Jungkook

2.1K 22 15
                                    


Sono seduta sul letto, ad annoiarmi da tre ore ormai. Il mio sguardo va verso Jungkook, che è perso a giocare davanti al suo computer. Osservo la sua schiena coperta dall'enorme maglietta nera che indossa, la sua tuta grigia che evidenzia le sue gambe muscolose. Mi alzo e mi avvicino alla sua scrivania. Gli accarezzo la schiena e mi chino per dargli un bacio sulla guancia. Lui si volta sorridendomi, per poi ritornare a giocare.

"Kookie mi annoio.. facciamo qualcosa?" dico abbracciando le sue spalle da dietro.

"Non ora, sto giocando con il mio team.. più tardi" dice continuando ad cliccare tasti sulla tastiera.

"Ma sono tre ore che giochi..."

"Un ultima partita e sono tutto tuo.." dice baciandomi il braccio, tenendo sempre gli occhi fissi sullo schermo.

"Va bene"

Sciolgo l'abbraccio e torno a sedermi sul letto ad aspettare.

Dopo un'ora spesa a guardare video su instagram, richiamo Jungkook sbuffando.

"Jungkook!"

"5 minuti" risponde fissando lo schermo.

Mi sto seriamente incazzando, quando mi viene un'idea per attirare la sua attenzione su di me.

Con un sorrisetto malefico, mi alzo e mi sfilo la maglietta e i leggings, per poi lanciarli sulla scrivania uno ad uno, facendoli atterrare sulle sue mani che erano occupate ad armeggiare sui tasti. Jungkook abbassa lo sguardo e vede i miei vestiti. Ridacchiando toglie le sue cuffie.

"Davvero? Sei..." si volta verso di me, con uno sguardo sorpreso nel vedere che il mio corpo fosse coperto solo dall'intimo nero in pizzo.

"..wow" dice mentre i suoi occhi esplorano ogni centimetro del mio corpo.

"Ti piace? L'ho comprato ieri" dico mentre mi volto per mostrargli il mio sedere.

"Molto.." risponde mordendosi il labbro, stringendo i miei leggings tra le mani.

Mi rivolto verso di lui mordendomi il labbro, mantenendo il contatto visivo, faccio scivolare le spalline del reggiseno, una ad una. La mia attenzione viene attirata dalla sua tuta, che evidenziava un erezione visibile anche a distanza.

Jungkook si alza e si avvicina a me con uno sguardo pieno di eccitazione. Sfila il mio reggiseno lanciandolo a terra per poi spingermi sul letto. Afferra le mie mani, per poi legarle con il mio leggings alla testiera del letto.

Si avvicina al mio orecchio e sussurando dice "farò in modo che non riuscirai a camminare per una settimana, piccola." A quelle parole il mio cuore iniziò ad accellerare.

Le sue labbra vagano sul mio collo, lasciando baci e morsi lungo il tragitto. Le sue mani si posano sul mio seno massaggiandolo, le sue labbra si posano finalmente sulle mie, facendo largo ad un bacio pieno di passione ed eccitazione. Inizio a respirare affannosamente, quando dopo aver baciato tutto il mio corpo, si ferma ai miei slip. I suoi occhi fissi nei miei, mentre sfila via con i denti, l'ultimo indumento rimasto che copriva il mio corpo. Si alza sfilandosi la maglietta e la tuta, rimanendo con solo i boxer che evidenziano la sua erezione. Si china di nuovo su di me avvicinando il suo viso alla mia fessura. Il suo respiro caldo, mi fa rabbrividire. Sostenendo sempre il mio sguardo, fa entrare la sua lingua umida, leccando tutta l'area come se fosse il suo ultimo pasto. Inarcai la schiena chiudendo gli occhi, gemendo per il piacere che Jungkook mi sta dando.

"Jungkook~.. oh mio...ahh~"

Vorrei afferrare i suoi capelli ma le mie mani legate, impediscono i miei movimenti.

Il suo lungo dito entra dentro me, muovendosi a media velocità, mandandomi in estasi. I miei gemiti sempre più forti riempiono la stanza. Jungkook si ferma per togliere via i boxer. Massaggia la sua lunghezza, per poi avvicinarsi alla mia entrata. Fa scivolare il suo membro dentro di me, facendomi gemere dal dolore. Inizia a baciare le mie labbra, distraendomi dal dolore, mentre aspetta che mi abitui alla sua presenza.

"Posso?" chiede sussurrando, mentre accarezza la mia coscia.

"mhh..si"

Inizia così a muovere il suo bacino lentamente ma profondamente, facendomi gemere. Si avvicina al mio collo lasciando baci e morsi ad ogni colpo. Il suo respiro affannato mi fa rabbrividire ed eccitare allo stesso momento.

Aggrappo le mie gambe attorno alla sua vita, mentre lui aumenta di velocità, gemendo nell'incavo del mio collo. La stanza era piena di respiri, di gemiti e di corpi che sbattevano tra di loro.

Sento il mio orgasmo avvicinarsi sempre di più in modo prepotente.

"Jungkook.... sto per...ahh.."

"Anch'io.. ahh"

Jungkook aumenta la velocità. Le mie gambe strette a lui iniziano a tremare, chiudo gli occchi lasciandomi travolgere dal mio orgasmo. Jungkook esce fuori e viene sul mio ventre. "Ti amo" dice baciandomi dolcemente.

"Io ti amo di più " dico cercando di respirare in modo regolare.

Mi sorride dolcemente mentre libera finalmente le mie mani, per poi ripulire la mia pancia. "Secondo Round ?"

"Cosa?" Rispondo scioccata.

Prende le mie braccia girandomi sul letto. Schiaffeggia il mio sedere per poi stringerlo tra le mani. Si avvicina al mio corpo, facendomi sentire la sua erezione dietro di me.

Con una mano scosta i miei capelli e sussurra nel mio orecchio "Ti farò urlare come non hai mai fatto fino ad ora". 

Under The Sheets - BTS oneshots 21+Where stories live. Discover now