al U.S.J. costruito da numero tredici, che ci accompagnerà."

Tutta la classe era entusiasta!

"Ragazzi, la prova si terrà tra una settimana"

Feci un sussulto di gioia!

♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora